Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: green_effy_face    25/09/2012    1 recensioni
«Tra poco mi trasferirò a Londra,da mio cugino Harry,questa cosa non mi dispiace affatto,lo adoro.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.
Sono in macchina con Liam,lui guida davanti ed io sono nel posto accanto a lui,qualche volta si gira verso di me per accennarmi dei sorrisi,ma dopo si rimette a guardare la strada.
Andiamo avanti per la strada per circa mezz’ora,ci fermiamo davanti al semaforo.
-quanto manca?-dico,a bassa voce,intimidita.
-siamo quasi arrivati,tranquilla.-dice,sfoggiando un sorriso stupendo.
-perfetto.-borbotto,il suo sorriso mi mandava in confusione,che mi succedeva?
C’è un silenzio imbarazzante,molto imbarazzante,proprio adesso,mi arriva un messaggio,è Harry.
«kelly!come va con Liam?ti sembra simpatico? xxiltuoharry» in che senso ‘come va con Liam?’’?che intendeva Harry?
«ah,tutto bene,è molto simpatico!tu dove sei?noi stiamo arrivando. » rispondo,mettendomi il telefono nella tasca dei jeans.
-chi era?-la voce di Liam mi riporta nella realtà.
-eh?ah,si.Harry.-rispondo,confusa.
-oh,capisco.Ma..-non finisce la frase.
-ma..?-continuo,cercando di farlo finire.
-ti piace Harry?-continua,arrossendo,anche se aveva un tono serio.
-em,no,perché?-sentezio,arrossendo pure io intimidita.-come fa a piacermi mio cugino?-rido.
-ah,è tuo cugino?-scoppia a ridere,sembrava felice.
-si.-rispondo.
Intanto mi arriva un altro messaggio,ancora Harry.
« io sono a casa con gli altri,muovetevi,vi stiamo aspettando!» con gli altri?
-Liam,ma..chi c’è a casa oltre ad Harry?-
-beh,io.-sospira.
-questo lo avevo capito.-rido.-intendo,oltre a voi due?-
-ah,si,giusto.Niall,Louis e Zayn.-sorride.
-ee..sono?-dico.
-amici.-
-capisco.siete tutti ragazzi o..c’è anche qualche ragazza?-rispondo,sorridendo.
-c’è London,un’amica di Harry.-
-AMICA?-dico,ridendo.
-ok,forse più che amica.-scoppia a ridere pure lui.
-ecco,adesso mi torna il discorso.-rido pure io,la sua risata era contagiosa.
-comunque,è molto simpatica,potrebbe diventare tua amica.-
-lo spero tanto,oltre ad Harry e a te,non ho nessun amico qui.-dico,mordendomi il labbro.
Proprio in quel momento,la macchina si ferma,siamo arrivati a casa,finalmente.
-Bene,eccoci qui.-dice,mostrando una villa enorme,aveva un giardino stupendo,c’era persino una piscina!
-wow.-riesco a dire.
-bella eh?-
-davvero!adesso entriamo,voglio conoscere i ragazzi.-rispondo.
-e London.-continua lui.
-giusto.-dico,arrossendo imbarazzata.
Camminiamo sul sentiero di pietre che divideva il giardino in due,finchè non arriviamo alla porta e Liam suona il campanello.
-chi è?-risponde una voce squillante,deve essere uno dei ragazzi.
-sono Liam,ho portato Kelly.-
Il ragazzo apre la porta,cavolo se era bello.
Aveva degli occhi color ghiaccio,con dei capelli castano chiaro,a vederlo,sembrava simpatico.
-Liaaam!-urla,abbracciandolo.
-si,sono tornato Louis.-risponde,entrando in casa,e lasciandoci soli.
-comunque,piacere.Sono Louis,Louis William Tomlinson.-dice,guardandomi negli occhi.
-P-piacere m-mio,Kelly Jedes.-aspetta,perché balbetto?
-vieni,entra.-risponde sorridente.
Entro,seguita da Louis che chiude la porta.
C’è una stanza grande,dove si trovano due divani di pelle nera,una televisione enorme e svariati mobili,sui divani ci sono  Liam,Harry con accanto una ragazza e altri due ragazzi.
La ragazza è molto bella,ha capelli lisci,lunghi e neri,con degli occhi verdi stupendi,è magra e abbastanza alta,è vestita con un paio di jeans lunghi,una maglietta grigia attillata e un paio di adidas.
Uno dei ragazzi è biondo,non molto alto,con occhi azzurro cielo,ti ci puoi perdere dentro.
L’altro ragazzo invece,ha capelli neri,alzati in un ciuffo con il gel,ha occhi marroni,stupendi,e la pella ambrata,credo di non aver visto un ragazzo più bello di lui.
Rimango un attimo in silenzio,ma Harry si alza e mi stringe forte a lui.
-mi sei mancata Kelly!-riesce a dire.
-anche tu Haz.-rispondo,stringendolo più forte.
-Beeene,mi spiace interrompere un momento così cuccioloso(?)tra voi,ma..dobbiamo presentarci o no?-dice Louis,euforico.
-si,giusto.-risponde Hazza.-lei è Kelly,come tutti sapete ormai.-continua,mettendomi un po’ in imbarazzo.
Si alza il ragazzo biondo e si avvicina a me,seguito dal moro.
-Io sono Niall.-dice,’’soffocandomi’’ in un abbraccio.
-Piacere mio,Niall,io sono Kelly.-rispondo,sorridendo.
E’ il turno del ragazzo moro,che si avvicina,anche lui a me.
-Piacere,Zayn.-dice,con un tono,molto..sexy.
-K-kelly.-rispondo,balbettando.-E’ normale sentire le farfalle nello stomaco?-penso,mentre lui mi abbraccia.
Finalmente,si stacca da me,anche se era piacevole sentirlo a contatto con la mia pelle,adesso si alza la ragazza,sembra simpatica.
-Ciao,io sono London.-dice sfoggiando un sorriso stupendo.
-E io Kelly,come già sai.-rispondo,ridacchiando un po’.
-Già,spero diventeremo amiche.-
-Anche io.-
-Perfetto,ora che ci siamo presentati TUTTI,che facciamo?-dice,urlando,Louis,sembrava un tipo un po’ pazzo.
-io,direi di uscire,per conoscere Kelly ancora meglio.-propone Niall.
-pizza?-domanda London.
-pizza!-rispondiamo tutti in coro,compresa io.
------------------------------
Eccomi:3 questo capitolo fa SCHIFO,lo so,e..scusate per il ritardo,ma il computer non mi voleva aprire word TwT comunque,spero vi piaccia,continuo a tre recenzioni.♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: green_effy_face