Bellissima
di AmeliaRose

07/02/19, ore 22:49

Eccomi, ho pensato di leggere una bella ff su DW stasera.

Cosa non puoi credere?
Ti sei accorto ora che è bellissima?
Ho amato il vestito di Rose in quella puntata. In particolare impalidisce il grande dottore.
Nonostante?
è umana quindi? Se ne andrà? Forse, ma tu amala come sei capace e lei ti riamera.

Mi dispiace che sono finite le tue ff su DW spero che a breve ne pubblichera un altro su questo fandom

23/12/12, ore 16:26

posso dirti una cosa? allora, io ho visto solamente una puntata con Nine (the Empty Child) e quindi non ho visto questa puntata in particolare. Però da come hai descritto la scena io sono riuscita veramente ad immaginarla e quindi è stato come se avessi visto la puntata. MERAVIGLIOSA, te l'ho detto.
Jenny

06/11/12, ore 16:53

Che dire...."Bellissima"! XD A parte gli scherzi, è davvero ben scritta, e intensa anche se breve! Brava :)

31/08/12, ore 14:29

Interessante, ma se devo essere sincera, da fan di doctor who sfegatata, preferisco molto di più le serie con Tennant, John Simm e Matt Smith....vabbè saranno gusti, coomunque penso che troverai molte mie recensioni positive se scriverai anche dui personaggi sopra elencati :)
ps. Sei brava ;)

Maria Cristina

30/08/12, ore 21:24

Molto carina,mi piace tanto come cerchi di provare ad esprimere ciò che pensa il Dottore alla vista di Rose,quell'essere umano così diverso e fragile da lui ultimo Signore Del Tempo,ma allo stesso tempo forte,deteminata  e bellissima..rimane senza parole =)!!Nine è stato il primo ad accorgersi di provare qualcosa per lei,già da allora,Ten l'ha soltanto dimostrato un po' di più(anche se per me poteva fare meglio XD)!!E poi quell'episodio è uno dei più belli con Nine&Rose alle prese con fantasmi e niente meno che Charles Dickens,senza dimenticarci dell'antenata di una certa Gwen Cooper =)!!Ciao,alla prossima!!
P.s.l'immagine che hai messo è bellissima,l'adoro XD!!