Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

25/03/13, ore 22:33

Adoro quando Stiles fa il cuoco provetto! *-* davvero un capitolo bellissimo! molto divertente per le provocazioni di Derek, anche a me piace quando Derek gioca con Stiles u.u spero che il lupetto si diverti ancora un bel pò, le reazioni dell'umano sono troppo divertenti! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/03/13, ore 22:18

oh mio dio! amo questa ff, sto tornando adolescente e lancio gridolini isterici!

Stiles in versione "prova del cuoco" è favoloso e Derek... beh, dobbiamo dire qualcosa sul sourwolf?

come andrà avanti la cosa?? ormai sono così curiosa che so già che morirò per l'attesa.
grazie per il capitolo, continua così!

12/03/13, ore 00:32

Questa storia è meravigliosa, adoro il tuo modo di scrivere,seguo già altre tue FF ma davvero questa è di una dolcezza e delicatezza infinita! Adoro Stiles, protettivo con Derek cucciolo( ma tu di bimbi te ne intendi eh?!) e terribilmente attratto da lui adulto. Derek non ho parole,da piccolo desideroso d'affetto e da adulto ....ancora di più ! Mi piace come hai gestito alcune scene, quella delle impronte sulle pareti pura poesia, quella della vernice sul torace pura poesia( ma di un tipo diverso:)))) insomma scoperta tardi questa storia ma già tra le preferite, tu sei bravissimaaaaaaaa

09/03/13, ore 23:30

wowwwwm sono accaldata ... bella la scena delle pennellate , mi da tanto di 9 sett e mezzo ma senza il frigo e tutto il resco cavolo , pero sei sadica ci metti sempre scott a rompere le uova nel panierema mi piace sempre più continua

08/03/13, ore 17:38

Stiles ha confessato! adesso bisogna vedere come si comporterà Derek, certo che Scott non poteva scegliere momento peggiore per arrivare, tra lui e lo sceriffo non so chi ha il tempismo peggiore XD Povero Stiles in piena crisi ormonale, spero che Derek non gli lasci vita facile XD aspetto con pazienza il prossimo capitolo!

08/03/13, ore 17:25

un ottima colazione direi *-* e dopo essersi nutriti bisogna proprio mettersi al lavoro! sono carinissimi e Derek potrebbe insegnare molte più cose a stiles u.u si si, altro che verniciare! corro a leggere il prossimo capitolo! questo è stato bellissimo!

08/03/13, ore 11:05

ciao! ho letto tutta la ff fino a qui senza battere ciglio. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la fantasia che hai nell'immaginare queste storie. peró in questo capitolo devo farti un piccolo appunto, che naturalmente non vuole essere un giudizio ma solo il mio modesto parere. la parte dove stiles si convince a rivelarsi a derek e gli chiede di tornare a casa mi è sembrata un pó 'tirata via'. sei riuscita a descrivere tutto il resto della storia con una precisione ed una bravura tale che mi aspettavo che una scena cosí importante per il proseguimento della vicenda sarebbe stata approfondita di piú. su tutto il resto comunque niente da eccepire... aspetto con MOLTA ansia il seguito. ps: se prima non sopportavo scott, adesso ho un motivo in piú!!!

08/03/13, ore 01:30

Ciao! Capitolo bellissimo! Stiles mi fa impazzire!!! Che tempismo Scott eh?! Mi è piaciuto molto però il suo intervento! Per poco Stiles non combinava uno dei suoi guai....! Sono contentissima che sia riuscito a chiarire ed a "dichiararsi"! Molto matura la decisione di far finta di nulla, anche se penso (e spero) che non ci riusciranno a mantenere le distanze e il sorrisetto di Derek in qualche modo me lo conferma! Alla prossima!

08/03/13, ore 01:08

Ho bisogno di sapere ti prego aggiorna presto !!! Questa fanfiction è magnifica!!!!

07/03/13, ore 23:43

aww, teneri. finalmente Stiles ha deciso di confessarsi! ama Derek alla follia, ammettilo. ahahahaah e come biasimarlo! ti ripeterò all'infinito che mi piace un sacco il modo in cui scrivi, veramente, veramente tanto. aspetto in ansia il prossimo capitolo per scoprire se davvero Derek fará finta di niente (cosa MOLTO, ma MOLTO improbabile data la sua natura accattivante e...bastarda, a dirla tutta ahahah) cciao bella :3

07/03/13, ore 22:37

Terza recensione in una sera (record personale) ,non odiarmi. Speravo mettessi Breathe ma mi accontento (più che altro speravo che pubblicassi qualcosa ardentamente) anche di questa. Prima però una domanda,ma che ti ha fatto di male il mio cuore da Shipper? Manco un bacio,insomma va bene che magarivanno coi piedi di piombo ma un bacietto! Il pezzo della pittura è esilarante ma per mia sfiga arriva il dolce Scott a "rovinare" tutto. E' tardo di comprendonio,secondo me Stiles glielo deve spiegare un'altra volta. Derek permaloso mi piace tanto,cucciolo indifeso lui. Poi il pezzo del sorriso,quasi me lo vedevo il sorriso di Tyler,quello che rivolge solo ed unicamente a Dylan,sono un amore anche loro vero? E inoltre la frase "Io ho un cucciolo da riportare a casa" è geniale. Ok ho finito (per oggi) .

Jules xxx

P.S. Aspetto ardentemente il capitolo di Breathe.

07/03/13, ore 22:00

Ahahahah, sono rimasto sconcertato, pensavo che Derek e Stiles avrebbero litigato per poi far pace facendo sesso xD ma penso rimarrà un mio pensiero XD

28/02/13, ore 23:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^^^^^^^^^^^^^^^^*
Ok,mi sento un'idiota se continuo così ma,io li adorooo,ti scongiuro,continua al più presto
se vuoi ti regalo pure una ciambella

25/02/13, ore 16:11

awwwwwww che cuccioli! hjcvaishdgkdv non ci credo cjabshdifugasldfh il fatto che Derek se lo stringa addosso hjvjdfskbfds non so perchè ma quell'ultimo pezzo mi fa impazzire sajdhabsd :3 complimenti ;)

25/02/13, ore 00:47

cattiveria allo stato puro derek senza maglietta e il povero stiles che ci rimane quasi , poi le pennellate e che cavolo lo vogliamo morto stecchito aspero proprio di no tesoro tu scrivi ancora che voglio vedere sta stretta convivenza dove porta