The Tale of the Three Brothers
di Spettatrice

26/03/13, ore 22:06

Lo ammetto: mi ero completamente scordata di questa storia. E ho fatto male!
Questo ultimo capitolo è qualcosa di sublime, complimenti ancora. Eh, mi sono commossa. Quando ho visto l'ultima parte dell'ultimo film è stato come se avessi chiuso un capitolo della mia vita, perchè, in fin dei conti, io con Harry ci sono cresciuta; e questa storia, come per magia, mi ha fatto riprovare quella sensazione di... non so che cosa.
Brava, brava, brava.
Minestrina.

04/12/12, ore 18:01

Wow. Carina, molto carina complimenti. Anche le altre flash sono carine ma questa e' la piu' bella. E' scritta bene e ha una trama ben definita, davvero un bel lavoro! Brava!
Baci,
_AlwaysWild_

02/09/12, ore 19:30

Ciao! Ho visto anch'io questa immagine girovagando in Internet, e l'ho trovata bellssima. Non avevo mai pensato a questi accostamenti, ma devo dire che sono perfetti.
E da una bellissima immagine, hai tratto una storia stupenda e scritta davvero bene. Il capitolo che mi è piaciuto di più è quello di Piton, è sempre bellissimo e commovente leggere di quanto sia forte il suo amore per Lily.
Complimenti davvero, sei bravissima.

02/09/12, ore 19:19

Bello, bello, bello.
Questo è assolutamente il capitolo più bello dei tre.
Quasi emozionante.
Complimenti!!

Alla prossima, un abbraccio

Alexis (:

01/09/12, ore 19:18

Io, che sono innamorata di Piton, non sono riuscita a non piangere.
Spero che l'ultimo capitolo sia a livello degli altri, ma so che sarà così.

Ps: spero che non ti colpisca il blocco dello scrittore come sta succedendo a me in questo momento.

31/08/12, ore 18:18

Davvero bella l'idea che hai avuto!! Devo dire che mi è piaciuta di più quella su Voldemort.
Aspetto il capitolo conclusivo!!

Un abbraccio.

Alexis (:

31/08/12, ore 13:59

Wow bellissima idea!!! Non avevo mai pensato a questi abbinamenti, sei stata brava! Come ti è venuto in mente? Aspetto con ansia gli altri due capitoli! Ciao Francesca

30/08/12, ore 12:27

Molto bella, non so cosa dire. Premettendo che io sono un fan sfegatata di Harry Potter, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui sei entrata nella psiche del personaggio. Mi è sembrato di essere lì con lui; quasi di essere lui. Brava.
Non vedo l'ora di leggere le altre.
Minestrina3

30/08/12, ore 12:25

Una storia già conosciuta . Ma cmq rileggerla fa sempre piacere . Essendo una fan della saga più celebre degli ultimi dieci anni . Hai raccontato nel particolare , il pensiero del primo fratello =) si , mi è piaciuto molto , il modo in cui hai scritto =) Complimenti =)