-Un messaggio non ascoltato.-
di LovingBroadway

10/11/12, ore 01:48

La mia Quinn! Sono così felice per lei! Mi manca tanto in glee, per fortuna sta tornado. Che dire io amo Puck ma lo amo con Santana e non sai quanto piacere mi faccia sapere che tra lui e Quinn non ci sia nulla! Santana e Quinn migliore amiche la amo come idea. Bel capitolo, sono proprio curiosa di scoprire il seguito, di scoprire chi saranno i prossimi. Alla prossima

P.S. spero che Sam sia single (così almeno posso immaginare che alla fine si metta con Quinn)

07/11/12, ore 14:47

Béh... Tu sai giá quello che penso delle tue storie e del tuo modo di scrivere... Quindi posso solo dirti (per l'ennesima volta) che sei bravissima :) aspetto il prossimo capitolo :D

15/10/12, ore 20:47

Oh mio dio! Ma no come? Finn e Rachel sposati e con dei figli? Finn sposato con una che non è Rachel? Rachel sposata con uno che non è Finn? Dei piccoli non Finchel? Ma no!!! Insomma i Finchel! Dio piango! Ok adesso mi calmo.
Ci sono davvero rimasta male, mi piace troppo la Finchel. Ma suppongo che se hai scelto questa strada per loro un motivo ci sarà...
Per fortuna ci sono Kurt e Blaine e Santana e Sebastian!
Voglio proprio sapere cosa faranno gli altri, se parteciperanno o meno alla rimpatriata.
Voglio sapere qualcosa di Quinn e di Sam, di Puck, di Mercedes, di Brittany e Artie... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Scusa per la sfuriata di prima riguardo i Finchel, spero che tu capisca la mia sorpresa nel leggere che non sono insieme.
Ok alla prossima.
Un bacione :DD

14/10/12, ore 12:40

scrivi bene, anche se a me Rachel non piace... per niente... è proprio odiosa... insopportabile..grr!!!
ahahah si vede che la amo molto lol
allora, eccomi qua come sempre *W*
la mia preferita rimane la prima uu
Su chi sarà la prossima?! sono curiosa >_< ahaha
bascii e complimenti!
Queen_B

15/09/12, ore 14:49

Mi piace da morire, ma quello su Sebtana era adfghjk amo quella coppia (?)
questo capitolo è triste, dolce e affettuoso u.u
povero Kurt e bello Blaine (?)
apetto con ansia il conitnuo, nonostante Rachel non la ami molto çç
basci bella c:
Queen_B

15/09/12, ore 13:33

Mi sembra che tutti stiano prendendo male la questione della rimpatriata, ne stanno facendo una questione inutile. Kurt e Blaine sono dolcissimi io li amo... La Klaine è fantastica!! Mi è piaciuto il capitolo anche se triste. Mi piace questa storia, mi piace che tu abbia scelto la Sebtana come coppia, insomma Santana e Sebastian stanno benissimo insieme non come Santana e Puck ma ugualmente bene. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la questione del figlio... Voglio un piccolo HUMMEL-ANDERSON!!! Sono curiosa di leggere il capito incentrato su Rachel! Recensirò il prossimo capitolo. Ancora complimenti per la storia. Un bacio :))