The life of demigods-Adventurs and Misadventurs
di LunaSayan

Bella!!
Complimenti Daughter_of_one_of_the_three
Molto bella!!!
X LunaSayan
Oggi non te la posso mandare forse te la mando domani...
Ciao!!
Prescelta di Poseidone

06/09/12, ore 18:56

Ehm... ci credete se dico che ho scelto la stessa canzone?
Solo che in un contesto diverso da quello scritto qui.
Che devo fare? Cambio canzone e scrivo una storia nuova o posso inviarti quella che ho già scritto?
Dimmi tu, per me non c'è problema...
Baci :)

Nazionalità: Tedesca

Luogo di nascita: Tübingen

Segno zodiacale*: Scorpione

Figlia di: Apollo

Gusti (cibi, letture, musiche…): Adora la cucina tedesca, il sushi, i pancake e soprattutto il cioccolato. Ama il cioccolato! Adora i libri, legge di tutto dai poemi greci, ai fantasy. Va matta per Harry Potter, precisamente per i serpeverde. E' piena di gadgets della casa, compresa la sciarpa, a cui è molto affezionata. Da brava figlia di apollo, adora la musica, suona il pianoforte, il violino e la chitarra, ha una bella voce, ma non canta spesso. Principalmente ascolta i linkin park e gli evanescence, ma se si imbatte in una canzone particolare se ne innamora, indipendentemente dall'autore. E' un ottimo arciere, quando viveva in Germania era a un passo dai nazionali.

Peso*: 47 Kg

Altezza*: 1.63 m

Aspetto fisico: E' minuta, con i lineamenti da bambola di porcellana, occhioni di quel violetto che a volte si intravede durante l'alba, contornati ciglia folte e eyeliner. Si è tinta i capelli di blu, cancellando per sempre il castano dorato della sua infanzia. E' molto agile e veloce, cosa che le torna spesso utile.

Segni particolari: Dietro il collo ha un tatuaggio che raffigura una chiave di violino, mentre sul labbro superiore ha un neo, molto invidiato dalle figlie di afrodite, che a detta loro, è un simbolo di bellezza.

Aspetto caratteriale: E' molto allegra e solare, anche se spesso pungente e sarcastica. Ha l'autostima sotto i piedi, si critica per tutto: occhi troppo viola, troppo tondi, è troppo bassa, il seno troppo grosso. Probabilmente è l'unica ragazza che si lamenta di una coppa C, ma ognuno è speciale a modo suo

Permanenza al campo: Vive al campo mezzosangue, da quando ha dodici anni, ma va a trovare la zia ogni volta che può.

Storia: Sua madre la affidò alla sorella qualche ora dopo il parto, dicendo di non essere in grado, e di non voler, crescere una mezzosangue. Allora e cresciuta nella poco conosciuta Tübingen, la cui maggior parte della popolazione è composta da studenti. Essendo stata cresciuta dalla zia, la chiama “mamma” e di conseguenza ha una “sorella” e pure una “nipotina” di due anni, che adora. E sostiene come può, visto che Michael, il cognato, è morto di leucemia un anno prima.

Ha dei rapporti molto tesi con la madre biologica, che odia. Dall'altra parte, Sara non sopporta che Evelyn la chiami per nome e chiami mamma sua sorella.

Parenti:

• Apollo, padre

• Sara Keller, madre biologica (viva)

• Grace Keller, madre adottiva (viva)

• Mary Keller, sorella adottiva (viva)

• Michael Müller, cognato adottivo (deceduto)

• Helen Müller, nipote adottiva (viva)

Arma: Il suo arco, una sfilza di frecce esplosive e super accessoriate, che quando non servono, diventano una collana e bracciale. E un coltello micidiale sempre a portata di mano, utile nelle minacce.

Odia: La madre biologica

Ha paura: Di rimanere sola e delle api

Migliore amico/a: Annie, una figlia di Ermes, molto esuberante, con la capacità di portarla alla pazzia. Inoltre ha un ottimo rapporto con i fratellastri.

Ragazzi: Ha una cotta per gli occhi blu di un certo figlio di Poseidone

Spero vada tutto bene :D

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 06:30 pm)

06/09/12, ore 13:38

Nome: Albachiara Gwen Win Ryo

Cognome: Nobili

Soprannome: Alba, Win, Gwen, Ryo, Soleil (da Jolie), Sun o Sol(da Amber)

Età: 15

Data di nascita: 06/08/97

Nazionalità: nata in Francia, ha vissuto fra questa, l'Italia e l'Inghilterra. Ha origini italo-giapponesi.

Luogo di nascita: Parigi

Segno zodiacale: Leone

Figlia di: Apollo

Gusti: ama la pizza, il sushi, i formaggi; ama assaggiare il cibo di tutti i posti che visita, mangia molta frutta e verdura, mangia principalmente cibi sani per mantenre la forma (la danza!), ama viaggiare, leggere (diciamo che fa un largo uso di audiolibri) e scrivere, dote presa da sua madre, una scrittrice. Ama l'arte, in ogni sua forma: suona il pianoforte e l'arpa , ama danzare, disegnare tutto, dai paesaggi ai vestiti. Non se la cava male neanche nel recitare e nel cantare. Ama il fantasy, ogni tipo di musica, ma soprattutto quella strumentale moderna come un buon pianoforte moderno. Ah, dimenticavo, ama il mare, la spiaggia e il SOLE!

Peso: 50 kg

Altezza: 170 cm

Aspetto fisico: Abbastanza scura di pelle, occhi azzurri a mandorla, capelli lisci castano chiaro/biondo scuro. La faccia è leggermente schiacciata, con pochi zigomi, che riconducono alle sue origini orientali. È alta e magra, grazie alla tante ore di danza.

Segni particolari: ovviamenti i suoi particolarissimi occhi azzurri a mandorla! (il nonno italiano aveva gliocchi azzurri e la nonna giapponese scuri a mandorla).

Aspetto caratteriale: SOLARE! Allegra, gentile, sempre con il sorriso sulle labbra. Crede nell'amore eterno, romantica, gentile e con un gran senso dell'umorismo. Postiva e amichevole. È molto matura e saggia e con sani principii. È testarda e decisa.. È molto bella, dato che la sua bisnonna era afrodite, ma non le piace mettere in mostra questa sua caratteristica. È una ragazza molto semplice, e ha una leggera timidezza, nfatti abbassa lo sguardo e arrossisce se la si guarda negli occhi. È molto sincera, leale, sognatrice, speranzosa, spesso pensierosa.

Permanenza al campo: È arrivata ad 11 anni, e passa l'estate al ampo. Il resto dell'anno lo passo in Francia, Italia, Inghilterra e, da quando ha scoperto di essere una semidea, in America.

Storia: Come ho già detto lei ha vissuto in varie parti, questo perchè sua madre Jun Layla Nobili è una famosa scrittrice italo-giapponese che gira il mondo. Suo padre, Federico Nobili era un ragazzo scuro di pelle e di capelli con gli occhi chiari, emigrato in Giappone dove ha conosciuto Shioko Sasaki, una bellissima giapponese figlia di Afrodite. Albachiara ha fatto la maggiorparte delle sue scuola in Francia, dove vive la sua migliore amica, Jolie. Nonostante i continui spostamenti, cerca di mantenere buoni voti, e questo è molto difficile. Le piace la scuola e le piace conoscere. Quando è arrivata al campo ad 11 anni, ha conosciuto Amber, figlia di Iride e di Raul, un cubano che vive in Inghilterra. Raul prima di avere Amber, era sposato con una ragazza, Lucy, morta dando alla luce Micheal, fratellastro di Amber. Due anni dopo, Raul ha conosciuto Iride da cui ha avuto Amber e Ryan, due gemelli mezzosangue. Amber e Alba sono diventate migliori amiche, e Raul e Jun hanno inizato a conoscersi, fino ad arrivare al matrimonio avvenuto quando Alba, Amber e Ryan avevano 14 anni. Albachiara è arrivata al campo dopo un attacco di un mostro. Ha un arco di nome RayodeSol. Le frecce di quest'arco, ritornano sempre nella faretra e se viene girato un sole posto vicino alle piume della freccia, quando essa viene lanciata sembra un raggio di sole che acceca temporaneamente i malcapitati.

Parenti:

Padre: Apollo

Madre: Jun Layla Nobili

Nonno: Federico Nobili (vivo) racconta sempre ad Albachiara di quanto fosse bella Shioko.

Nonna: Shioko Sasaki (morta)

Bisnonna da parte di nonna: Afrodite

Patrigno e padre della sua migliore amica: Raul Cortez, è simpatico e disponibile anche con Albachiara.

Fratellastro: Micheal, è simpatico sia con Albachiara che con Amber e Ryan, sebbene sia l'unico ad non essere un semidio.

Sorellastra e migliore amica: Amber Cortez, figlia di Iride, ha 15 anni, è nata il 12 giugno 1997, è gemelli, ha i capelli castano scuro ricci e lunghi, occhi con tutti i colori dell'arcobaleno, pelle scura, è bassa e abbastanza magra. È tutto pepe, come una versione più ribelle dell'amica, ma sa essere molto dolce e comprensiva. Ha un grande rapporto con Ryan. Ha un pugnale di bronzo celeste color arcobaleno che può essere usato per mandare messaggi iride: la sua lama avendo sempre un arcobaleno riflesso può continuamente mandare messaggi, anche senza usare le dracme. Questo pugnale si chiama Color.

Migliore amica: Jolie Lille, amica dolce, timida e comprensiva.

Ragazzo: durante la storia vorrei che si mettesse con Ryan Cortez (lo so che è il suo fretellastro, ma in fondo è “astro”, non c'è nessun legame di sangue). Ryan ha dei riccioli scuri sbarazzini e per il resto è molto simile alla sorella. È alto muscoloso, frutto degli anni di allenamento. Va d'accordo con Micheal, ma ancor di più con Amber. Prima di diventare il ragazzo di Alba, loro erano grandi amici. Ha un pugnale identico a quello della sorella, solo che si chiama Arco Iris (Arcobaleno in spagnolo).

Albachiara ama: questa voce l'ho messo in “Gusti”

lei odia: gli egoisti e quelli che non capiscono quando sia meravigliosa la vita.

Ha puara di: api, calabranoni e simili, il dolore, ma soprattutto perdere le persone a sé care.

L'idea è grande, veramente :)

Come hai visto ti ho descritto approfonditamente Albachiara, e ti ho fatto anche delle descrizioni sommarie di Amber e Ryan. Spero che ci sia ancora posto

Bessie :)

(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:20 pm)

06/09/12, ore 13:29

Wow è una bella idea !
Anche se sono qui da due mesi e mezzo e non ho mai scritto una song fic ,
non mi sono mai piaciute molto e , quando le leggo non guardo mai
il testo della canzone ma passo direttamente a leggere la fan fic.
Non so se parteciperò, visto che con le song fic sono una
frana ( almeno credo) e non ho la minima idea di che canzone scegliere o cosa scrivere :D , spero mi venga in mente qualche idea XD
A parte questo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della fan fic ( sopratutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al mio personaggio Elise. )
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Ti posso capire anche io oggi ho finito gli esami di riparazione di matematica :D

06/09/12, ore 12:08

Wowww!!! Bellissima idea!!!
Ma....song-fic? Aiuto sono qui da a malapena un mese e....song-fic?? Aiutooo!! T-T
Cercherò di fare del mio meglio....XD
Per la canzone: dobbiamo dirti anche qual è all'inizio + autore? Grazie!
ps: ti chiami Caterina? Idem!! Grandissima!
Bacioni:*

GoldGirl <3

06/09/12, ore 10:20

Kay97: Oh, wow!!! Finalmente il contest! Parteciperò di sicuro, anche se... una song-fic? TT_TT
Quando le leggo, in genere, salto la song e passo direttamente alla fic! Uffa... non credo mi verrà particolarmente bene: la canzone stacca da quella che è la parte emotiva di una fic a mio avviso... e purtroppo io spesso e volentieri gioco su questo aspetto... il che mi mette in svantaggio... non importa! Parteciperò anche solo per il gusto di partecipare! Tanto sto già cominciando a metterla giù... mmh... ;)
Black97: Beh, a me non dispiacciono neanche troppo, anche se, quando leggo, la canzone deve interessarmi quanto la fic o perlomeno essere adeguata al personaggio  alla situazione. Sotto questo aspetto ne ho lette di molto belle. In quanto allo scriverle... Una l'ho già scritta e so come funziona, quindi... Ci proverò!
Kay97: *sospira* Black vinci per me! Anche se qualche possibilità credo d'averla, sisi! Noto che non sono l'unica ad avercela con le song-fic... mi consolo :')
Tempo massimo... fino a mercoledì 12 con, in caso di bisogno, revisione dei tempi? ... Ok... ci può stare... ok, non me ne frega NULLA di vincere (anche se il premio mi incuriosisce!), ora mi sono motivata e voglio solo scriverla e fare un confronto con le altre! Yesss! ^^
Black97: e io farò di sicuro il mio meglio per tenere alto l'onore delle BlackKay97! No, dai, anche se mi impegnerò mi basta partecipare, essendo il mio primo contest! ^^
Kay97: Un abbraccio! Grazie della possibilità, ciao! :)
Black97: A presto! :)

05/09/12, ore 22:42

AHHHHHH!
Io odio le songfic! D:
Ok, cerco di riuscirci (anche se quello che ho in mente è lo zero assoluto).

Hazelnut_.

05/09/12, ore 19:46

Bellissima idea, ma fino a quando si ha tempo? Io domani ho impegni improrogabili, e non sono sicura di essere libera venerdì.

05/09/12, ore 19:33

Ehm... non ho mai scritto una song-fic ma c'è sempre una prima volta, eh?
farò del mio meglio!
Quanto tempo ho per finirla? perchè ho già un paio di idee ma...
Ah, complimenti per essere passata! Gli esami a settembre sono delle rotture, eh?
alla prossima!

05/09/12, ore 17:15

Okaay....una song-fic?...Credo di potermela cavare,anche se non ne ho mai fatta una...Quand'è la data di scadenza?
Comunque se avrò tempo proverò a fare qualcosa di decente...Ma ti avverto sin d'ora, non ti aspettare granchè..

Ciao :3

05/09/12, ore 16:04

Oh dei!!!
Io sono una frana in ste cose!!!!
Mamma mamma!!
Ascolta, invece che mandartela vie E-Mail posso scriverla qui???
Magari modifico la recensione.
Bacioni e vedrò di riuscirci... ho già in mente la canzone o le canzoni...???
Possiamo scriverne più di una???
Prescelta di Poseidone e Marina

05/09/12, ore 16:03

Ooook, spero di farcela xD non me la cavo molto con le songfic, ma mi impegnerò ;) ma c'è una scadenza? E poi volevo chiederti se la canzone deve rappresentare il carattere del personaggio o può riferirsi a un momento della sua vita...non ho capito bene :)

05/09/12, ore 13:22

Ok, sorvolando sul fatto che sono negata per queste cose... la song-fic deve parlare del nostro personaggio giusto?
Una cosa volevo chiederti: deve parlare di qualcosa che non abbiamo scritto del personaggio? Perché io avrei un'ideuzza..

Baci
Electre