The only exception.
di subside_

17/10/12, ore 15:57

che bella, cavolo. come scrivi tu, non scrive nessuno, davvero! amo anche questa storia, te lo devo dire, e spero DAVVERO DAVVERO DAVVERO che la aggiorneraaaai!

16/10/12, ore 15:34

MIODIOMIODIOMIODIOMIODIO! io AMO questa storia *w* (ci ho messo secoli a leggerlo D: scusaaaa) ma la scuola è riniziata anche per me -.- che palleeeee!! Cooomunque niente, che dire, è perfetto! Le immagini sono bellissime, ma capisco che sia troppo difficile trovare quelle giuste, perciò amerò la tua storia con o senza le immagine che verranno comunque create dalla mia fantasia *-* Lou e Mel sono bellissimi e tenerissimi *____________________________* PERFETTI!
Ok mi rendo conto che tutto questo non assomigli per niente a una recensione, ma volevo solo farti sapere che mi piace moltissimo la tua sotria e che non vedo l'ora di leggere il continuo :3
bye bye *-*

03/10/12, ore 21:33

adoro ogni singolo personaggio, cavoli. sei bravissima, e te lo continuo a ripetere. ho amato moltissimo la storia precedente, e credo che se continuerai con i capitoli, presto m'innamorerò anche di questa!

27/09/12, ore 19:46

Questa storia è magnifica, avevo letto pure la tua storia Dare to Dream, e anche questa è fantastica, e riesci sempre a dare alle tue storie quello sfondo misterioso e doloroso allo stesso tempo che incuriosisce...Complimenti...e mi raccomando continua a sorprendermi... xx <3

ps: tranquilla, nn serve che metti le immagini, la storia è comunque
bellissima...<3

23/09/12, ore 12:28

non sopporto definirmi una stalker per abuso di recensioni (?). okay,no. però, davvero: sei bravissima, scrivi delle cose fantastiche, riesci a formulare delle frasi che io nemmeno potrei immaginarmi. cioè, credo che dovresti davvero portarla avanti, non sto scherzando.

23/09/12, ore 12:06

no, vabbè, cioè. non riesco ad esprimere neanche quello che riesci a farmi provare con questi capitoli, con queste storie. l'altra fan fiction mi rimarrà sempre nel cuore, lo sai. ma anche queste, secondo me. anzi, sono sicura. fallo per me, mandala avanti, continuala, cento, anzi cheddico? mille capitoli ancora, perchè non sai quanto le tue parole messe giù con una perfetta coordinazione, mi facciano stare bene. asgdhjgffkdsfdgsfdkjs

15/09/12, ore 14:31

ccciaao!
la tua storia mi piace tantissimo! forse perché è diversa dalle altre… mi piacciono le storie dei ragazzi e il racconto in generale. adoro le foto che metti, penso che rendano la tua fan fiction molto originale :)
spero che tu aggiornerai presto!
baci,
chiara :)

15/09/12, ore 13:40

vjfdeighrffejicokewoigjiureigfiuhre continua, please! è fantastico.. hai spiegato al meglio la personalità dei ragazzi, e te lo dico sinceramente a me piace quando metti le immagini che raccontano il momento :)) spero che metterai presto l'altro capitolo.
xx M;

14/09/12, ore 19:20

Devo scappare e non ho molto tempo comunque sappi che io amo la tua storia siamo solo al 3 capitolo ma già mi piace un casino!!
Alla prossima xxx

Ps tranquilla x le immagini cioè sono belle ma capisco che posso essere difficile (tanto) da non trovarle sempre :)

14/09/12, ore 18:37

Ahahahahah i ragazzi ubriachi fanno morire, soprattutto Harry che litiga con la bottiglia e Liam che scambia Amelie per la madre dicendo di non voler andare a scuola ahahah
Poi la parte iniziale dove loro tranquillizzavano gli adulti faceva scassare lol (mooolto fine!)
Anyway Lou si è divertito quella sera eh? Ahahah Oddio sono troppo volgare?
Non lo so, comunque tu non lo sei stata
Apparte Hazza e Niall un poco. Ma non è stato volgare!!
Capitolo stra stupendo come sempre <3
Tranquilla anche se non trovi le immagini non importa, io per trovarne una ci metto 632863927452389 anni, quindi...
Ma vabbè.. Dettagli!
Già della tua precedente storia mi ero innamorata,
Ma di questa di più giuro
Poi la parte finale è tenerosa (?) <3
Continua al più presto (scuola permettendo ;D)
Un bacio xx
-Alex

14/09/12, ore 16:55

oddio che bello questo capitolo ** eeh, Louis, invece di farti le ragazze, perchè non diventi più romantico? D:
Ma è adorabile lo stesso awww ♥
La parte della piscina, che cuccioli che sono
aggiorna presto, mi raccomando çç

08/09/12, ore 19:34

Storie un po' complicate ma bellissime. Mentre leggevo avevo il film in testa ahahah quelle che mi sono piaciute di più sono quella di Harry (dove prenderei a sprangateil padre, ma dettagli) e quella di Niall qq oddio la sorellina è troppo tenera ** anche lui ovviamente *w* sono tutti bellissimi. Amo la nonna di Madison u.u DATEMI QUEI BISCOOOOOTTI!! ahahahah
Bellissime immagini e amo il tuo modo di scrivere *-*
Quindi, niente, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :3 bye bye

08/09/12, ore 18:57

ODDIODDIODDIODDIOOOOO!! Mi piace moltissimo! Ottima scelta delle immagini u.u (Sexy Zayn èwè) ahahahhah ok terrò a bada gli ormoni impazziti D: bellissimo capitolo! La sorpresa fatta dagli amici è stupenda, mi sono impersonificata così tanto in Mel che stavo per piangere ahahah dovrò farmi curare xD
Ok.. volo subito a leggere il continuoooo.. al prossimo capitlo :3

06/09/12, ore 21:07

Wow, è davvero mozzafiato.
Altro che delusione, io TI STIMO!
Mi piace un casino la tua storia , mi ha perennamente compito la situazione di zayn e harry. Comlimenti :)

06/09/12, ore 20:10

La storia sembra davvero carina... spero lo sia quanto la vecchia!! :)