Loki e le pigre assistenti
di SororNoctis

28/09/12, ore 18:55

Rieccomi dopo quasi un mese dalla mia recensione sui primi tre capitoli. Quella era stata positiva perche l idea era buona ma stavolta sono costretto a silurarvi.
Il perche è lo stesso che mi dava dei dubbi sui capitoli precedenti: avete fatto una buona demenziale ma avete completamente snaturato il buon Loki. E, fokkalabindella, non si fa. Altrimenti non è più una fanfiction ma una storia di vostra invenzione.
Percio ripeto il mio consiglio: lasciate che il bastardoo faccia un po di splatter qua e la magari parlando di qualcosa di ampiamente premeditato contro le due assistenti almeno per giustificare il Loki senza palle delle prime quattro puntate.

11/09/12, ore 15:51

Povero Loki 3 ore rinchiuso lì dentro con Janna xD
Kira mi stà molto simpatica me la immagino mentre cammina per cercare la collega loll!
E' stata molto divertente, complimenti!! xDD

11/09/12, ore 15:30

AHahahahaha oddio ha detto haia in ritardo ahahaha xDDD Pure il suo sistema nervoso sarà lento. xDD

07/09/12, ore 22:55

Be ora capisco perché Loki, con una flotta di un godzilione di navi spaziali assassine e millemila alieni assetati di sangue abbia potuto perdere contro un gruppetto di supereroi dei quali uno con problemi di gestione dell ira uno che usa un martello pesante una tonnellata come mezzo di trasporto uno che nell era di pistole e cannoni usa arco e frecce uno che ha uno scudo ma non una spada un ricco che non ha altro da fare che salvare il mondo e una che più che in un film di supereroi starebbe bene in compagnia del mio amico rocco s.
Davvero non male. Però ci vorrebbe un altro capitolo a rating rosso per descrivere le torture subite dalle due assistento altrimenti il loro capo non sarebbe un maniaco psicopatico.
In ogni caso un bel tentativo

31/08/12, ore 13:29

ODDIOOO bellissima!!! mi piace troppoassai (?!) :DDD ahahhaaaha fà ridere °W°
Ehehehe pure le segretarie rimbambite stravedono per Loki XD Bravebrave continuate così che prenderete tutti 10 (?!)
A si! salutami in tuo cagnolino puzzoso <3