Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vicky Evans    24/03/2007    6 recensioni
Questa fan fiction è ambientata un mese dopo all'episodio del lago, che Harry vede nel pensatoio di Piton nel 5° libro....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la vita!

Capitolo 6° - E' la vita!!
Alcuni anni dopo quel giorno.
Ormai i nostri "eroi" avevano 20 anni. Lily e James continuavano a stare insieme e , da qualche mese, convivevano.
Continuavano a frequentare Sirius e Remus e facevano le stesse pazzie che facevano a scuola. Forse solo un pò meno.
Era tutto perfetto. Ma solo una cosa mancava a rendere il tutto ancora più perfetto.
"Lily...posso dirti una cosa?"
James si avvicinò. La mano scattò ai capelli.
Lily ,vedendo quel gesto, scoppiò a ridere. "Oddio! Di nuovo quel gesto" esclamò continuando a ridere.
James fece un sorrisetto. Abbassò la mano e mise l'altra sulla spalla di Lily.
"Senti...io volevo chiederti una cosa...cioè....è un pò di tempo che noi conviviamo....e....insomma....diciamo....io..."
Lily lo guardò. "Arriviamo al punto, ok?"
Lui annuì. La mano scattò di nuovo ai capelli. Lily fece una risatina.
"Oh, insomma! Volevo chiederti...se ti andava di sposarci!!"
Lily lo guardò con gli occhi spalancati. Non poteva crederci!
"Certo...se non vuoi...fa niente..aspetto...non vado di..." iniziò lui ma non riuscì a finire la frase perchè Lily gli era saltata al collo.
"Suppongo sia un si!" esclamò lui felice.
"Si, si SIIIIII!!!" gridò lei saltando.
Oraganizzarono la cerimonia nei minimi dettagli e si sposarono qualche mese dopo. Sirius fece da testimone e non mancò nel commentare le strane usanze babbane.
I due sposini trascorsero i loro anni insieme sereni e spensierati.
Uscivano spesso. Ma un giorno...
Tutti dicevano che c'era un mago potente, potentissimo quanto cattivo: Lord Voldemort. Stava seminando morte e distruzione ovunque andasse e stava riuscendo a radunare seguaci. Tutti dicevano che andava fermato, ma nessuno faceva niente.
Invece, un mago chiamato Albus Silente (che era stato professore dei due ad Hogwarts) decise di darsi una mossa. Fondò un ordine, chiamato "Ordine della Fenice" e chiese a Lily e James di farvi parte.
Loro accettarono e non furono sorpresi di vedere che all'ordine avevano aderito anche Remus e Sirius.
Grazie anche al loro aiuto l'ordine riuscì a smascherare molti Mangiamorte (così si facevano chiamare i seguaci di Voldemort)
Ma James non era tranquillo. Aveva paura che Voldemort si volesse vendicare. Ma non temeva per se. Temeva per Lily.
Così iniziò ad insistere con Lily. Voleva che lei lasciasse l'ordine.
"Andiamo Lily! E' la cosa migliore!!" James la stava inseguendo per la casa. Lily stava riordinando quà e là.
"Non ci penso prorpio, James!! E poi perchè dovrei farlo?"
"Perchè si!". "Dammi un motivo valido." cinguettò lei salendo le scale.
James l'afferrò per le spalle e la fece voltare.
"Lily...ma non capisci?? Voldemort non se ne starà con le mani in mano! Ci verrà a cercare! E se ci dovesse trovare...cosa credi che farebbe'?"
Lily abbassò lo sguardo.
"Vorresti che io lasciassi l'ordine per salvarmi la vita? Ma credi che per me la mia vita varrebbe qualcosa senza di te?" disse lei con voce flebile.
James le fece una carezza. "Credi che per me sia diverso?"
Lei lo fissò con il suo sgardo penetrante. "Resterò, James. Tu sai che è inutile insistere."
James sospirò. "Va bene...piccola testarda!" esclamò facendole il solletico.
Lily iniziò a ridere e la serata si concluse più o meno così.
Qualche mesetto dopo...
"ODDIOOOOO!!" l'urlo di Lily risuonò per tutta Godric's Hollow. Erano nascosti li da qualche tempo, a causa delle paure di entrambi.
James salì le scale di corsa.
"Lily! Che succede??"
Lily lo fissava con occhi sbarrati
"James...non riesco quasi a crederci...sono incinta!"
James strabuzzò gli occhi. "Come incinta?"
"Incinta...nel senso che c'è un bimbo nella pancia,...hai capito?" disse lei ironica
James la abbracciò. "Che bello! Un bimbo!"
"O una bimba..." rispose lei maliziosa...
Lui la baciò e poi l'abbracciò forte.
"Devo dedurne che sei contento, vero Jamie?" disse lei con un risolino
"Esatto! Ma non osare chiamarmi Jamie!!!" esclamò James, rincorrendola e facendole il solletico.
Quando si calmarono...
"Dobbiamo dirlo ai ragazzi." disse James
"Certo!".
31 ottobre dell'anno dopo
James e Lily erano a casa loro, a Godric's Hollow, insieme a Sirius e Remus. Una rimpatriata ai vecchi tempi ,si potrebbe dire, solo che adesso tra loro c'era una persona in più. Era infatti nato da più di un anno Harry Potter. Molti dicevano che sarebbe stato un ragazzo bellissimo. Aveva il viso e i capelli ribelli di James e gli stupendi occhi verdi di Lily.
"EHI! E il fascino dello zio Sirius non si conta?"
"Ma tu cosa centri?? Non siete mica parenti di sangue!"
"Ma è come se lo fossimo! Sono il suo padrino!"
"Sirius, piantala"
"Ma perchè?"
"Perchè altrimenti ti cancello dalla storia!"
"Non puoi farlo!"
"Ah no? E chi è che sta battendo sulla tastiera queste parole? Potrei farti cadere un Ungaro Spinato in testa da un momento all'altro!"
"Ricattatrice..."
Scusate la piccola interruzione. Dunque...dov'eravamo? Ah si...
Harry ormai era grande e stava sgambettando tutto felice in braccio a Sirius ("contento ora?" "Si! *-*" "...")
James e Lily osservavano sorridenti la scena. "Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così?" disse Lily.
"Ah io l'ho sempre saputo!" esclamò James
"Anche io!" Remus annuiva
"Io ne ero certo! L'ho sempre detto che eravate una grande coppia e che vi sarete sposati!"
Lily scoppiò a ridere. "Già...in quel momento non lo presi seriamente!"
"Sapete cosa ci vuole ora?" disse Sirius, prendendo Harry in braccio.
"Cosa?"
"Un bell'abbraccio collettivo! Su, venite qui!!"
"Sirius NOO!!"
Lasciamo la nostra famigliola all'abbraccio collettivo. Chissà...magari verrete a sapere cosa successe in seguito...magari non lo scoprirete mai...ma ...la morale della favola è che l'amore ,se è quello vero, riesce a superare tutti gli ostacoli...anche quelli insormontabili.

Come avevo già annunciato, questo era l'ultimo capitolo. Chiedo scusa se ho trattato le cose un pò velocemente...ma (come ho già detto) è stata la prima Fan fiction in assoluto che abbia scritto, e l'ho scritta un pò di tempo fa....ora scrivo in modo diverso...credo XD comunque ho in programma un'altra Lily/James che parlerà più della loro storia d'amore. Come avete notato, l'ultimo capitolo è ambientato il 31 ottobre...solo che, nella mia mente, Lily e Jamie quel giorno non sono morti ^_________________^ perchè diciamo che Voldy ha...sbagliato campanello!
Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito, e grazie a quelli che recensiranno! (lo farete, vero????).
Alla prossima fan fiction...un bacio!!!!

(Grazie a albicoccaacida (sempre la prima a recensirmi xD), Lilian Potter e Milla92, che hanno recensito nel capitolo precedente. Un bacio e grazie!)

                                                                          FINE

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vicky Evans