Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    30/08/2012    5 recensioni
Siamo nella 1x03 ovvero "I morti Inquieti". Questa Flashfic parla dei pensieri del Dottore alla vista di Rose con il vestito vittoriano.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentė dei passi avvicinarsi a me e la guardai, rimasi incantato.
 
-Non ci posso credere" dissi a bocca aperta.
 
-Non ridere" disse Rose sorridendomi e puntando un dito contro di me.
 
-Sei bellissima".
MAI sono stato cosė incantato da una donna in vita mia. Il vestito sembrava essere stato creato apposta per lei, le cadeva addosso perfettamente. Il vestito era composto da un corpetto rosso scuro a lacci, una lunga gonna rossa e una giacchetta nera legata al collo. Una forcina con un fiocco rosso e dei fiori era stata messa sui suoi capelli color del sole rendendola ancora pių graziosa. Non esisteva aggettivo per descrivere la sua bellezza. Piacente, sensuale, attraente, seducente, affascinante, graziosa, bellissima. Non che non lo fosse sempre stata, ma ora, vestita in quel modo era pių bella e affascinante di prima. Non si mostrava pių come una ragazzina che ha appena superato l'adolescenza, ora si mostrava come una donna vera. Ogni uomo, donna o bambino sarebbe impallidito davanti a tanta bellezza. 
 
-Nonostante tutto" dissi riprendendomi dalla sua visione e ricominciando a lavorare su Tardis.
Lei mi guardō confusa, il suo magnifico sorriso scomparė dal suo volto
 
-Nonostante cosa?"
 
-Beh che sei umana" dissi concentrandomi nuovamente sul lavoro. Non era proprio un complimento, sapevo di averla in qualche modo offesa o ferita. Non capivo cosa mi prendeva, lei č umana mentre io un Signore del Tempo. Non poteva esistere nessun legame se non d'amicizia tra di noi. La guardai nuovamente sapendo che mi stavo sbagliando di grosso. Stavo cominciando a provare qualcosa per lei. Qualcosa di unico e raro, ma sapevo anche che non sarebbe finita affatto bene. Come tutti, anche lei se ne sarebbe andata via da me.

Salve a tutti, oggi ho guardato per la millesima volta la prima serie del "Doctor Who", arrivata a questa puntata e a questa scena, ho immaginato i pensieri del Dottore alla vista di Rose vestita in quel modo. Sono consapevole che č corta ma dato che la scena durava poco non ho potuto fare di meglio, spero che sia stato di vostro gradimento.

AmeliaRose


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose