Happy birthday to you;
di BarelyLegal

01/09/12, ore 13:54

No, davvero, vorrei farti una recensione bella lunga, o almeno degna del nome recensione, ma tutto quello che riesco la mia mente riesce a pensare è 'Josh, banana, Hayley'.
"Ero con mia moglie dannazione, l’unica donna che amavo, colei a cui avevo consacrato il mio amore dinnanzi a Dio." Posso dirti che ho riso? Posso? Davvero, io quell'uomo non lo capisco.
E poi ovviamente scrivi strabene e la trama è originale (non come le mie Joshley che sono tutte identiche). Ti leggerei tutto il giorno :3
Tanto AMMMMMMMOREH <3

30/08/12, ore 12:49

Vabbè io ero già stata stuzzicata con una 'premiere' AHAHAHHAHAH quindi mi ero già gasata <3
AAAAAAAALLORA. E' tanto bello,lo sai che a me piace il modo in  cui scrivi,asdfghjkl mi fai morire. La storia continua ad esaltarmi capitolo dopo capitolo e no NON DEVI SPOILERARMI NIENTE u.u o ti ammazzo u.u sai qual è stata la mia scena preferita ovviamente C': per finire:

C O N T I N U A . perchè ti vogliamo tanto bbene.
Hill.

30/08/12, ore 08:46

certo che devi continuare! altrimenti tu mi lasceresti così?? NO. assolutamente, non si fa.
gnagnagna che bello josh che non porta la fede *W* (scusa ma la gianna proprio non la digerisco...)
e be', hayley coi tacchi rossi e la gonna non si vede tutti i giorni!
continua continua continua
Sisi

30/08/12, ore 01:16

WAAAAAAA BECKYYYYYYYY WAAAAAAA! Okey, cominciiare così una recensione, non è male. Allora: é bellissima! Evviva quel puttanone di Neil(lo chiamo sempre così, sia puttanone sia Neil). Ma fanculp a Jenna, scusa! Sarà anche carina, ma non compete con una Hayley battona super sexy! Hayles non se ne deve pentire e non deve assolutamente sposare il Gilbert! NOOOOOO! JOSHLEY, JOSHLEY! Per il resto, è magnifica. Jò.