La Ninfa della Cascata
di Eleanor_Devil

05/09/19, ore 04:48

So che ormai probabilmente non riceverò risposta visto che siamo quasi nel 2020 e la storia è di tanti anni fa , ma volevo complimentarmi per la bellissima trama , (ho letto tutta la storua in una serata) e per l'impegno che ci hai messo considerando che non sei italiana . Ancora complimenti e spero che presto o tardi leggerai questa recensione ♡.

05/08/14, ore 01:51

Questa storia è una tra le mie preferite in asdoluto la adoro complimenti davvero una storia stupenda

08/06/14, ore 17:39

Che finale commovente. . . Sinceramente io sapevo che Ninfa fosse Raf. Bel finale e bella ff. Spero leggere un'altra delle tue ff. Complimenti. Potresti fare il sequel. . .con affetto
Valeria_Jackson00

09/05/14, ore 17:30

che bella la tua storiaaa!!!! l' adoro.
l' ho letta tutta in una volta e ogni capitolo che leggevo mi emozionava a tal punto che nessuno della mia famiglia mi poteva separare dal computer.
il capitolo piu bello è stato il primo incontro e quando hanno scoperto che la ragazza "la ninfa" era Raf, il capitolo piu triste è stato quando hanno incolpato Ninfa di aver rubato la collana della madre della famiglia Rosso.
spero tu continuerai a scrivere perchè le tue storie sono molto belle.
baci e abbracci da chiaretta
p.s. adoro le storie degli angel' s friend soprattutto se come protagonisti ci sono Raf e Sulfus come in questa storia.

30/12/13, ore 23:29

complimenti e una storia molto molto bella, pero dovresti correggere un po' di errori grammaticali, oltre a questo sono rimasta toccata dalla passione che hai messo nel scriverla ancora complimenti :)

06/07/13, ore 16:12

questa storia è bellissima.
mi piacciono molto i disegni che hai fatto. La parte finale è stata la piu blla mentre la parte in cui raf è in coma mi ha fatto commuovere.

giugiu8 :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

20/04/13, ore 01:31

La trama della storia è bella e travolgente ma la grammatica é scritta uno schifo scusa se telo dico ma non si capisce o parlj al passato o al futuro cmnq bella storia

27/03/13, ore 14:34

Bellisima, e così Raf e Sulfus si sono sposati!!!!!
mi è piaciuta tantissimo questa storia, e mi hai fatto anche scoprire una canzone bellisima.
Spero che continuerai così eleanor, alla prossima:DDDDDDDDDD

14/03/13, ore 00:50

Ciao Eleonor-Devil,hai scritto un storia davvero molto bella,che ho seguito fino alla fine.Mi hai commoso e stupito; sono stati bellissimi i tuoi disegni,la musica che ho sentito e soppratto le immagini del vestito e dei capelli.In due parole sei fantastica XD.PS Spero che continuerai a scrivere queste storie perché sei bravissima.
Baci LUNA BLU XD XD XD

01/01/13, ore 05:01

Ciao Eleanor_Devil, innanzi tutto mi presento: sono Lory ^^ piacere, sono anche la settantesima persona che decide di lasciare il proprio parere a questa tua storia, e di sicuro la prima nel 2013 (buon anno nuovo!!), ammetto che l' orario e' un po' bizzarro, il fatto e' che voglio fare come minimo le cinque di notte con una mia amica e siamo a corto di idee :P ma sto dilagando... Ritorniamo alla tua storia, ho trovato la trama coinvolgente, ma sembra che senza betaggio tu trascuri un po' la forma con cui esponi il tuo operato. Gli errori più gravi li ho riscontrati nei verbi: salti dal presente al passato remoto apparentemente senza motivo, sbagli a coniugare l' infinito e la punteggiatura non e' molto curata. Ammetto che in certe parti ho fatto un grande sforzo di fantasia per intendere ciò che volevi far capire. Nonostante questo io credo davvero che tu possa migliorare rileggendo attentamente il tuo scritto. Spero non te la prenderai a male, vorrei solo consigliarti, grazie dell' attenzione, ciao.

30/09/12, ore 00:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. Come è finita bene la tua storia, mi è piciuta un sacco, solo che per vari motivi, non l'ho potuta leggere prima, spero solo di essere stata perdonata avendola letta e commentanto solo ora. Menoi male che Raf ha ricordato e l'è tornata la voce, per amare ancora di più Sulfus, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/12, ore 23:15

Davvero bella, complimenti! Mi dispiace che sia finita, ma sappi che sempre leggendola mi sentivo felice quindi se anche tu ti senti un po' triste ricordati che hai regalato a me (e credo anche ad altri) tante belle emozioni, quindi grazie~!... O.o" Scusa se sono melodrammatica, ma sempre che finisco una storia va a finire così -.-", comunque scrivi bene e aparte qualque errorino di distrazione tutto è coerente -che parolone...- Quindi continua così(anzi no, è si può sempre migliorare ;) ) e Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato!
Ci si rivede in un'altra storia, quindi a presto ;D ! Bacini da LariArtist!

30/08/12, ore 20:34

oh mamma!!! Ero troppo in ansia per questo capitolo, non trovo nemmeno le parole per descriverlo. Forse si: bellissimo, dolce...
Ok, non trovo più le parole! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli! Sono molo distratta purtroppo.

30/08/12, ore 19:47

bravissima,io ho letto tutti i capitoli e sn fantastici,nn ho commentato prima perchè volevo farti una sorpresa,cmq bravissima aspetto la prossima storia ciao:)

30/08/12, ore 19:33

stupenda *^* non ho parole ....
mi dispiace che sia finita cosi infretta ma .... ne è valsa la pena, questo finale mi piace da matti!
complimenti kodocha98