Breath of heart.
di Euphemia

25/10/12, ore 09:36

Salve!

Eccomi qua, come annunciato precedentemente, a commentare questa deliziosità. Che dire, la lacrimuccia è scesa. Riesci a capire troppo bene Amaimom; sarai mica la sua reincarnazione in Assiah? Ciononostante, è una storia breve ma davvero emozionante. Sprigiona tanta tristezza nonché un legame fraterno demoniaco assai saldo. Credo che i demoni, riescono a percepire le stesse emozioni umane ma con una maggiore intensitià. E Amaimon, desiderava solo un gesto. Un gesto, significativo. Per porre fine a quei quesiti che da troppo tempo si faceva. Mephisto, a mio parere, non è così freddo come dici tu. Non nego che si diverta dinanzi a spettacoli come combattimenti tra demoni, testimone ne è l'anime. Tuttavia, hai fatto bene ad azzardare all'inizio, il fatto che dentro di sè alberga umanità. Infine, ti consiglio di staccare ogni tanto i paragrafi della storia; esteticamente, troppo "appiccicato" il testo. E c'è qualche errore. - Bandierina namecciana, dear.

Bye bye

25/10/12, ore 09:15

Salve!

Devo proprio complimentarmi con te; le tue descrizioni, mi hanno colpito in ogni istante. I sentimenti che descrivi di Amaimon, il suo carattere, l'orrore nei suoi occhi appena sente la cruda realtà dal fratellastro.. Delizioso. Semplicemente, delizioso. Hai una capacità di descrivere stati d'animo e sensazioni davvero interessante. C'è qualche errore grammaticale ma non grave. Mi cimento nel leggere il secondo capitolo, davvero complimenti!

Bandierina namecciana.

01/09/12, ore 22:10

Ma ciao!
Che dire? Proprio carina questa storia mi ha emozionato! Non ci sono errori grammaticali e la lettura è abbastanza fluente, riesci a trasmettere bene le emozioni, una cosa che non tutti sanno fare!
All'inizio di questo capitolo ho pensato che Amaimon sarebbe morto! O.O per fortuna non è andata così xD
spero scriverai altre fic su questo fandom!
Ancora brava
Bye bye