La mia battaglia persa... sei tu.
di cenerentola_dark

17/01/13, ore 20:08

OMOoooo stupendamente perfetta ti giuro ho amato la tua fanfiction anche se OnTae non fa per me ma e mi sono innamoorata grazieeee di tutte le lacrime che mi hai fatto buttare con questa fan fiction kansamidaaaa *^*

17/01/13, ore 15:28

Oddio.. era tremendamente bella.
Non solo il capitolo.. ma anche tutta la storia nel suo intero complesso... <3
cebollita animated onion

Stavo sinceramente per piangere... NELLA PARTE DI KEY!
Quando..ho visto che avevi aggiornato ero tutta una gioia.. della serie..

image

''Della serie.. un po' pazzina''
Era una gioia unica <3 <3 <3
FINALMENTE KEY E JONGHYUN POSSONO RISCATTARE IL LORO AMOREEE <3
Mi piace davvero tanto, lo giuro <3
Anche perchè non ha la solita coppia della 2min... ecc..
Minho che finiva assieme al fratellino di Tae non l'avevo mai sentita, ma non posso nascondere che mi sia veramente piaciuta da morire <3
Vorrei sentitrne ancora di questa fan fiction!!!!
Non voglio che sia finita -.-''' Ti pregooo <3
un bacione mega, siper grande!
G. <3

15/01/13, ore 21:44

Giuro che ho pianto come una bambina T.T
Questa ff è davvero SPLENDIDA e sono contenta che ci sia stato il lieto fine.Scrivi davvero bene quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti.. BRAVA!Poche storie sono riuscite ad emozionarmi come la tua e spero ritornerai con qualche altra ff   ;)

15/01/13, ore 21:43

...piangooooooo ç______ç
è finita....ç___ç
Era Bellissima *^*
Tutto si è sistemato, evviva ^^
Key alla fine.. tenero :')
Amo quando tutto finisce con un Happy End
FGVBWDUIQAKJDMSJHUBHWFIJDNHGUFHBDJSNAHBUWFYIUDJXNSHBCUFWYIDUASNH BWUHIUDNHXBDWHDN
Bene..sai bene che non so fare le recensioni...e quindi finisco qui..
Bravissim! Non vedo l'ora di leggera QUELLA.
GVBDUIJDK Brava Crii ♥♥♥
-Jas♥

15/01/13, ore 13:33

Shock totale.
A Yuri non gli si addice la parte della ricattatrice. lol
E' da molto che seguo questa Fanfic e stavo appunto aspettando l'ultimo capitolo.
Sono felice che sia finita nel migliore dei modi per tutti,sei forse la prima che mi accoppia Minho con Taesung. /si,sei la prima/
Comunque amo la OnTae e la shippo,trovo questa storia stupenda e sai scrivere molto bene. :)
Taeminna.

05/12/12, ore 21:07

...te lo avevo detto oggi che ti avrei scritto anche io no ? AHAHHA si hai capito bene sono la Jasmin (la pazza scatenata della JongKey..ehm..si ) :3
Beeeeeeeeeeeeeeeeeene .. AMO questa storia *^*
E Minho con il fratello di Tae è qualcosa di più.. ASDFGHJK <3
Non c'è nessun forever alone che bello :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Byeee <3 <3

21/11/12, ore 14:19

*^*bellissimo capitolooooooo *^* ma quando si svegliara il nostro adorato leder XDDD ??

16/11/12, ore 16:38

Il... il .... il mio Jinkiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T____________________________________________________________T ommiodio non puoi minimamente capire quanto stia piangendo dopo aver letto ç.ç Non accetto che abbia un semplice mal di testa, figuriamoci una sorta di coma (si... e poi vado a scrivere storie drammatiche dove puntualmente lui soffre ed è in fin di vita xD vabbè)
Questo capitolo è assurdamente bellissimo. A parte qualche errorino di battitura, la lettura è scorrevole e fluida, ripeto, sei migliorata tantissimo rispetto ai primi capitoli e sto apprezzando molto *.* perché scrivi davvero bene e sono stra sicura che puoi fare meglio andando avanti con il tempo.
Allora, mi piace come hai strutturato il tutto, come hai incastrato tutte ste coincidenze, Mir, Jinki che torna, tutta la faccenda sul passato, l'amore tra Jong e Key (ma poveri cristi però!!!!!) la disperazione, la rabbia e la grande umanità di Minho (io lo amo proprio perché lui si comporterebbe proprio come lo hai descritto tu. è un ragazzo davvero meraviglioso.) insomma, mi piace tutto xD
E la faccenda di Mir che racconta tutto a Taemin... mio dio che shock povero ragazzo ç_ç Ma lo è stato ancor di più quando ha iniziato a sparare... lì ho pianto come una esasperata. Tengo troppo a Jinki (ps. adoro che lo chiami con il suo vero nome e non Onew. *.*) e sinceramente, vederlo in fin di vita che rivela FINALMENTE al piccino che lo ama... cioè è da strazio atroce! E io ti amo xD (da buona amante dell'angst quale sono) Ho odiato gli spari su Minho... ho amato Kibum che sa sempre cosa fare e non li abbandonerebbe manco a costo della vita... e la scena in ospedale, quella in cui Tae è sulla porta... lì credimi ho ripreso a piangere più forte.
Ma Jinki non si sveglia... e Taemin è lì che lo attende. E qui c'è forse una delle più belle frasi che abbia mai letto  "L’anima di Taemin ce l’aveva ancora Jinki, e se lui non si fosse risvegliato allora lui sarebbe rimasto vuoto per sempre."
Credimi, è una frase stupenda che rappresenta tutto l'amore che loro due provano. In un certo senso, potrebbe essere la frase riassuntiva di questa storia. Ma come puoi lasciarmi così... non dirmi che la fai finire malissimo >.< non voglio Jinki morto... oddio non farmele dire ste cose T__________T
E non voglio nemmeno che Jong sia costretto a lasciare Key... no ti prego quei due DEVONO stare insieme...
SCRIVI. è un ordine xD scherzo cara, appena puoi fai con calma ^^ grazie per questa OnTae meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale. E già mi commuovo xD
La tua fedele lettrice
Grace <3

16/11/12, ore 16:02

Ed ecco qui, Ginger, pronta a recensire un'altra fan fiction **
Ora, però... parliamo di cose serie, la ff è veramente carina.
è la prima recensione che scrivo su questa storia, perchè il tempo che ho a disposizione è davvero poco.
Non starò qui a dilungarmi su mille mila cose, però la ff mi è piaciuta molto.. ah, si, sentiti in colpa, mi hai fatto piangere... *se ne va*
Però è molto bella, sopratutto la parte della JongKey <3
Sei molto brava, continua così.
Al prossimo capitolo..
G.

05/11/12, ore 17:55

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa jdhhfydfygvcyybvcvfvcdychdchh D= correte a salvare il nostro funghetto D= meravigliosamente perfetto questo capitolo *^*

02/11/12, ore 19:41

Oddio oddio oddio,uthojvdfsgfjh.
Non sai da quanto tempo aspettavo il continuo e finalmente odjomdgsfdg E' STUPENDO! #sclero
Okay,sto calma. (?)
Comunque,mi piace moltissimo questa ff,l'ho letta due volte,ovviamente aspettando il capitolo successivo. ùu
Mi piace molto,davvero. :3
Al prossimo capitolo~!
Chuu. <3

10/10/12, ore 14:48

Eh chi e questo nuovo personaggio XD Oma ma perche deve essere cosi complicato l'amoreXD non vedo l'ora di leggere il continuo

10/10/12, ore 04:10

Ma che bello, un capitolo prima di andare a lavoro, per fortuna che sono con qualche minuto di anticipo e sono riuscita a leggerlo!! (e anche a scrivere qualche riga!!) Felicissima per i piccioncini che fanno i comodi loro con tranquillità e tanto amore *_* cmq certo che quella Yuri è davvero una scassaballe, sono ancora dell'idea di metterci daccordo con le altre fan ed organizzare una spedizione punitiva per farla smettere una volta per tutte di importunare la nostra coppietta preferita!! Per un attimo ho sperato che Minho e Taemin (che tra parentesi sono i nomi delle mie lumache d'acqua :D ) potessero essere davvero felici insieme ma mi sembra di aver capito che non c'è futuro per loro, triste :( Spero solo che il mio adorato Minho non soffra troppo, è il mio preferito insieme a Key :)))) E ora me ne vado a lavoro (sono le 4 del mattino >.<) e rimugino un po su sul nuovo capitolo, magari il tempo mi passa meglio e mi tengo sveglia :D

04/10/12, ore 12:19

aspettavo questo capitolo da giorni *^* e meraviglioso *^* non vedo l'ora di sapere come va a finire

03/10/12, ore 23:10

Semplicemente bellissimo, l'ho davvero divorato!! Aspettavo con ansia che aggiornassi, ci avevi lasciati in un punto davvero critico! Ci speravo tanto che minho e Taemin si mettessero insieme, ma Taemin non lo ama, lo sta usando solo per dimenticarsi di Jinki e questo non mi piace molto, non voglio che il povero Minho soffra di nuovo, ha gia sofferto abbastanza povero cucciolo adorato ç___ç Se proprio non trova nessuno mi offro di consolarlo io personalmente U.U. Pace fatta tra Jonghyun e Kibum, questa cosa mi rende davvero molto contenta, che dolcissimi!! Coccole!! Piangi Jinki, piangi, te le sei meritate quelle lacrime, cattivo >.<