#You became soul music. And all this poetry? WTF!?
di Swag_Girl

03/04/13, ore 19:23

SEI UNA FOTTUTA GENIA. BRAVA ALLA MIA MERINA(?) CONTINUA  KJVNBJUHVFE. <3

OVAIE..BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

22/01/13, ore 22:26

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.ALTRIMENTI.IO.SPACCARE.BOTILIA.E.AMMAZZARE.FAMILIA! <3

22/01/13, ore 22:04

Oh mio dio! è qualcosa di favoloso, non arriverò mai ai tuoi livelli lol ._.

01/12/12, ore 11:39

Ho cominciato oggi a leggere la tua FF e la trovo fantastica! aspetto il continuo... baci

26/11/12, ore 20:29

ehy ehy ehy ehy ciaooooo .. ho appena iniziato a leggere la storia ed mi è piaciuta un sacco .. continua continua continua per favoreeeee dai dai dai ti prego fai il più presto mi sto innamorando della tua fanfiction ... te lo ha mai detto qualcuno che la tua storia è bellissimaaaaa ??? Ma tu devi e dico devi continuarla al più presto si si si continuala.. scusami se ho detto qualcosa di sbagliato sai non volevo .. scusami :(
Io sono Lidia :)

24/11/12, ore 14:14

gfhgjghjgjdfjfkd lasciando stare le mie ovaie cc il capitolo è  PERFETTO djfkjfkd  ma tu non puoi scrivere il prossimo capitolo tra due mesi OKAY?OK. baciii :*

22/10/12, ore 19:09

ED è SEMPLICEMENTE HQWBDFASCUKNJV4BRTUDK.XJG4UERJLDOIRFEDCXYUKR3LEDCSXIUKL *-* VIVA BUDDAH SEMPRE E COMUNQUEE LOL <3

22/10/12, ore 19:02

cooontinuaaa cavoloo è bellissimaaaaaa :33 come te u.u perchè tu sei figa u.u (sono la siciliana di twitter lol)

16/09/12, ore 14:44

io una recensione te la mando... così ne mancano nove! allora il racconto mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di capire cosa combinerà Zayn un'altra volta!

16/09/12, ore 00:38

Ok ora tu ti sbrighi perchè ho aspettato per un sacco di tempo questo capitolo! È un ordine! Aha no scherzo,non è un ordine ma muovitiiiii!! È stupendo ma non puoi lasciarci tutte col fiato sospesoo! Harry è dolcissimo ma Zayn è un po strano, che stronzetto peró! Continuaa i love it;) Mery datti una mossaaaa! Baci:)

15/09/12, ore 21:41

TU MUOVERE IL CULO,TU CONTINUARE LA KDFJDKFJDK STORIA OK? AL PIU' PRESTO! AHAAH bacio :*

15/09/12, ore 21:35

Ciaoo sono una nuova lettrice, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui.

Un Bacio.x

15/09/12, ore 21:30

Hey sono la prima a recensire, yeee! (?)
Ok, alloooora...
Secondo me dovresti cambiare Dio da pregare, tipo Maometto, Allah no, è di Zayn.
Perchè i musulmani pregano Maometto, vero?
Si, si...
Passando alla storia, ti odio perchè mi hai fatto aspettare un casino, quindi ora sbrigati.
E' bellissima, sei bravissima e quindi aggiorna!
'DAI CAZZO, MERY!'

14/09/12, ore 14:21

la tua storia mi piace molto. i capitolo sono belli lunghi e la cosa mi fa felicissima!! ti prego di andare avanti perchè sono curiosissima di sapere cosa combinerà Zayn questa volta...

10/09/12, ore 15:59

che poi mi devo spiegare che cosa recensisco a fare per dirti che è stupendo (?)
NO, E' BELLISSIMO, CACCA (?) CONTINUALLLLLLLLLLLLLO (?) TI PREGOOOOOO (?)
*Sclero, vi prego ammazzatemi*
Anche un altra cosa devono spiegarmi.. secondo te io sono così scema perchè ho cinque coglioni come idoli, o per altro? *Non farci caso, ti prego*
Continua appena puoi :)

Fra.