The only exception.
di subside_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/12, ore 13:37

Innanzitutto , perdona il ritardo :3
Ieri ho letto metà capitolo, poi per la stanchezza , mi sono addormentata d'avanti il pc LOL
E' davvero , davvero molto carina!
E poi , tutte le immagini , tutte le descrizioni sono gwwkljn <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Questa FF , va nelle sguite!

06/09/12, ore 11:14

Awww mi piace! anche se non è ancora definita al 100%.
sarà interessante, lo sento.
Le immagini sono stupende, io non ne avrei trovate di così belle.
a proposito, ma le trovi su tumblr? a me non escono di così belle D:
a presto,
britneysavedme

06/09/12, ore 09:48

Questa storia pur avendo solo due capitoli mi piace molto o per lo meno mi da l'idea che sarà una bella storia :) insomma mi interessa molto, anche perché questa diversità con l'immagini è molto carina come idea !! Quindi alla prossima bella :)

05/09/12, ore 22:37

cacchio quindi avevano tutti un motivo per andarsene çç
Aggiorna presto, voglio sapere tutto èwé

05/09/12, ore 22:27

Ok, questa ff è fottutamente bella, lo sai? **
Però Louis che si è rimbambito appresso a quella èwé
Voglio scoprire cosa ha combinato, quindi leggerò il prossimo capitolo ùù

05/09/12, ore 22:10

Insomma hanno tutti una famiglia che fa schifo ma ti dirò, mi piace che sia drammatica la situazione. Allora.. Non voglio prolungare il mio discorso anche perché non ho niente da dirti se non che è una bellissima storia e il capitolo è mozzafiato.. Beh, che dire.. Aspetto il prossimo capitolo. Postalo presto! :)) mi aspetto sia bella quanto l'altra ma già dai primi capitoli che hai postato si vede che sarà una bellissima storia! :)

05/09/12, ore 09:57

Come solo 4 recensioni?? La tua storia è bellissima, scrivi in un modo bellissimo, metti delle foto bellissime, la storia è bellissima (Ops, l'ho già detto...).
Ogni personaggio ha una storia affascinante... Io non avrei avuto la... Non fantasia... Vabbè più o meno hai capito... Di scriverla. Ah si ecco, l'ispirazione.
La trovo una storia perfetta e non vedo l'ora di sapere il continuo. Ora passiamo ad ogni singolo personaggio:
Lola, che ha la mamma alcolizzata, è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Niall e Zayn... Aggiungerei anche Harry. Non per il personaggio in sé, ma per quello che vive. Credo che sia coraggiosa, io non avrei la forza di vivere così.
Anche Liam, che ha il padre che vuole realizzare un SUO (del padre) sogno.. È una cosa che non sopporterei. Alcuni genitori non capiscono cosa vogliano i figli, perché sono troppo orgogliosi. Mi ricorda un po' Step Up, lei vuole ballare ma la madre vuole che continui gli studi.
Amelie, che pensano che lei sia fatta solo ed esclusivamente per lo studio, è una delle cose più stressanti. Poverina!
Niall, che ha la sorella di quindici anni in ospedale con il cancro, mi hai fatta piangere. La forza di quella ragazza e l'amore del fratello, sono stupendi. Credo sia la parte più bella di questo capitolo.
Poi Louis che è stato lasciato da El per un altro, nonostante i loro progetto, oh mi fa pena. Anche se non nel capitolo precedente.
Madison, con la nonna che assomiglia alla mia, l'affetto che mostra alla nonna è così... Awww. Dolce, direi. Non mi viene un'altra parola.
Harry, che viene picchiato dal padre, nessun genitore dovrebbe abusare del fatto di essere il genitore, è una cosa che non sopporto. Come se loro potessero fare tutto senza problemi e senza conseguenze. Poverino!
E infine Zayn, che non ha una famiglia (al contrario del vero Zayn che ce l'ha parecchio numerosa)... Poverino.. Cioè... Crescere senza famiglia è orribile, non che l'abbia vissuta sulla mia pelle ma lo immagino.
Vedo che l'ultimo argomento è molto familiare nelle tue storie, dato che Hope e Cloe più o meno vivevano questo, prima di essere adottate.
Una cosa che amo della tua storia è proprio questa, il fatto di descrivere bene tutto e tutti. Non solo un personaggio in particolare, ma ognuno di loro.
Sei bravissima, la tua storia è perfetta e io ti adoro.
Continua al più presto e non ti permettere di non continuare questa storia o di interromperla, ok? ;)
Un bacio xx
Alex
P.S.: questa storia mi manca da morire!! :C
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:42 am)

05/09/12, ore 09:04

mi sembra..coinvolgente,si molto coinvolgente come storia..la trama è ancora un po confusa ma si intuisce qualcosa e le differenti situazioni familiari sono..interessanti dato che io mi sarei aspettata roba tipo che Harry e Niall avessero vite perfette e gli altri no invece è al contrario :33..bene, spero aggiornerai al più presto :D
alla prossima ;)

31/08/12, ore 15:31

AAAAAAAAH NON MI AVEVI DETTO NULLA ED IO ERO TIPO "WHAT?" E L'HO VISTO SU TWITTER CHE L'AVEVI LINKATO MA IO NON CAPIVO COS'ERA MA C'ERA SCRITTO SUBSIDE_ ALLORA HO DETTO "OMMIODDIO UNA NUOVA STO-mi devo  calmare.
Respiro lentameeeeeeente.
Cazzo io ti amo.
Già il primo capitolo è iuhygfdv e questo mi fa aspettare i prossimi capitoli ancora più ygfbnm.
Sto svenendo, sono troppo contenta.
Brava, brava, brava :')
C'è bisogno di un altro pirla che recensiscaaaaaa preeeeesto! cwc

31/08/12, ore 12:26

okay, allora cominciando col dire che assolutamente vale la pena di continuare,scherzi? cioè è una figata pazzesca :33 e poi le immagini :O sono bellissime, mi complimento per l 'accurata scelta *Q* e detto ciò mi piacerebbe aggiungere anche che è scritta in un modo originale..perchè non inizia proprio con il solito prologo e le presentazioni..inizia proprio così *buum * catapultati direttamente nella vita della protagonista e ciò mi piace molto :DD
bene,
mi dileguo anche io,alla prossima
un bacio :)

30/08/12, ore 19:17

Mi congratulo è.è :D contenta? No, scherzo. Te lo meriti. Scrivi benissimo, come al solito. E questa storia è insolita, i One Direction non sono famosi. Ma te lo immagini Louis Re del ballo? Ahaha lol. Quando fai 18 anni? Mi dispiace che tu ti rispecchi tanto in Mel perché non sembra una con pochi problemi. Bhe, fosse solo per me ti obbligherei a continuare lol. Un bacio xx
-Alex

30/08/12, ore 18:59

mi hai fatto piangere.. :'( troiazza! mi piace da morire questa storia.. ed è vero, Mel ti somiglia tantissimo ahahahah bene babe,continua presto <3<3

30/08/12, ore 12:16

E dopo il grande successo di Dare To Dream torna con una nuova storia: The Only Exception. Me gusta, ragazza. E sì, le ragazze sono insolite, mi piacciono molto. Sono curiosa di sapere come continuerai. Spero che lo farai al più presto e io sarò a leggere. Al prossimo capitolo,
Un bacio xx
-Alex

29/08/12, ore 22:55

Tutti i personaggi sono dei tali fighi *O*
L'introduzione mi piace molto,perciò inizia presto!!

-Reghen xoxo

29/08/12, ore 22:40

sembra figa..promette bene, e i personaggi sono molto particolari (le ragazze intendo) sono tipe molto insolite..nel senso che come aspetto non sono ordinarie come tutte le ragazze more occhi marroni, bionde occhi azzurri.. quiindi spero che inizierai al più presto :DD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]