Si gioca.
di AndreVan

25/10/12, ore 20:37

Ok, ho letto questa e mi è piaciuta da matti! Ora vediamo la storia :D

22/09/12, ore 23:34

Ciaoooo.. E rieccomi qui a romperti con le mie revensioni! Ahah
Mi poace questa OS.. Anche se il fatto della scommessa è un po' vecchio la adoro lo stesso! ;)
Ci starebbe bene un continuo!
Fammi sapere se lo fai!
Un bacione xx

20/09/12, ore 20:05

é una one shot veramente bellissima!! ti prego puoi fare il continuo con una storia!?!? è veramente interessante!!!<3
grazie^.^

03/09/12, ore 00:46

Comincio col dirti che sto.dal cellulare e che la mia revensione non sara` molto lunga oroprio oer wuesto motivo e ci saranno tanti errori di calligrafia. Allooorraaa (?) mi piace :D Scrivi benissimo sembrava reale, fantastico!

02/09/12, ore 01:19

L'idea della scommessa, anche se vista e rivista, mi é piaciuta moltO! Comunque perché non continui con altri capitoli? Scrivi davvero bene e da qui potrebbe partire una storia moooolto intrigante! Va beh...comunque complimenti ancora! Sembrerò una pervertita a leggere os all'una di notte, ma sono appena rientrata a casa e non ho per niente sonno! Tralasciando le mie balle, se hai tempo passa dalle mie os e fammi sapere se sono pessime o accettabili! Un abbraccio!!

30/08/12, ore 21:40

haha porcellina!!! wow è stato favoloso!!! sembrava così reale! te l'ho detto io k piano piano diventi più brava!! sei mitica, hai tutta la mia stima!!! fanne altre! un beso, Samy

30/08/12, ore 18:24

ieri era il compleanno anche di mio fratello!la storia è molto bella, mi piace, ma quii poteva starci anche un continuo secondo me!:D

30/08/12, ore 15:14

Ciaoooo bella! Ho mantenuto la mia promessa, ed ora sono qui a commentare la tua nuova storia. Come idea mi alletta alquanto, e mi piace moltissimo la maniera in cui scrivi, sei bravissimi, e ti prego continua presto che sono molto curiosa!!! :D
Bacioni xx

30/08/12, ore 14:38

Ed eccomi qui a scriverti un altra recensione :D
Allora iniziamo:E' bella come O.S,ma a me sembra molto un inizio di una F.F ma va bene anche così.
Poi il fatto della scommessa anche se è una cosa molto banale e ha fatto venire l'ispirazione a tantissime persone a cui non sono riuscite bene a te è l'incontrario.
Anche se il poker è un po'....passato.
A parte il fatto che secondo me potevi farla sotto il punto di vista di Harry,che poteva incuriosire di più...
Ma a me piace lo stesso!Anzi è una delle migliori O.S che io abbia mai letto.
Quindi ti farò un po di pubblicità nel mio prossimo capitolo :D
Ci vediamoooooooo
-baci

30/08/12, ore 00:49

Ciaooo! E' buffo come ho notato che il protagonista di quasi tutte quante le fan fiction a rating rosso sia Harry... mmm.. chissà perchè.
Beh, sinceramente ce ne sono molte, di fan fiction rosse, che partono da una scommessa e questa non è in effetti una cosa tanto originale ormai.. benedetto sia chi ha scritto per primo di una scommessa riguardante il sesso, perchè ha fatto venire l'ispirazione a tante tante tante... tantissimissime altre persone!
Tra cui tu.
Ma nonostante questo non mi è dispiaciuta questa f f. E' comunque scritta bene e questo vale tanto, in una storia. Quindi ti perdono la scommessa uu.
E' fantastico come Van dice, alla fine, "questo non vuol dire che io sia la tua ragazza" e posso soltanto immaginare come ci sia rimasto di stucco Harry, poverino, fermo lì, tutto imbambolato ahhahahah. Non è difficile immaginarlo, in effetti.
Anche quando dice che è stata una delle migliori scopate è fantastico ahahahahaha.
Cooomunque, ora devo andare, baciii. Asia :)