Moments in time.
di _fix

13/02/13, ore 16:35

oddio,la lessi tempo fa questa One Shot e sono stata tipo una settimana a piangere. Ora la sto rileggendo ma mi sonon dovuta fermare çç E' bellissima,la OS più bella e triste che abbia mai letto,giuro. sofhgshbahdsgfbs *---*
ciao bellissima xx

03/11/12, ore 18:33

Oh mamma, questa OS mi ha fatto venire i brividi! *^* È scritta molto bene e le frasi delle promesse (quelle della quarta parte) mi sono piaciute davvero un casino, sono meravigliose e profonde! Complimenti davvero, sei bravissima! ^^
Liz :3

16/10/12, ore 17:18

E' semplicemente bellissima, giuro! Non ho mai letto una storia più bella e triste di questa! Sono scoppiata a piangere... è davvero bellissima, e poi tu sei davvero ma davvero brava a scrivere! Complimenti davvero!! E complimenti anche per l'idea che è stra innovativa! Mi è piaciuta davvero tanto! xx

14/10/12, ore 21:15

Grazie per avermi fatto piangere, ancora una volta!
Cioè, leggere due OS deprimenti di seguito è una cosa odiosa. Ma vabbè!

13/10/12, ore 18:57

"Spero solo vi sia piaciuta e vi abbia emozionato un pochino pochino." POCHINO POCHINO? MA TI PARE? MA TI RENDI CONTO CHE STO PIANGENDO?
no, perché, boh, vabbe'. sono improvvisamente diventata un'analfabeta. non so cosa scriverti.
queste one shot su tematiche come la guerra mi fanno stare male, ma proprio male. sono la tristezza assoluta. ho sempre odiato vedere in un film che il marito parte e la moglie rimane così, senza più la propria ragione di vita.
poi niall. ceh, va be', ti odio. basta. è deciso.

ora scappo a leggere l'altra, asvdhgsfkshkbaskdhbfs.
a dopo (?).
rose. xx

30/09/12, ore 14:08

E' assolutamente favolosa!
Scrivi benissimo! Davvero!
Mi stavo quasi per mettere a piangere sul serio! è bellissima :')

29/09/12, ore 17:58

AHAHAHAHAH ci sono troppi ''davvero'' ;)

Ciaociao
#correapiangere

29/09/12, ore 17:36

Oddio, ho gli occhi lucidi...
Questa OS è una qualcosa di assolutamente magnifico...
Poi l'hai scrita anche benissimo e io, povera deficiente, inizialmente non avevo capito che Niall era morto. Quando l'ho realizzato ci sono rimasta malissimo...
Nient'altro da dire, bellissima OS...
Ah, sì, mi ha emozionato molto...

29/09/12, ore 17:31

ho gli occhi lucidi. sto per mettermi a piangere, sul serio. è stupenda :')

29/09/12, ore 17:30

Che dire.. non ho neanche le parole per descrivere questa tua OS. Ti giuro, ho la pelle d'oca.. va beh che sono sensibile a queste cose ma hai avuto il potere di farmi piangere leggendola. Giuro, è stupenda... sono commossa.
Ti adoro già, mi piace il modo in cui scrivi... perciò andrò a leggere TUTTE le tue ff e le recensirò! :3
Baci, Fede.

20/09/12, ore 10:57

Bellissima.
Commovente.
Emozionante.
Romantica.
Non ci sono altri aggettivi che possano esprimere le mie emozioni in questo momento!
Cioè come fai? :)
Come fai a farmi emozionare attraverso dei fatti che non sono mai accaduti.
Cioè INSEGNAMELO!
Davvero è la cosa più triste ma allo stesso tempo magnifica che io abbia mai letto :')
E poi Niall... l'amore mio ♥
Davvero magnifica. Ancora una volta complimenti.
Ora scappo che devo recensire la storia di Emma. Ormai è un obbligo uu
La amo! *c*
Un bacio:*
 kissmelikethenight

17/09/12, ore 06:57

minchia é bellissima, mi sono commossa! sei davvero brava a scrivere :)

12/09/12, ore 18:12

N o n. ho. parole.
è fantasticamente fantastica!
sei davvero brava c:
un bacione.
zaynsmyhero_ c:

05/09/12, ore 21:40

Oh mio dio adesso scoppio a piangere! Che brutta cosa, odio le storia che finiscono male! Ma è bellissima. x Serena

31/08/12, ore 19:13

wow! Cioè non ho parole! Sono rimasta sconvolta, mi è scesa una lacrima, cosa che non capita molto spesso. Non so che altro dirti, che è tristissima, ma è maledettamente stupenda!! Mi sorprendi sempre, scrivi da Dio.
Un bacio azzeccoso, Giusi <3