London.∞
di green_effy_face

01/10/12, ore 14:40

ehi ciao, sono giorgia lol. è il mio secondo account c:
questo capitolo è bellissimo,mi piace un sacco.
CONTINUA.♥
Baci.

02/09/12, ore 12:20

voglio assolutamente il continuo. Questo capitolo è un po' cortino però non è male, voglio vedere come va avanti quindi aggiorna prestooooo!!! xx

01/09/12, ore 22:49

E stupenda ti prego continua
-Ti voglio bene

01/09/12, ore 22:04

waa*-* amo. questa. storia.♥
CONTINUA, CONTINUA E CONTINUA. questa frase la metterò a ogni recensione hahah c:
Baci Effy.♥

01/09/12, ore 14:39

Quello che di dico è: continua, continua e continua. uu
Mi piace come inizio, è dnscj.
Baci♥

31/08/12, ore 08:34

Ok, la storia non è male, ma adesso devi continuare non mi/ci puoi lasciare così in sospeso..sono curiosa di sapere come proseguirà.. Aspetto presto il secondo capitolo!! xx

31/08/12, ore 07:55

Ciaoo,la storia mi piace già da subito e sono curiosa di sapere il seguito. Comunque io ho già scritto sei capitoli e ho solo 4 recensioni (in totale),però non mi importa perchè come prima fan fiction mi accontento.Speriamo che qualcuno mi legga penso sempre,però continuo lo stesso anche se in pochi lo fanno:) Quello che ti voglio dire è di continuare.
xx
-hell

31/08/12, ore 06:35

u.u perchè dovresti eliminare la ff? è stupido "minacciare" così... alla mia storia al primo capitlo mi pare di avere una recensione che è arrivata solo dopo aver pulblicato il 3° e adesso sono 3-5 recensioni per ogni capitolo! devi avere pazienza! la gente ha le dita pesanti u.u
questa storia diciamo che mi intriga xD è bella, trovo l'inzio molto carino e ben scritto.
per me dovresti continuare ;)
Ciao
-Ale