Desperate life. Up all night. ~
di Sweet Marshmallow_

22/09/12, ore 01:20

Meli-neechan!
Come mai non ci sentiamo più? XD
Non ti sei dimenticata della mia esistenza, vero? XD

Capitolo molto bello, gli OC sembrano caratterizzati alla perfezione.
Iniziano già i casini per alcuni personaggi, che si ritrovano in situazioni poco sicure.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo... e anche di un'altra cosa che sappiamo io e te.

Beh, ho concluso questa recensione del piffero, quindi sparisco in un turbine di vento XD
Ciaooooooo nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!

Zael

21/09/12, ore 19:40

Meeells
Me encanta el capitolo...♥
Darcy l'hai caratterizzata benissimo, anzi molto meglio di come l'avrei fatta io :D
Che bella scena mentre parla con Fidio, teneri... si mi piace ♥
Awww quindi ci sarà un/a baby Rococo, che cosa tenera...
Però povera Akane ricattata dal Tulipano, chissà cosa vorrà da Seline?
Si però anche Hiroto potrebbe mostrarle i suoi sentimenti...
Però, questa storia mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché è veramente bella!!
Ti voglio bene
Un Bacione
SaMiNa Xxx

21/09/12, ore 15:57

Melichan, tesorina! *_*
Oddio, sei un genio, lo sai? Adoro questo capitolo, anche se è un po' triste per via della morte di Fuyuka...
Comunque sei un genio lo stesso. Insomma, Akane e Rococo sono favolosi, e Nagumo sicuramente sarà idiotamente fantastico (???). Mi dispiace per Hiroto ma deve pagare, ma come si fa a comprare l'affetto di Seline quando puoi darglielo direttamente?? Mah, c'è da dire che è proprio scemo, sisi.
E poi Darcy e Fidio... chissà cosa combineranno quei due eheh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarebbe la seconda parte di questo!
Junko e Afuro... Ahah, biondo platinato comunque è stupendo!
Te l'ho già detto che sei un genio sì?
Ti voglio un mondo di bene, amica mia, mi dispiace essere mancata in questi giorni...
Un abbraccio ultracuccioloso,
La tua tesorina-bigné Marie.

PS: Se riesco entro su msn, devo pure raccontarti che strana cosa che mi è venuta in mente u.u"

21/09/12, ore 14:11

Meil-chan.
Hai fatto Akane in un modo perfetto! Cioè... uhiuwhiehcuie *w* okey u.u Hai visto Live While We're Young? *o* Iol'ho scoperto ieri sera, e stamattina mi sono alzata alle 6 (ero andata a letto alle 11:30 per vedermi i One Direction live ai Itunes festival sul mio Ipad-anche se è di mio padre-) e me la sono asocltata *-* Poi ho acceso il PC e ma la sono scaricata... LA AMO! *.*
Ma veniamo al capitolo u.u
Akane è divina.
La storia che è incinta e questo non va bene per la sua carriera è fantastico. Sei un genio.
E Rococo che... >///////////////< Occristo non potevi immaginare come mi sia sentita mentre lo leggevo! Mi ero immedesimata in Akane-chan...
Rococo:E' il tuo OC genio -.-"
...e diciamo che sono morta sul colpo.
Cioè... ROCOCO URUPA...*sclera*
Mica ho scoperto che esiste il periodo artistico di nome Rococò? Ahahahah xD Quando l'ho pensato ero decisissimamente così *.* xD
Nagumo... ha ricattato la mia Akane?
Guarda Nagumo, sei fortunato che Shirou ha bisogno di te, perchè se no ti avrei già castrato.
Nagumo:O.o
Shirou:Cazzo centro io? °-°
u.u
Rococo è stupendo ♥ Cioè... è così Urupa ♥
Rococo: °-°"
Vabbè, Darcy con Fidio sono teneri ♥
FIdio......aaaaaaaaahhhhwwwwww ♥♥♥
Seline e Hiroto ♥
Adesso però ho un brutto presentimento con Nagumo °-° Cazzo ha in mente?
Vero che la mia Akane non si dovrà sentire in colpa per avere dtto qualcosa di male? *si fa piccola piccola*
Vabbè u.u fa niente xD
Adesso ti lascio piccola ♥
Ti volgio tanto bene ♥
Tua
Rirì ♥

21/09/12, ore 14:04

Se non sbaglio il ragazzo dai capelli rossi e gli occhi topazio è il nostro Nagumokun, giusto?. Sono curiosa di scoprire la sua ragazza éè!.
Comunque...Ciao Meli!!
Non ti ho nemmeno chiesto come va... Come va? Qua tutto bene, sono pronta a scrivere mille recensioni!
Okay, forse 100...okay, forse 10...okay...sono pronta a recensire un indeterminato numero di recensioni u.u

Comunque, Seline come ho già detto l'adoro. Lei e Hiroto saranno dei porcellini?
Akane incinta ** Awn, che belli i bambini piccoli u.u

Be' ottimo lavoro Melichan, sei sempre più brava u.u

Ti voglio bene,
Sum *chestritoladinuovo*

05/09/12, ore 23:36

Guarda nee-chan, ti metto i dati dell'OC perché, per quanto possa essere strano, guardo anche io Desperate Housewives XD

Nome: Aster
Cognome: Kazetsuki
Età: facciamo 30
Donne: Reina (lascio a te la decisione sul triangolo)
Occhi: il destro grigio cenere, il sinistro azzurro ghiaccio
Capelli: lunghi, lisci, bianchi, con striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo grigio argento a coprire l'occhio sinistro
Pelle: cadaverica
Altezza: 1.87
Fisico: snello ma muscoloso
Situazione: convive
Figli: Amemiya Taiyou, Hakuryuu e Beta (se possibile tutti e tre)
Ama: cantare, suonare il basso, sparare, fare rissa, hackerare i computer, e, OVVIAMENTE, sco...are (sì è capito, vero, nee-chan? XD)
Odia: i politici, gli ipocriti, i fanatici religiosi, gli ottimisti, i pessimisti, i banchieri
Genitori: morti in un incidente d'auto
Carattere: Freddo con gli estranei, molto amorevole con Reina e con i figli. Vendicativo e crudele se gli si fa un torto.
Lavoro: dirigente e proprietario dell'azienda fondata da lui XD

spero ti vada bene, nee-chan!

Zael

30/08/12, ore 21:32

MMMelll (?)
Questo prologo è fantastico!!!
So già che questa storia mi paicerà specie perché adoro Desperate Housewives...
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma credo che sia tardi ho visto che hai già quattro recensioni... sarà per la prossima ;)

Però ecco i dati ;)
Nome: Darcy
Cognome: White
[ Ormai ho deciso, la farò diventare la mia Oc ufficale xD]
Età: 25
Uomini/Donne: Oddio chis celgo ora? Mmmm Se è libero Suzuno altrimenti Fidio..
Occhi: Verdi
Capelli: Lunghi, castani e ricci
Pelle: Chiara.
Altezza: visto che ha 25 anni facciamola 153 cm
Fisico: ha una corporatura minuta, con le forme al posto giusto, un neo a forma di stella sotto l'occhio destro.
Situazione: Single ( per ora.. speor xD )
Figli (Sono occupati Aki e Yukimura): nessuno
Ama: Farsi gli affari delgi atri, cucinare, fare sport e scrivere
Odia: i rettili e il sangue.
Carattere: è allegra, solare, gentile, ma spesso la sua gentilezza è dovuta alla sua voglia di sapere cosa accada a casa degli altri xD
Lavoro: Insegnate
Grazie ♥

In ogni caso con o senza il mio oc seguirò questa storia percHé mi ha già emozionato..
Chisà percHé Fuyuka si sia suicidata...
Credo che lo scoprirò solo leggendo.. ;)
Al prossimo capitolo
Baci
SaMiNa Xxx
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 10:01 pm)

30/08/12, ore 21:19

Tesorina! Alla fine vedo che l'hai postata, mi fa piacere!
E non preoccuparti, è stato un piacere aiutarti u.u
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo.
Non vedo l'ora!!
*_*
Beh, nel caso ti dovesse servire qualche maschietto, dimmelo che ti aiuto u.u
Bene...
Ora ti saluto, e ricordati che ti voglio bene!
Un abbraccio ultracuccioloso,

Cognome:Murikawa
Età:20
Uomo:Rococo
Occhi:Azzurri
Capelli:Neri lisci fino al sedere con qualche ciocca fucsia
Pelle:Chiara
Altezza:1,68 (come Justin Bieber)
Fisico:Magra
Situazione:Fidanzata
Figli: Aoi (la Sorano Aoi ecco LOL)
Ama:Rococo, le fragole, il blu e il pallone
Odia:Gli scontrosi, i bimbaminkia, i bulli e chiunque osa mettersi contro di lei e la sua famiglia
Genitori:Mikoto e Toshiro Murikawa
Carratere:Quando è in passerella e deve fare il suo lavro può sembrare una stronza, fredda, distaccata, ma quando è con la sua famiglia diventa solare, gentile e amichevole con tutti
Lavoro:Modella

Spero che l'OC vada bene :'D La stori ami interessa assai u.u
La seguirò :D
Adesso ti lascio <3
Kiss
Aury xD

30/08/12, ore 20:11

Nome: Hana
Cognome: Ikeda
Età: 35
Uomo: Triangolo: JudexHanaxDavid (ma alla fine sceglie Jude)
Occhi: Dai facciamola con gli occhi che cambiano dal rosa al rosso scuro a dipendenza della meteo sono molto grandi e inespresivi.
Capelli: Lilla-grigi ha la frangia perfettamente liscia mentre il resto dei capelli sono mossi. Essi sono abbeliti da un fiore rosa.
Pelle: Pallida come un cadavere
Altezza: 1: 85
Fisico: Abbastanza formosa ma non troppo
Situazione: Relazione
Figli: Si, ha avuto un figlio dalla sua relazione precedente (?) e il suo nome è Shindo!^^
Ama: Il sopranaturale, la mitologia e il calcio
Odia: I broccoli
Genitori: Ai e Akira Ikeda
Carattre: Sa essere dolce, ma preferisce apparire fredda perchè ha paura delle persone.
È un abile detective ed è molto coraggiosa.
Lavoro: Maestra d'asilo con l'hobby della scrittura **

Ale: *lucida il distintivo da cane poliziotto* Spero che lo acceterai (ma chi acceterebbe mai la belva che ho creato????O_O) a si! Whof!^^
Xavier: No ha rincominciato!!!! ç.ç
Ale: Mhhahahahahahhahahahahha! Comunque, spero che l'ho acceterai!^^ Ciaoooooooooooooooo!
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 10:06 pm)

30/08/12, ore 19:50

Ciao Meme!.
Sono di fretta ma vorrei partecipare, quindi ecco la mia Oc. Spero vada bene!

Nome: Rika
Cognome: Ryuu
Età (Viaggia sui 25 quella delle donne e sui 28 quella degli uomini): 22
Uomini/Donne (Sono occupati Hiroto, Burn, Gouenji, Kazemaru, Midorikawa e Aphrodi xD, potete sceglierne 1 o 2, a vostra scelta, perché ci saranno un sacco di casini e triangoli che non vi immaginate): Suzuno x Rika x Kidou (ma che cavolo?). Sceglie Suzuno
Occhi: color del ghiaccio. Riflessi viola. Occhio sinistro cambia colore quando prova delle emozioni molto forti.
Capelli: mori e ricci, lunghi fino a metà schiena.
Pelle: pallida
Altezza: 1.75 (è molto alta così?)
Fisico: formosa ma magra.
Situazione(Fidanzata/Sposata/Single/Relazione): Single ma si "morosa" con Suzuno
Figli (Sono occupati Aki e Yukimura): nada. Ogni tanto ne vorrebbe uno ma non lo ammetterà mai. Ma chissà...forse...
Ama: Suzuno (anche se non lo sa), il mare, il buio e quella cosa poco casta.
Odia: il rosa e le gonne
Genitori: Jury e Gerard Ryuu. Morti in crociera
Carattere:è una ragazza dal carattere difficile, molto lunatico e trasgressivo. Può essere calma e gentile in un momento mentre due minuti dopo è violenta e aggressiva. Di solito è casinista, ribelle, geniale, aggressiva, impulsiva, testarda, decisa e molto molto molto manesca. A volte è anche fredda e distaccata. Davanti alle persone che non conosce appare come una ragazza seria e affidabile (diffidando dell'aspetto, ovviamente). Riesce a manipolare le persone, è un'ottima doppiogiochista.
Lavoro: Manager famosa (scegli tu di cosa)

Ora vado a mangiare!!.
Un saluto,
Summy
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 04:34 pm)