Le fate dispettose
di Fecalina

19/03/16, ore 21:49

Secondo me sono troppo piccoli i personaggi (4 anni) per poter agire così. Anche se la storia comunque non é scritta male.

30/09/13, ore 16:38

Io leggo, recensisco e scrivo su EFP da pochissimo, eppure già da quando leggevo solamente tu sei sempre stata una delle mie autrici preferite. E ora che posso dirti quello che penso delle tue storie, non mi terrò certo per me i miei pensieri. ♥
Questa storia mi piace un sacco, sai?
Sarà perché le storie dei miei Chair da piccoli mi hanno sempre attratta, ma mi piace particolarmente Chuck bambino che rimane felice del fatto che Blair gli prende la mano *-*
Ora vado.. ciao♥
Xoxo Giada

02/10/12, ore 22:30

Hai ragione il perdonaggio di Chuck è poco realistico, troppo romanticone..ma fa niente, sono tenerissimiinsieme, soprattutto nelle storie della loro infanzia (mi sa di averle lette quasi tutte XD)
Hai fatto bene a dividerla in due capitoli, uno solo sarebbe stato troppo lungo e avresti dovuto cambiare qualcosa, così invece è perfetta =)
Brava !

02/09/12, ore 16:07

aww è dolcissimo fjkdjdja
dio, che teneri chuck e blair, e l'utlima frase è stupenda :')
sei proprio brava, ti seguirò ancora :)
bacio

02/09/12, ore 15:53

konnichiwa di nuovo!!!! che dolci che sono chuck e blair!!! allora... i personaggi sono loro ma... non sono un po' prematuri??? chuck triste perchè b gli ha lascaito la mano va bene,ma a mio parere dovrebbe essere detto in modo più semplice e B che da un bacio sulle labbra a C... sulla guancia avrei capito ma come ho detto prima è prematuro!!!! per il resto niente da ridire!!! xoxo Marty

02/09/12, ore 15:45

konnichiwa!!!! che carini chuck e blair!!!! bè, come promesso sono venuta subito qui a recensire e appena posso risponderò alla tua gentilissima recensione!! alloora... mi è piaciuta l'idea delle fate!! mi sembra che ci sia un richiamo alla favola della vita di B che però C rovina, in principio!!! alla fine come da grandi risolveranno tutto e Chuck sarà la nuova favola di Blair!! scusa,sto divagando!! comunque è scritta molto bene e i personaggi sono molto... loro!!! al prossimo capitolo!! xoxo Marty

02/09/12, ore 02:38

Oh ma quanta dolcezza :3
Questa seconda parte è stata a dir poco stupenda... Si, si, si *-*
Complimenti mi è piaciuta tantissimo :D
Chuck così dolce nei confronti di Blair fin da bambino, è un sogno *^*
Brava ;) E ancora complimenti..

Baci Baci
LucyInTheSkyWithDiamonds

02/09/12, ore 00:00

E' troppo dolceee . <3 Veramente!
Io avrei dato ai due qualche anno in più tipo 6 anni, ma per il resto
la trovo perfetta e speciale ^_^
Complimenti davvero.

01/09/12, ore 13:12

Troppo cuccioloso!!!!! *-* metto subito questa storia tra le ricordate perchè è bellissima!
Mi dispiace di averla vista adesso perchè altrimenti avrei recensito anche la parte uno!
CxB 4 ever
Complimenti continua così!
1000 kiss! ;*

31/08/12, ore 19:49

ti sto amando in questo momento lo sai vero?
dio, è dolcissima, l'unica cosa che riuscivo a pensare mentre leggevo era: awww
sono stupendi, anche serena e nate c
e chuck con il suo zaino armani junior? AHAHAHAHAHA meraviglioso!
hai avuto un'idea molto originale, non vedo l'ora che tu metta il seguito :)
bacio

30/08/12, ore 23:15

Ehi Ciaooo ^^
Ma che carina questa fic.
amo leggere dell'infanzia dei nostri Chair,
e poi Chuck è così dolce :D
Aspetto il prossimo capitolo *-* non vedo l'ora di leggerlo :P

Baci Baci
LucyInTheSkyWithDiamonds