You were the light in the darkest period of my life.
di devonnesvoice

26/01/13, ore 16:38

Buonasera, buonasera, buonasera. (eccomi con una nuova e bellissima recensione. lol)
La storia è scritta benissimo, davvero, mi piace un sacco, come sempre ti dovrei riempire di complimenti, ma sto dal pc di mio zio che ha i tasti strani, quindi non mi va. lol #pigrizia
Anyyway l'unica cosa che mi duole (?) criticare è che a un certo punto sei passata dal passato al presente.
Per il resto, però, sempre bravissima.
Continua presto. :3
Ora mi dileguo, "ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, princhepesa." (?) lol <3

09/11/12, ore 21:20

È... è... è... STUPENDO. Se dico che mi è scesa una lacrima mi credi? :') Magnifico, davvero, continua presto. <3 -L.

08/11/12, ore 22:05

E' tanto bello questo capitolo, pieno d'emozione e poi l'apparazione di Demi! Bel colpo di scena, una bella entrata! :)
Come al solito fantastico e visto che non ho recensito l'altro capitolo, spero che nasca qualcosa con Andrew eheheh! u.u
Continua così, spero che un giorno la incontrerai tu Demi, ccciao puzzon ♥

07/11/12, ore 22:14

Oh mio Dio, mi piace tantissimo!! Demi <3 <3 <3 è il mio idolo *w* non vedo l'ora di sapere come continuerà, continua subito è stupenda!!! Cosa dovrà dire Demi..? Continua, un grande abbraccio
Stella cadente <3

07/11/12, ore 18:32

continua! è un obbligo uu comunque è bellissima jdfsklfjkflj ** complimenti, davvero. (sono @amazincionas di twittah eh uu)

07/10/12, ore 20:33

Stupendo. Davvero, sono senza parole, questa ff è sempre più bella. *applaude*
Continua presto, mi raccomando. ;)
-L

28/09/12, ore 13:09

ciao,
sono una lovatic trovo questa storia bellissima continua sempre! sei davvero brava a scrivere!!

26/09/12, ore 17:49

Scccccccccccciao. (?) Beeeeeeeene, iniziamo con la recensione ;) (calcola che quando inizio a seguire una storia poi divento un accollo, ma vabbè... LOL) La storia è molto bella, sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continuala presto. :)
Commento moooooolto positivo, dato che sei una delle poche che fa attenzione alla grammatica. :)
Alla prossima recensione!
xoxo, Ludovica

21/09/12, ore 21:13

cfvrngedsiewvrenfrv bsergvbtrebvfrdwcvfrnytjrbevwdc, ok? Ok!
Una cosa che mi piace un casino della tua storia è la semplicità, penso che sia uno dei pregi migliori che possa avere una storia, è semplice, dritta al punto e colpisce dritto al cuore.
Perciò, che dire, bel capitolo, come sempre, aspetto il continuo a questa cosa tra Angie ed Andrew mi puzza di amore u.u
Aspetto con ansiaaaaa, un baciooo barbonsss!
Love you ;)

29/08/12, ore 23:09

Ciaaaaaaaaaaaaao Fraaaaa! Indovina chi sono? A parte che lo indovini perchè ho l'avatar e quindi mi riconosci (?)
Allora, come ti ho già detto è vnujrfdcfvnecdvbrevds, nonostante sia molto triste l'inizio, ma è un buon inizio si capisce già la storia di Angie e spero che lei riesca a superare i suoi problemi, tutti ce la fanno, se lo vogliono davvero.
Inoltre, l'impostazione del capitolo, ottima e scrittura molto semplice, rende tutto molto carino e pulito!
Ovviamente, vai nelle seguite perchè ti adoro e vnfrgjucdvrefdc, love you.
Al prossimo capitolo.
Un bacione, tua Sara.