Call me person.
di saveyou

06/09/12, ore 23:01

oddio santissima,me salvami.
preghiamo,ascoltaci o signore.
ccioè! è originale! Lizz ..oh cavolo ora mi uccide solo liam la può chiamare così..
ma aspetta...
*RULLO DI TAMBURI*
hi i'm liam payne of one direction ahahah
cioè la ragazza trasgressiva o acida che vuole tornaare iinnocente..mm me gusta!
sua mamma mi fa ricordare la mia c': no ti prego!
poi c'è stato il bacio che è stata na cosa sjfysb okay muoio.
ora continui prego.
arrivederci e buon proseguimento di nottata.

05/09/12, ore 22:22

Complimenti, scrivi benissimo.
Come inizio è davvero bello , dato che a differenza di molte fan fiction non è un inizio "rosa e fiori" ma è abbastanza drammatico.
Adesso leggerò il secondo capitolo e poi lo recensisco.
Continua presto!

03/09/12, ore 19:49

questa ff è fantastica e lo sai, te l'avrò detto minimo una ventina di volte, e ti ho fatto molta pubblicità anche. Liam è l'amico migliore che tutti vorrebbero e Liz rappresenta perfettamente ciò che pensiamo noi a quest'età. non vedo l'ora che tu metta anche il terzo capitolooo! continuala dai ;)
un gran bacione dal tuo panda
(sono l'attuale __deviner su twitter C:)

03/09/12, ore 16:43

EHIII.
Inizio col dire che le mie recensioni non saranno come i commenti veloci che facevo in classe dopo che mi passavi i fogli con i capitoli di nascosto dalle professoresse lol. Amo già questa storia, amo il rapporto tra liam e liz (di cui non ho capito ancora questo sopranome visto che si chiama jessica lol) a volte l'amicizia può aiutare e superare perfino l'amore(sono filosofica hahaha). Si capisce che la storia è fatta bene, con sentimenti che provi davvero.
Ora aspetto solo il prossimo capitolo, continua così cc:
-calien

31/08/12, ore 13:03

Questa storia è interessante,il rapporto tra Liz e Liam credo sia bellissimo,è comprensivo. Inoltre sei molto brava a scrivere,hai del talento,continua presto tesoro c:

30/08/12, ore 15:41

Scrivi veramente molto bene, hai talento, davvero! L'inizio mi piace molto, ed anche i personaggi non sono male.. Liam è così dolce *^* Un bacio.. Alyx. c:

30/08/12, ore 11:31

Yeaaaah! Allora la storia sembra mooltoo interessante, solo che per giudicarla è presto (?)
e Liz e Liam sno davvero molto, ma molto dolciii *-* li adoro già.
quindi spero tu cntinui presto perchè vogio scoprire taaante cosine (?)
PS: sono xhugmeniall" quella di twitter ! LOL
Bacioo.

29/08/12, ore 23:16

Ma è stupendo, bellissimo davvero, è molto interessante e mi piacerebbe se
mi avvisassi quando pubblichi il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa. Ti
ringrazio.
Mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff e magari recensissi! :)
Bacioni.
Chià.