Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Girl    23/11/2012    5 recensioni
Helen è una dolcissima ragazza. Dolcissima, fino a quando qualcosa, o meglio qualcuno, gli scartavetra le cosiddette.
Lui, il solito puttaniere che gira per il liceo, accerchiato da ragazzine con gli ormoni a palla, che gli sbavano dietro.
-------------------------------------------------------------
Oh,oh è arrivato il principino. Con la sua dolce e casta mano appoggiata sul fondoschiena di Brittany.
-------------------------------------------------------------------
- Ascoltami Williams, un giorno di questi tu cambierai idea su di me! Te lo prometto! -
- Non credo proprio. -
- Vedrai! -
-------------------------------------------------------------------
IO.LO.UCCIDO.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il cinguettio degli uccelli fuori la finestra mentre mi sveglio.
Ah che cosa tranquilla..  UN CAZZO!

Stamattina sono nervosissima, sembro un ippopotamo in calore.
Harry ha detto che mi sarebbe venuto a prendere alle 8 e ho solo un’ora per prepararmi.
Sento che sarà una mattinata di merda.
Ovviamente cado da letto, mandando tanti insulti a quell’ameba di Malik.
Cose da tutti i giorni.
Mi suona il telefono. Harry.
 
- Pronto? – rispondo cercando di trovare qualcosa da mettere e non sembrare una cogliona.
 
Che poi mi faccio tutti sti trip da quando Harry non mi ha fatto diventare una ragazzina cotta stile bimbaminchia.
OSSIGNORE!
 
- Buongiorno bellissima! – e poi tutto il nervosismo si sciogle a queste due parole.

Sto diventando troppo sentimentale.
Devo Tornare ad avere un comportamento alla Gordon Ramsay(?).
 
- Buongiorno. – sorrisi.

 
Cazzo però.
Devo ammettere che nel giro di due giorni mi ha reso una persona più solare e non la solita scaricatrice di porto.
No, vabbè, questo no.
 
- Ti sei svegliata adesso vero?
- Si. No, momento. Come cazzo lo sai? – fine la ragazza.
- Forse perché, se ti giri, mi trovi di fronte a te.
 
Mi volto immediatamente e mi ritrovo il suo sorriso contornato dai ricci.
Istintivamente gettai via il cellulare e mi buttai nelle sue braccia.
Per la prima volta mi sentii amata e protetta da una persona che non fosse Josh.
Troppo sentimento no?
 
-Piaciuta la sorpresa? – disse a voce bassa e rauca.
- Ovvio! – sorrisi.
 
Mi alzò il viso e mi diede un bacio a fior di labbra.
 
- Ma.. chi ti ha fatto entrare?
- Tua madre! Simpatica dev..
- Io la uccido! Come ha potuto fare una cosa del genere! Adesso la trucido!
 
Feci per scendere di sotto, ma Harry mi prese da un polso girandomi e facendo aderire i nostri corpi.
Sentivo il suo respiro caldo sul collo.
 
- Tua madre è già andata via. – disse con quella cazzo di voce sexy, guardandomi le labbra.

Non ci pensai due volte e mi gettai sulle sue labbra.
Lui non si oppose e in poco tempo fece incontrare le lingue.
Si avvicinò al letto e mi fece sdraiare sopra.
 
Sapevamo tutti e due a cosa saremmo arrivati.
 
Stava per sbottonarmi il pigiama, ma suonò il cellulare.
 Giuro che lo sfracello.
 
- Fa finta di niente. – dissi lasciandogli piccoli baci nella parte di barba incolta, ma lui mi allontanò.
- Rispondi, potrebbe essere importante. – disse lasciandomi un bacio sulle labbra.
 
Ok, ok, rispondo.
 
- Pronto? – dissi seccata.
- Acida già di prima mattina? – MALIK.
- Che cazzo vuoi? – dovrei calmarmi.
- Oh, tranquillizzati! Ti ho chiamato per informarti che ieri sera hai perso il foulard. Te lo riporto a scuola. – digrignai i denti.
- E tu mi chiami alle sette di mattina per questa cazzata? Con quel foulard ti impicco oggi! – urlai.
- Sei sexy quando ti arrabbi.
- Vaffanculo Malik! – e chiusi la chiamata e il telefono.
 
Vidi Harry che mi guardava sconvolto.
 
- Sono irascibile di mattina. Mò vado a cambiarmi.
- Cosa voleva Zayn? –Geloso? Oh yeah!
- Mi ha detto che ieri sera ho perso il foulard e me lo riporta oggi a scuola! – tirò un sospiro. – Aww, sei dolce quando fai il geloso. – ed entrai in bagno per cambiarmi.
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Uscimmo e ci incamminammo verso la scuola.
 
- Williams! – Oh, Josh. Ho dimenticato di avvisarlo.
- Scusami! Ho dimenticato di avvisarti! Oggi mi ha accompagnato Harry. – dissi indicandolo.
- Aww, capisco! Piacere Josh. – disse stringendogli la mano.
- Harry! – aveva una faccia dolorante.
- Si, Josh. Magari lascia la sua manina, altrimenti la rompi, ok? – sorriso finto.
- Era un modo per fargli capire che se ti fa soffrire, la mia mano fa male!
- Se provi a toccarlo, vedrai quanto fa male la mia! – mi avvicinai minacciosa.
- Ok, adesso andiamo in classe. E’ stato un piacere Josh. – disse tirandomi, senza neanche farmi salutare il mio migliore amico.
 
Arrivammo di fronte alla mia classe e fece aderire al muro e intrappolarmi tra le sue braccia.
 
- Di solito sono gli uomini a difendere le donne e non viceversa. – disse lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
- Ma io sono un caso a parte. – dissi approfondendo il bacio.
 
Dovrei fermare i miei impulsi sessuali.
 
-Scusate, ma vedervi pomiciare di prima mattina mi fa sboccare! – poi dici che la mattina dovresti essere tranquilla e sentire gli uccellini che cantano.

MA NO.

Io sento solo gli scassapalle che mi urtano i coglioni.
 
- Tranquilla! Non ucciderlo. – disse Harry ridendo, vedendo il mio viso cambiare espressione e assumerne una scazzata.
- Vai in classe, non voglio testimoni per il mio omicidio! – dissi dandogli un bacio.
- Non mi fido di lui. – la gelosia, eh? LOL
- Mi so difendere anche da sola. – dissi sorridendo.
- Ok. A dopo tesoro! – mi baciò e andò via, guardando in cagnesco Malik.
 
Mi diressi verso quel bradipo che rideva malizioso.
 
- Ecco il tuo foulard! – disse ridendo.
- Non ti sei fatto sonni erotici annusandolo vero? – sorrisi strafottente.
- A dir la verità, si! – e detto questo mi trascinò dentro un’aula, che riconobbi come il laboratorio d’arte e chiuse a chiave.
- Adesso non puoi scappare! – rise.
- Lasciami andare coglione!
 
Non disse niente e si gettò sulle mie labbra, baciandomi.
Mi opposi subito, ma poi, non so cosa mi successe, ma mi lasciai andare e approfondii il bacio, dando il permesso alla sua lingua di toccare la mia.
Mi stavo lasciando andare.
Mi prese in braccio e mi fece sedere sul banco, e io incastrai le mia mani tra i suoi capelli.
 
D’un tratto mi vennero in mente Harry, le parole di Josh e il fatto che quello che stavo baciando era Malik.
Mi staccai immediatamente, lasciandogli un sonoro schiaffo.
 
- Stronza. – disse toccandosi la guancia.
 
Mi alzai e aprii la porta.
 
- Ti è piaciuto Williams, lo so. – disse malizioso. Stronzo.
- Non una parola con nessuno o ti amputo l’apparato genitale! – e uscii sbattendo la porta con quel maledetto foulard in mano.
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------
--

 

EEEEEEEEEH SEXY LADY, OP OP OP OP OPPA GAGNAM STYLE(?)
Ed eccola che torna dopo due mesi di assenza ingiustificata lol
Diciamo che ero troppo impegnata con la scuola u.u
Per farmi perdonare l’ho fatto luuuuuungo, e poi ci sono momenti HOT e.e
E se vi va, magaaaaaaaaaaaari, potete lasciare un beeeeella recensione, no? u.u
Xx Mery.

 


 

OVAIE, BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM lol

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Girl