Un amore oltre ogni cosa..
di Vicky Evans

22/07/10, ore 16:46

Bella questa ff!! James e Lily sono fatti l'uno per l'altra, sono fatti per stare insieme!!

09/03/08, ore 15:32

bellissima qst ff... poi su una delle mie coppie preferite[che è anche molto difficile da trovare]... bravissima!!! bacini by hermionex95

09/03/08, ore 15:28

27/06/07, ore 14:42

Adoro le Lily/James, sei una grande! continua a scrivere mi raccomando!!!!

albicoccacida
24/03/07, ore 22:07

oh è l'ultimo chap, ora mi commuovo, brava brava davvero è una bella fic, complimenti non ti preoccupare per aver affrettato i tempi ma valeva la pena di leggere un chap così bello, baci

24/03/07, ore 18:19

Ciao!!! é vero, questo capitolo é trattato a super velocità, perô é bello! La morale é pienamente azzeccata! Spero che la tua prossima Lily/James arrivi presto! Spero di riuscire a seguirla!!!Bellissima storia! Alla prossima! Baci Lilian

Milla92
23/03/07, ore 14:03

Ma che bello sto chap!!Grande Lily, sempre così!!Deve morire quell Mocciosus che non è altro!!!Ancora tanti complimenti^^

23/03/07, ore 13:06

6 UNA GRANDEEE!!!! UHAHAHAHAHA MOCCIOSUS UN CALCIO NEI ...... .. uhahahhahahahaha!!!!! GRANDEEEEEEEE!!!! 6 BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!! MA XKé é IL PENULTIMO CAPITOLO?????? NON é GIUSTOOOOOOOOOOO!!! UFFA IO NE VOLEVO ALMENO 10!!! NEL PROSSIMO CAP SI PARLA DEL MATRIMONIO E DELLA NASCITA DI HARRY????? BHE SPERO DI SI!!! NN FARLO TROPPO TRISTE MIRACCOMANDO!!! MAGNIFICO CAP!! AGGIORNA PRESTO! BACI

albicoccacida
23/03/07, ore 10:00

oh... ma ke bel chap, anzi no che bel calcio giusto lì.... ahahahahahah oddio immagino la scena e sto morendo dalle risate... chissà che dolore, oh come sono bellini quei due insieme intendo James e lily, peccato ke è il penultimo chap... aggiorna presto l'ultimo baci

22/03/07, ore 16:52

bellkssimo, sul serio! Passa a recensire le mie anche se non so se sono all'altezza, ma male che va ti annoi!

21/03/07, ore 18:19

VAI JAMY!!! YAUUUUUUUUU!!!! Gerard va a f.....o! SIRIUS E REMUS, FICCANASI!!! BELLISSIMO CAPPY Aggiorna prestissimo! Baci

21/03/07, ore 14:43

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii..e poi cm continua???

21/03/07, ore 06:21

ah ah!! bellissimo sirius e remus ke origliano!! bella james!! si è dato una mossa finalmente!! bellissima la parte di lily: mah, mi sa ke mi tocca!! ah ah ah!!! continua così! una bacione, aggiorna presto, nayo

Milla92
20/03/07, ore 20:54

Ho letto tutti i chap e penso che è...fantastico!!!!!!Bravissima, continua così che vai alla grande!!Ma quello scemo di Codaliscia dove lo hai messo???L'hai fatto sparire??'eheheh un bacio bella aspetto presto il prossimo chap^^

20/03/07, ore 20:28

sI BELLISSIMO COME AL SOLITO!Scusa se non mi dilungo! BAcIoni TVBTTT