Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: jawaad is mine    30/08/2012    3 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

He isn't so bad 
 
*immaginatevi una foto,scusate se non c'è*


‘’MAAAAAAMMA ESCO’’ sono in camera mia dandomi una sistemata per l’uscita con i fratelli pollicino,devo dire che sono un po’ agitata,insomma Josh è pur sempre una star del cinema,quindi se ci fossero dei paparazzi ci fotograferebbero e apparirei su tutti i igiornali e potrei diventare famosa,avere dei fans…SUNSHINE TORNA IN TE,non sei un cazzo di nessuno e mai lo sarai.

‘‘autostima,lo sto facendo nel modo giusto’’ sibilo mentre chiudo la porta di camera mia.
*Dindlon*
‘‘ciao Katrine,Sunshine è pronta?’’ mi piombo giù dalle scale pronta ad uscire.
‘‘ehm,ciao Josh,si sono porta,ehm,pronto,ehm,come cazzo si dice,andiamo?’’ SUNSHINE UNA FRASE DOVEVI DIRE,E L’HAI SBAGLIATA,INIZIAMO BENE!
‘’AHAHAHA pronta,si dice pronta,comunque c’è un dettaglio’’ 
‘’ehm,si dimmi tutto’’ visto,se parli piano non sbagli le parole!
‘bhe,Connor non può venire,deve uscire con una ragazza eh,bhè sai come sono certe cose’’ e quindi Connor esce Josh? Sono sicura che sia una tecnica per rimanere da solo con me,ma farò finta di crederti,sono veramente furba,lo so.
‘’bhe per me non cambia niente,andiamo?’’ potrei diventare un attrice,ho finto spudoratamente di non sapere che lui ha detto al fratello di non venire per rimanere solo con me,dato il mio fascino,sai com.. SUNSHINE,TE LO RIPETO,NON SEI UN CAZZO DI NESSUNO!
‘‘cara coscienza puoi andarti a farti fottere’’ cazzo lo ho detto a voce alta.
‘’ehm scusa?’’ si,lo sicuramente detto a voce alta.
‘’ehm,niente,andiamo,ciao mamma,ciao’’ bene sono passati 2 minuti e gia hai apparato due figure di merda,continua cosi Sunshine! ‘’ma perché mi perseguiti? Faccio ciò che cazzo mi pare eh’ OH NO,STO DI NUOVO PARLANDO A VOCE ALTA CON LA MIA COSCIENZA 
‘’ehm,Sunshine tutto bene,dici cose insensate’’ Houston,il nano inizia a capire che sono una figura di merda che cammina.
‘’ehm,non darmi retta,parlo con la mia coscienza,quindi’’ figura di merda numero 4 : dirgli che parlo con la mia coscienza,fatto!
‘’oh,anche io a volte,ma non la insulto’’ MI STARESTI DANDO DELLA VOLGARE BRUTTO NANO ALTO UN METRO E HO TANTA VOGLIA DI CRESCERE? 
‘’bhe,capita di dire parolacce’’ ma dove cazzo sta questo cinema? Quando arriviamo? Troverò l’occasione per tapparmi questa brutta boccaccia? 
‘’hai ragione,oh,eccoci,questo è il cinema della cittadina,ti avevo detto che ci voleva poco per arrivarci’’  WOW,NON AVEVO MAI VISTO UN CINEMA PIU GRANDE IN VITA MIA
''CAZZO MA QUESTO POSTO E' GIGANTE'' 
''certo che tu dici parolacce molto spesso eh? mi piaci'' SENTI BRUTTO NANO ALTO UN METRO E UNA VIRGORSOL..ASPETTA? HA DETTO CHE GLI PIACCIO? MA SE MI HA APPENA DETTO CHE DICO TROPPE PAROLACCE!
''t-ti piaccio?'' voce insicura mode on 
''ehm,si,mi piace il tuo modo di fare,sei simpatica'' ecco,il modo di fare,non io,cioè il modo non proprio sunshine sunshine,il modo di fare di sunshi...a fanculo vediamoci questo film!
''grazie,andiamo dai'' voce normale mode on 
'' che film ti andrebbe di vedere?'' certo che tu dici molte parolacce,mi piaci.
''sunshine,che film vuoi vedere?'' mi piaci.
''sunshine'' molte parolacce,mi piaci
''SUNSHINEE'' che cazzo si urla questo?!
''che c'è?'' mi ero incantata,come al solito,quando penso troppo!
''ti eri incantata'' figura di merda numero 5,e sono passati solo 10 minuti da quando sono uscita di casa,sono un disastro che cammina!
''ehm scusa,comunque,che ne dici di 'un weekend da bamboccioni?'' hai scelto il tuo genere,COMICO,brava Sunshine. ''Fanculo Timmy!'' 
''chi è Timmy?'' mi chide Josh
''la mia coscenza,Timmy,non ti piace?'' MA PERCHE' NON MI STO ZITTA?
''ehm,HAHAHAHAHA,si,Timmy è carino!'' SUL SERIO JOSH? IO ME NE ANDREI FOSSI IN TE,FARMI VEDERE IN PUBBLICO CON UNA SVITATA COME LEI CHE CHIAMA LA SUA COSCENZA TIMMY TI POTREBBE COSTARE LA 
''fanculo Timmy,sta zitto! Josh,vediamo questo ca'' RICORDATI : MENO PAROLACCE  'questo cappero di film,andiamo dai'' ECCO COSI,VISTO,ERA DIFFICILE? 
Mugolio tra me e me insultando la mia stupida coscenza,e nel frattempo mi avvio con Josh all'entrata del cinema,decidiamo di mangiarci qualcosa,il film inizierà tra tre quarti d'ora.
''ti va dello zucchero filato?'' mi chiede joshuy,ehm,il suo nomignolo HAHAHA
''va bene'' ci avviamo al bar dove ordiniamo due zuccheri filati e due granite.
''allora,che te ne pare,dico del posto,ti piace?'' dai Sunshine,è il momento di dimostrare che non sei solo una figura di merda che cammina,ma anche intelligente e seria quando vuoi!
''ehm,si,anche se mi manca casa,intendo,i miei amici e la mia città,qui...'' 
Io e Josh parliamo da tipo 75843 ore (?) e devo dire che non è male come sembra,insomma,io prima devo ammetere che pensavo fosse come tutte le altre celebrità,finto,falso,opportunista,ma lui non mi sembra cosi,anzi è davvero simpatico e carino,LO DETTO SUL SERIO? INSOMMA IO NON HO MAI TROVATO UN RAGAZZO ''CARINO'' DA QUANDO,DA QUANDO,DA QUANDO,IN REALTA' NON HO MAI TROVATO NESSUN RAGAZZO ''CARINO'',MI SEMBRANO TUTTO COSI INTERESSATI AD APPARIRE BENE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI,E LA COSA NON MI PIACE.TRALASCIANDO,A ME NON PIACE JOSH,1 LO CONOSCO DA POCO 2 NON SA CHI E' MARIO BIONDI E TRE...MA COSA CAZZO,ODDIO NOOO!
''OOPPS,SCUSAMI,SCUSAMI,SCUSAMI,SCUSAMI'' ho appena rovesciato la granita sulla maglia di Josh perchè un non so quale coglione mi ha spinto
''non ti preoccupare,anzi è carina cosi,prima era solo bianca,ora è bianca e rosa fragola''  FIUUU PERLOMENO NON SI E' INCAZZATO,FIGURA DI MEDDA NUMERO 7 PER TE,RIUSCIRAI A SUPERARTI SUNSHINE? 
''ehm,gia,carina,che ne dici se andiamo in sala,mi sembra il film inizi fra poco e sarebbe..'
''ho capito,andiamo dai'' menomale che è perspicace,potrei morire dall'imbarazzo ora come ora,ho rovesciato una granita su JOSH HUTCHERSON,non è cosa da poco!
 
''permesso,scusi,fateci passare,mi scusi,permesso'' ma tutta questa gente proprio oggi doveva venire al cinema?
''vieni,questi sono i nostri posti'' FINALMENTE!
''allora,che ne dici di mangiarci finalmente i nostri zuccheri a velo?'' da quando abbiamo cominciato a parlare SERIAMENTE ci siamo scordati che erano li
''perfetto,allora buona visione Sunny,e benvenuta in Kentucky'' il film inizia e devo dire che fa veramente morire dalle risate,ve lo consiglio,sul serio.
 
Da un quarto d'ora rido e mi piego in due dalle risate,e pensare che il film è iniziato solo da 20 minut..AHAHHAHAAHAHAHAHAH sto ridendo cosi forte che riesco solo a battere le mani come una foca e..e..e ehm,dov'è il mio zucchero a velo? Cazzo lo avevo tra le mani un secondo fa,e adesso,ma cosa ca..OH NO,OH NO,OH NO!
 
''OOOPS,SCUSAMI,SCUSAMI,SCUSAMI,SCUSAMI'' eh cosa ve lo dico a fare? ridendo e battendo le mani come una foca,lo zucchero a velo,si è posizionato esattamente sul ciuffo di JOSH,QUINDI DOPO QUESTO,POSSONO ANCHE SOTTERARMI!
''ehm,Sunny,l'ho tolto,non ti preoccupare HAHAHAAH'' risata imbarazzata,brutto segno.
''non ne combino una giusta,vieni qua,te l'ho tolgo per bene''.
Cosi abbiamo passato un quarto d'ora a districare i suoi capelli dallo zucchero a velo e poi ci siamo finalmente goduti il film.
 
'' STATO UNO FILM PIU' SPASSOSI CHE ABBIA MAI VISTO,ANCORA RIDO PER QUAN...''
Io e Josh stiamo tornando a casa,e non facciamo altro che ridere per la spassosità del film,devo dire che è stato un bel pomeriggio,tralasciando quando ho dato un nome alla mia coscenza,quando gli ho versato la granita addoso,quando per sbaglio gli ho messo lo zucchero filato sul ciuffo e .. effettivamente è stato un pomeriggio discreto.
 
''bhe Josh è stato davvero un pomeriggio discre..carino,grazie mille'' brava,con calma e non dire o fare qualcosa checompromette la tua reputazione...insomma quello che ne rimane.
''grazie a te Sunny,mi sono divertito un mondo,ci vediamo in questi giorno okay?'' perfetto direi.
''ehm,si perfetto direi,ciao Josh'' un breve saluto e sgattaiolo in casa,prima di fare qualche altra figuraccia.
Tutto sommato è stato un pomeriggio divertentissimo.
 
 
 
OHHH YEAAAAH. 
EEEECCHIME,SCUSATE PER L'ORARIO IMPROBABILE.
AAAAVETE VISTO,CI HO MESSO UN PO' DI SUSH (?) IN QUESTO CAPITOLO,SPERO VI SIA PIACIUTO,OVVIAMENTE FATEMELO SAPERE UU 
ALLL PROSSSSSSIMO CAPITOLO BEEEELLE V.V
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: jawaad is mine