La mia battaglia persa... sei tu.
di cenerentola_dark

03/10/12, ore 20:31

Ciao finalmente *.* passo ogni ora a controllare se hai aggiornato e credimi, appena ho visto "capitolo 9" ho urlato e mandato al diavolo il libro di italiano x°D Lo avevi pronto da giorni e non lo hai pubblicato perchè non ne eri soddisfatta pienamente? ç.ç non farlo più xD ti dirò, è un bellissimo e intenso capitolo, fluido, si legge bene e credimi, quando Tae manda il messaggio e quando Key apre la porta sentendo tutto ho avuto la pelle d'oca e gli occhi lucidi !!! Mi piace molto come stai descrivendo le scene, la parte finale è travolgente e bellissima, finalmente si sono chiariti almeno loro <3 quindi, non stare a disperarti, ti è uscito fuori un bel pezzo di storia! Poi poi.. quando Jong urla contro Taemin... aaah quella scena è epica! Mi piace e mi affascina quanto Jong tenga all'amicizia di Jinki e si preoccupi di lui, tenendo conto di tutti i problemi che ha lui. Per Minho mi dispiace. Ma Tae e Onew devono stare insieme in un modo o nell'altro xD Amo i monologhi di Taemin, la sua disperazione nel voler amare Minho negando però l'amore VERO verso Jinki che non gli lascia un attimo il cervello. E amo questa sofferenza atroce del mio leader. Forse avresti dovuto soffermarti di più sul suo stato d'animo è vero, ma tranquilla, è perfetta anche così. Attendo con ansia il 10° e se ce l'hai pronto... be pubblicalo >.< o passamelo a me in messaggio privato x°°°°D complimenti per il buon lavoro

03/10/12, ore 19:13

M...m...ma è favolosa*Q*
Amo troppo Jonghyun e vederlo così mi fa male ç____ç povero cucciolo^^ Non vedo l'ora di leggere l'episodio 9:33 Sei davvero brava°-°

03/10/12, ore 18:13

Mmmm ho appena iniziato a leggere qst FP e devo dire che mi piace veramente tanto! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli che si prospettano alquanto interessanti, spero non ci farai aspettare tanto (sono una persona troppo curiosa!! XD)!! Comunque complimenti per la storia, continua così!! bacio

26/09/12, ore 08:56

T^T voglio il prossimo capitolo XDD T^Tuffa,mi piace veramente tanto,sei veramente brava ^^

25/09/12, ore 17:11

O.O che capitolo succoso, succedono un sacco di cose! Seondo me Taemin lo fa per vendicarsi e per vendicare Kibum, è un modo molto discutibile però almeno cerca un modo di vendicarsi, lo adoro quando è cosi vendicativo e crudele *__* Solo mi dispiace per il povero Minho che subisce sempre, oltre a non veder ricambiato il suo amore gli tocca anche vedere certe scene...povero ç___ç Odiosissima quella Yuri e anche le sue amiche, che ne dite se ci organizziamo e andiamo a pestarle?! :D

25/09/12, ore 01:34

Ciao *.* sono entrata per caso e ho trovato il nuovo capitolo!!! ti sto amando sappilo xD devo ammettere che in questo capitolo noto un netto miglioramento nel tuo modo di scrivere e descrivere delineando le scene e le sensazioni. e mi piace! quindi complimenti, dici che è stato un cap. duro per te e si vede, ma hai scritto davvero benissimo ** Come sempre, cavolo, sono disperata per Jong e Jinki. stanno male, malissimo e nessuno li capisce e li crede. Il manager è un figlio di xxx e quella Yuri non me ne frega che lo ama. se si ama non si ci comporta così !!! e ora Kibum è a pezzi. credimi me lo sono immaginata nella sua statuarità nella sua pena silenziosa. povera divah... dio che tristezza t.t E poi la discoteca. a parte che l'hai descritta più che bene u.u Taemin ridotto in quel modo è.... è.... cazzarola x°D mi piace la sua virilità. anche se forzata, faceva effetto eccome, e poi quella foto la VENERO XD in quel bagno è una tortura. cioè anche quella è descritta bene! quindi taci e accetta di essere brava xD quando lo scoprono è deprimente. Jinki mi spezza il cuore povero...... Jong è ormai un cane bastonato. Key è dolcissimo e maturo perchè nonostante tutto dice "è pur sempre la sua ragazza" e dio, mi ha colpita. minho... ti dirò, io adoro minho ma preso singolarmente non mi fa impazzire... eppure questa frase che dice me lo ha fatto adorare xD Taemin si è comportato da stupido... si, lo ha fatto per vendetta, ma non prova più nulla. e questo non deve significare non riuscire a capire cosa potrebbero provare gli altri. lui non se ne cura. è bellissimo in questa veste di angelo oscuro ma sbaglia tutto e diventa anche più stronzo di quanto non lo fossero Jinki e Jong (che poi non lo sono davvero)
Non vedo l'ora di leggere il 9!!! quanto mi stai prendendo con sta storia ** cavolo voglio sapere come finisce ma allo stesso tempo non voglio che finisca xD ancora brava <3
al prossimo commento ^^

14/09/12, ore 16:05

*Arcobaleni ovunque*
E' ufficiale esco pazza per questa ff *-*
L'ho letta ieri sera tutto d'un fiato e non ho fatto in tempo a recensire che mio padre ha spento il pc... ._." Vabbè
Comunque poverino il mio Kibumie :'( Jongh sei un idiota!!! :O
La 2MIN l'adoro e vorrei che Tae aprisse gli occhi e si attaccasse a Minho come un polipo (Ma che cavolo sto dicendo?? D:)
XD Tranquilla ho finito di sclerare XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Bacioniiiiii :* :* :*
Matsumoto Alice

12/09/12, ore 20:21

Oddeoddeoddeoddeo!
Ho letto la ff tutta d'un fiato e...e...è strepitosa diamine!
Di solito non leggo questi tipi di ff (anche se adoro la coppia jongkey) però davvero... questa è incredibile!
Continua al più presto!

11/09/12, ore 19:50

Bravissimo Taemin, atroce vendetta, ti voglio cattivissimo!! E soprattutto fai un po contento quel dolcissimo e bravo ragazzo che si chiama Minho che non aspetta altro che il tuo permesso di amarlo *__* Invece sono tanto dispiaciuta per Kibum e Jonghyun che hanno litigato solo a causa di un malinteso, spero tanto che abbiano la possibilità di spiegarsi e fare finalmente pace, sono troppo carini insieme!!!

11/09/12, ore 18:19

Capitolo molto interessante e pieno di risvolti molto ma molto intriganti, voglio proprio vedere come Taminnaah <3 si vendicherà sul povero polletto D: ammetto che pure lui ha fatto il tacchino stronzetto però ho paura della vendetta del piccolo Maknae  anche se spero che non faccia nulla di crudele, mio mario alias Minho ( si si continua a sognare ) non deve soffrire povero D: altrimenti mi occupo di bastonare io stessa il piccolo funghetto u.u pooooi poor Key e anche Jong D: lui voleva fare una cosa bella e romantica ma quella stronzetta l'ha abbracciato e l'ha fatto andare nei puri casini D: MALEDETTA DONNA. Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà da qua in poi *^* interesse ale stelle *-*
-Miao Miao

11/09/12, ore 17:24

Ciao... oddio ç_____________ç questo capitolo è così.... hjasuidnasnajkslxnqsjolkaòSDJKJDSMMX???? T___________________________________________T devo trovare un contegno.
è bellissimo, è perfetto! Tae disperato che prende quella decisione anche se in cuor suo ama da morire Onew... è qualcosa di troppo bello e triste! Minho che gli salva la vita e prende le sue difese potrà essere ammirevole quanto vogliamo ma non lo sopporto T_T Oddio il mio amato leader soffre come un cane! peggio! se solo tutti sapessero quello che ha dovuto passare capirebbero... per non parlare del povero Key !!! povero piccolo patatino T_T ma anche lui se solo sapesse quanto Jong stia facendo per amarlo a quest'ora lo amerebbe il triplo! per quanto stiano soffrendo come pazzi Key e Taemin, i veri tristi e depressi da morire sono Jinki e Jong... li voglio aiutare T_T
Bellissimo capitolo! Mi piace anche come lo hai raccontato :) non vedo l'ora di leggerne il seguito *_* grazie mille

09/09/12, ore 12:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OnTae *____________________________*
ehm... ciao xD scusa l'entusiasmo ma trovare storie con questo pairing è difficilissimo >.<
Sto seguendo la tua storia e posso dirti solo che non vedo l'ora di leggerne il seguito. La scrittura è fluente, non ci sono quasi per niente errori, è scorrevole ed è piacevole la lettura. La trama è davvero interessante e più leggo più mi appassiono e voglio sapere.
Mi piace molto come stai affrontando i personaggi, soprattutto Onew che, cavolo, mi sta facendo una tenerezza assurda T_T
La coppia JongKey è stupenda davvero. mi piacciono tanto *w*
Taemin... il mio amato TaeTae... avrei una voglia di stringerlo e consolarlo che nemmeno immagini ç_ç leggere quelle scene... il suo dolore disperato... è stato straziante e allo stesso tempo stupendo. E' così piccino ma così grande...
Grazie per questa splendida storia, spero aggiornerai presto *w* e grazie mille per aver scelto OnTae e non il solito 2min xD

04/09/12, ore 17:51

Jinkiiii T_______T
in ogni capitolo tu mi fai piangere , perchèèè ??
Povero , prima lo odiavo ( ? ) ma ora mi fa tanta tenerezza ç____ç
Mir psicopatico... Wow xD
Taemin , povero , non so decidermi se lo preferisco con Minho o Jinki ! ( in tutte le altre storie preferisco la 2Min ma in questa non so proprio .__. )
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Il capitolo è stato fantastico , bravissima :D
Bye bye ;)

01/09/12, ore 14:50

non vedo di l'ora di leggere il continuo mi avresti dovuta vedere mentre la leggevo e imprecavo contro jinki xD
cmq è davvero bella spero che finirà quando lo farà con happy endining ^^
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:50 pm)

31/08/12, ore 22:55

é veramente bellissima questa storia *-*
... Taeminnnnnnnnn povero mi dispiace vederlo (?) soffrire così T_________T
Jinkiii mi sta venendo voglio di ucciderlo .___. xD
La JongKey è ovviamente bellissima ( è anche la mia coppia preferia ù_ù <3 )
e poi c'è Minho ... povero , gli farai fare la fine del forever alone ?? xD
al prossimo capitolo ! Sei bravissima :D