as long as you love me
di jawaad is mine

31/08/12, ore 18:10

Oddio tu sei un genio!!!*si inchina* Cioè la tua storia è assolutamente perfetta!! Sunny è il mio nuovo idolo punto!!e troppo simile a me in quanto figure di merda!! Oddio quanto ho riso(terrorizzando tutta la mia famiglia) I nomignoli che ha dato a josh..no parliamone bellissimi!!!"alto un metro e tanta voglia di crescere" Ahahah io di solito dico un metro e una banana(non te ne frega niente lo so) Ahahahahah(rido troppo scusa)no comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo Much love C

31/08/12, ore 13:18

Rieccomi qui! Ho appena terminato di leggere l'ultimo capitolo. Oh mamma ahahahahahah Sunny, Josh, Timmy, la granita, lo zucchero a velo.. potrei morire!! xD Dire che Sunny è un disastro mi sembra poco! Ma cavolo questa storia è troppo figa! Non vedo l'ora che tra Sunny e Josh accada qualcosa di piu... romantico?! xD Grazie per le risposte alle recensioni, e stai sicura che continueró a leggere la tua ff! Quindi su su, vogliamo il prossimo capitolo! E ultima cosa W Sush! ** ahahahahahah a presto! :3

30/08/12, ore 02:06

questa ragazza é davvero un completo disastro. ti scongiuro, ti prego, dalle una regolata. tipo che io l'avrei già mandata a quel paese lool
carino questo capitolo comunque. alla prossima c: