Nasce l'esigenza di evitarsi per non ferirsi più.
di alwaysabelieber

20/10/12, ore 22:19

molto bello il capitolo e scrivi veramente molto bene!!!!!! io sono mooolto a favore delle coppia Louis-Allison
bacioni
Serena

09/09/12, ore 16:42

Sn confusa anke io cn le coppie, diciamo k mi piacciono tutte e due, xo mi piacerebbe vedere Allison cn Zayn :) continua presto..Manu xx

08/09/12, ore 13:31

io sinceramente preferisco louis e allison. comunqua la storia è molto bella

03/09/12, ore 17:13

Mi piace molto, soprattutto l'dea dell'Universita. (?) Non so perchè. Comunque, seriamente, davvero una bella storia, credo continurò a seguirla. :)

03/09/12, ore 15:57

Aaah *w* che capitolo meraviglioso...questa coppia mi piace molto,però sinceramente non so scegliere tra Allison e Zayn e Allison a Louis,scelta difficile...continua al più presto :D

02/09/12, ore 17:31

Ciao bella,
ho letto questo capitolo ieri, ma non ho avuto tempo di recensire quindi lo faccio ora,
così dopo vado a leggere e recensire anche l'altro capitolo. u.u
Quanto è dolce la scena tra Harry e Mad? Quanto è dolce lui? Tanto.
Anche se sceglie vestiti da donna è comunque asdfgh.
Nell'altro capitolo non te l'ho detto, ma mi piace tantissimo come scrivi.
Il 'ragazzo con la cresta' sarebbe Zayn no? Ahahahah.
E' una domanda un po' stupida e ovvia, lo so.
Mi piace tanto la parte 'troverò io la chiave per aprire il tuo cuore, anche se probabilmente se dovesse esistere sarebbe sepolta sotto dieci metri di terra e sicuramente arrugginita'.
Penso che Louis e Alli possano stare bene insieme, ma penso che ad Alli serva qualcuno di... diverso?
Non so come spiegarmi.. vabbè!
Vado a leggermi il prossimo capitolo, sciaoo. :D

01/09/12, ore 16:41

Cavolo amo già questa storia...è bellissima...mmh del fatto di Louis che già conosce Allison ho qualche impressione,la stessa per il moro...boh vedremo se è quello che penso...bravissima continuaaa :)

30/08/12, ore 19:55

oddio bellissimo continua, non vedo l' ora che il capitolo si complichi, speriamo che Alli non ci caschi.

30/08/12, ore 19:06

Ciao bellaaa!
Quanto mi piace questa storia? Te lo dico io: tanto tanto tanto.
Il capitolo intriga tantissimo, e i personaggi mi piacciono davvero moltissimo.
Io sono come te, mi piacciono e penso abbiano una gran voce, ma non sono una directioner. lol
Harry... brutto stronzo, approfittatore, senza cuore, come ha potuto abbandonare Mad? cwc
Cioè, se la porta a letto e poi la molla così. E' un senza palle. ùù
E ora che è tornato si vuole fiondare su Allison?
Spero che Alli non faccia una cosa del genere alla sua migliore amica, anche se la coppia 'Harrison' (?) me gusta.
Boh vabbè, non so più che scrivere, sciao bela, alla prossima. :)

PS: ti metto tra le preferite.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 07:07 pm)