Oh shit, I'm in love!
di JulieMary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/12, ore 16:47

Ehiii, dopo tanto, tanto tempo, alla fine sono passata anche io...
:P
Beh, dire che amo l'introduzione è dire poco. Mi intriga davvero molto
Anche se non ho ben capito ancora i ruoli di tutti.
Penso che si incontreranno al campo estivo però giusto?
Cooomunque , ora devo scendere , ma questa va direttamente nelle seguite e stasera continuerò a leggerla e recensirla , promesso !
E comunque, se ti interessa, ho aggiornato la mia storia , questa quì---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1143633&i=1

Un bacio.
Alla prossima recensione di stasera :P

09/09/12, ore 11:30

Eccomi qui... A recensire una tua FF.. Il prologo mi piace moltissimo.. E non fa niente se è lungo, spero che anche i capitoli lo siano... Mi piacciono di più...allora secondo me Kath è la ribelle quindi è la prima! Bonnie è la più coccolona, quella con il cuore a pezzi ed è la second! E poi c'è Brit la ragazza romantica e timida stracotta di Louis che mi ricorda tanto me!!! **
Anyway spero aggiornerai frequentemente perché davvero mi piace un sacco!!!! Una domanda solo... Ma sono tutte inglesi queste ragazze??? :D ok ho rotto.. Ora vado kiss <3 <3 <3 <3

08/09/12, ore 14:40

ciaoooo
come inizio è bellissimooooo, mi dispiace d'averci messo tanto tempo, è che in questi giorni ho molto da fare, ma ora ho trovato il tempo xDD
il campo estivo s'annuncia molto interessante, bell'idea..........
è più o meno dove s'incontreranno tutti i protagonisti :))
le tre protagoniste sono molto diverse diverse.....sono molto curiosa di sapere se andranno d'accordo, credo si :D
bonni mi sembra a destra, con un' aria un po' triste, da come è descritta Kat e quella al centro, è messa come se stesse fumando looool, e Brit a sinistra
nn vedo l'ora del primo capitolo
ciaooooo bella

04/09/12, ore 18:19

E' bellissimo il prologo!! :D Bravaaaaaa :) Avvisami quando aggiorni!! :) Un bacio,Nicole :)

04/09/12, ore 17:57

beeeello!! :) comunque Kat è la ragazza al centro, Bonnie quella a destra e Brit quella a sinistra giusto?? :)

02/09/12, ore 22:23

Ciaoo cc:
E' solo il primo capitolo e già mi sono incuriosita.
Questa idea del campus mi piace, yep!
Alla prossima, un bacio :'3

02/09/12, ore 22:14

Ehi bella,mi piace molto come hai sviluppato le parti della storia,la lettura è scorrevole,come hai gia' detto.
E' carina l'idea,non l'ho mai sentita.
#continua presto,baci.
Ema.

02/09/12, ore 20:06

Ehiiiii eccomi!
Allora, innanzitutto ksadfshska **
La storia già mi ispira, sembra figa l'idea del campo estivo u.u
non vedo l'ora di vedere come continua.
Cooomunque per ora la ragazza che mi sembra più dolce e simpatica è Bonnie :3
Speriamo si metta con il mio ragazzo preferito u.u ahah
a presto,
#Chiara

02/09/12, ore 16:38

ciao bella c:
tanto per cominciare, questa storia è figa.
il caso è chiuso uu
poooi, secondo me katherine è la ragazza al centro, bonnie è quella a destra e brittany è la prima.
ho indovinato?
voglio il mio premio uu
niente di che non preoccuparti, mi accontento di un harold, un louis, un liam, un niall o uno zayn.
roba da niente, insomma.
i caratteri delle ragazze sono proprio diversi HAHAHAH
ma io credo di essere più una brittany (?)
sì, sono una brittany al cento per cento uu
non so neanche perchè mi sto impersonando nella ff.
mi semro le bambine che quando vedono i cartoni o i film dicono 'io sono questa qui!' eccetera uu
ma vabbè, dettagli.
anyway, la storia me gusta mucho (?)
ho parlato tre lingue in una sola frase, lol
mi sento faiga.
un pò come cher.
anche se lei è 634898943782 volte più faiga di me, ma okay.
alla prossima bellezza c:

02/09/12, ore 11:36

Devo ammettere che questa presentazione già mi intriga. Soprattutto perchè le tre ragazze hanno tutte reazioni differenti e quindi vedremo diversi punti di vista e diversi caratteri :) Metto la storia nelle ricordate, in questo modo potrò controllarla in caso di aggiornamento.
Sono curiosa di leggere il prossio capitolo almeno riuscirò un pò a capire lo svolgimento della storia però penso che sarà una storia divertente ^_^ a presto!

02/09/12, ore 05:38

Quindi Kathrine e Brittany sono americane, e Bonnie è inglese giusto? :)
ehm, secondo me Kathrine è quella al centro, Bonnie è quella a destra ed infine Brittany a sinistra, ho azzeccato?
Il prologo è decisamente troppo lungo per essere soltanto un prologo ma vabne dato che hai voluto presentare 3 personaggi. E che personaggi!. :) diciamo che sono completamente diverse fra di loro. Non vedo l'ora che si incontrino al 'Forever Young' !. Devo dire che hai avuto un grande idea a chiamarlo 'Forever Young' dato che ricorda proprio i 1D e che in un campo estivo ci si diverte. :))

La mia preferita è Kathrine!. Lo so che è presto dirlo ma mi ha colpito sin da subito.. :)
Posso dire che Bonnie è la più tranquilla dei 3 oppure è troppo presto per dirlo? :) cmq poverina è stata lasciata con un SMS cioè ma scherziamo?!. Stupidi maschi che non sanno affrontarci.
Brittany, Brittany, Brittany.. Beh' che dire? è impacciata ma è simpatica e solare. Ha una cotta per Louis! Non la biasimo.

È troppo lungo la recensione?' scusa ma avevo tanto cose da dirti. c:

ANYWAY --> I CAN FINALLY SAY THAT I LOVE THIS FANFIC !! =)

a presto!. Aspetto il primo capitolo. Ciao bella!

- k.

p.s annch'io amo Cher!. :))

02/09/12, ore 00:12

Ahahahahah io e brittany andremo molto d'accordo e.e mica sono tutte tranquille come....come...come dio si dio perché devi sapere che dio é buono e gentile sisi...ma dio non sarà mai come Gigi d'Alessio(?) (ho l'ossessione per Gigi d'Alessio,é figo) ok basta sto male come tutte le altre directioners ma dettagli io sono un caso a parte...al prossimo capitolo baci Marty<3

02/09/12, ore 00:07

È molto interessante, credo che sarà davvero una bella fanfiction.
Si è abbastanza lungo, ma non ti stanca (?).
Cioè non è una lettura che annoia, anzi.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, aspetto che tu aggiorni.
Ciao bella :)

Ps: scusa se non mi sono dilungata ma in questi giorni i compiti mi stanno distruggendo, spero che la prossima volta starò meglio.
Ciao ancora :)

01/09/12, ore 23:55

woo (?) già mi piace :33
Metti il primo capitolo caaaaaaaaaaaara *o*
Quando aggiorni mi avverti con un fottuto messaggio?? (?)
LoooooL
Solo se vuoi e.e
Ciaaaaaao alla prossima :*

01/09/12, ore 22:35

Questo prologo è stupendo *W*
Non fa niente che è lungo perchè come hai detto tu dovevi spiegare la vita delle protagoniste u.u
Non vedo l'ora che andranno al campo.. Penso che ci saranno molte sorprese :33
Mi hai fatto venir voglia di andarci anche a me ahhahahhaha
Hai fatto bene a mandare il link perchè la storia anche se all'inizio mi piace e tu sei brava a scrivere u.u
Okkey ora mi dileguo così non ti rompo più :33
Sciao Bella **