The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

17/07/14, ore 23:15

O signore benedetto tu non puoi farmi questo!
Me ne stavo a cazzeggiare su internet crstonando contro lo streaming della 4x21 che non si decideva a funzionare e mi viene un illuminazione, leggiamo una klaine.

Ma ecco che arrivano i problemi :
1) credo di aver letto ormai tutte le klaine presenti su questo sito 😇
2) trovare una klaine angst è decisamente difficile

Stavo già per lasciar perdere ed ecco che mi arriva una illuminazione, avevo letto la trama della tua storia e l'avevo inserita tra quelle da recensire e bingo storia perfetta trovata.
Speravo di trovare finalmente una klaine che mi facesse piangere ma non ci speravo molto, sono una persona che non piange molto facilmente ma dopo neanche la fine del primo presente ero già in lacrime ( Sarà anche per il fatto che ho appena visto la puntata colpo al cuore quella in cui rimagono bloccati a scuola dopo due spari )
Poi leggo il futuro e via alle cascate del Niagara, non mi puoi fare questo, immaginati la scena (una sedicenne frustata con il mascara colato a saltellare sul letto a singiozzare con una risata isterica con il suo gatto che la fissa terrorizzato )
Poi il passato il Blaine timidoso e il kurt stronzo e cherios mi piace da morire, per quanto riguarda Sebastian preferisco non commentare potrebbe essere la volta buona che mi cacciano da efp.
il secondo capitolo inizia con una premessa " niente è come sembra niente panico " niente panico ? Io sono completamente impazzita!
Nella scena del presente quando quello stronzo ha detto " sarò gentile ne ucciderò solo uno scegliete voi " ho superato ogni limite, ho praticamente urlato al computer " prendi me !!!!!!!"
E cigliegina sulla torta ho riso per dieci minuti buoni alla mia stessa e patetica battuta😑

bene non ho altro da dire, continuo la lettura e credo proprio che ritroverai altre mie pazze recensioni
a dopo tesoro

ps che idiota! Complimenti per la storia
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:17 pm)

02/09/12, ore 18:10

Io sono curiosa di vedere come farai legare i klaine del passato con quelli del presente.
Il futuro è triste, molto!
Il presente è ricco di ansia
Il passato è ancora da scoprire!
Che bel capitolo

31/08/12, ore 23:46

''Un consiglio: ricordate che non tutto è come sembra!''

Io mi aggrappo alla tua frase per non mettermi a piangere già a inizio Fan Fiction ma ho una apura terribile! Perchè Kurt ha incontrato Cooper al cimitero quando nella scena prima un pazzo voleva uccidere o lui o Blaine?? Sto cercando di pensare a qualcosa di diverso ma non trovo una spiegazione!
Comunque bellissima storia ho iniziato a leggerla solo adesso ma la trovo già fantastica! Mi hai fatto appassionare tantissimo <3 Continua a scrivere....Kiss

31/08/12, ore 22:27

NO! vero? non è come penso e dimmi che Blaine non è morto nel presente perché io mi ammazzo e Kurt Ahahah9iusa gf8re g8oweaf No, non sto bene ç__ç
“Vi darò una possibilità. Sarete voi a scegliere: ne ammazzerò uno solo, ma chi?”
O muore Kurt o nessuno perché sappiamo che Kurt è vivo e se lui va ai bagni del McKinley e se c'è Coop e non Blaine allora vuol dire che.. c-che.. dimmi che sbaglio.. dimmi che sono un fiasco come 'piccola detective', ti prego! PLEASE! ç__ç
A parte ciò parliamo del passato, che direi è la situazione meno tragica, per ora, delle tre. Allora:
Kurt e Seb non stanno insieme.. Yeah.
Kurt e Seb sono degli idioti e Seb comanda tutto a bacchetta ed è molto stronzo...
Kurt si è preoccupato per Blaine e ha parlato di lui a Carole, a quanto sembra... la domanda è cosa gli abbia detto!
... IO NON VOGLIO CHE BLAINE MUOIA... ç____ç
Alla prossima, Asia.

31/08/12, ore 19:25

Tu mi dici che non e' come sembra..ma capisci che a me sembra solo in quel modo? :( Sto piangendo come una scema..e siamo solo all'inizio e non si e' ancora visto nieente di concreto nel presente..amo le tue storie pero' e questa e' meravigliosa per quanto angst sia.. Al prossimo aggiornamento T_T

31/08/12, ore 17:00

Mi credi se ti dico che sto piangendo? çç
E' così. Forse sono una stupida a piangere e a pensare male, ma non ce l'ho fatta a resistere..
"Un consiglio: ricordate che non tutto è come sembra!"
So con certezza che questa frase che hai scritto è per quello che penso io, ma finché non saprò cosa è successo nel bagno, terrò viva la mia ipotesi.. çç
Questa FF mi piace proprio per questo motivo, cioè cavolo è diversa da solito.. *-*
Poi vabbè come sempre è scritta benissimo.
Vado a sedermi sul mio bel letto a pensare cosa potrebbe succedere, visto che NON deve essere come penso io.
Ok, finisco di annoiarti xD
Aspetto con ansia, molta ansia, il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per tutto.

31/08/12, ore 16:56

IO HO PAURA.
Non so che pensare o dire.
La frase che mi ha segnato di più è stata: Vi darò una possibilità. Sarete voi a scegliere: ne ammazzerò uno solo, ma chi?”
Cosa.. cavolo.. succede?
Poi la parte del futuro.. c'è Cooper... ci sono i genitori.. ma Blaine? ç_ç
Io amo le tue storie, amo l'angst, e fra poco piange.
Ho bisogno di un abbraccio ç_________________ç
Ok, ti prego metti presto il prossimo capitolo. Devo capire, devo avere delle risposte T_T
*che impressione molto normale che faccio oh D:*
A presto.
-Anna

31/08/12, ore 16:30

Sto .. sto piangendo! ç_ç
Sei talmente brava che mi fai piangere!
Ti prego, Blaine non si sacrifica, vero?! ç_ç
Alla prossima,
Susy *O*

31/08/12, ore 16:05

ok.. ti prego.. ti prego dimmi che non è morto Blaine.. la scena del futuro ti fa tipo piangere come una fontana.. nella scena del passato mi è piaciuto il fatto che sotto sotto Kurt si preoccupa per Blaine e in quella del presente.. quando ho lette che Tayler sarebbe stato "gentile" me lo sentivo che avrebbe fatto scegliere loro chi avrebbe ucciso.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. =)

31/08/12, ore 16:03

Ok leggiamo questa storia e facciamoci del male con tanto, tantissimo angst XD Ho letto la trama del film su internet e mi sono detta "se anche la storia va come penso io non riuscirò a sopravvivere" yeee.. Poi una cosa non riesco a capirla. Dici "non è tutto come sembra" ma alla fine non riesco a non vedere le cose per come sembrano xD Sappi che è già la seconda volta che piango per questa fanfiction e ancora non è successo niente di concreto, wow! xD Comunque, a parte tutto l'angst che ci metti, la storia mi piace come anche quest'ultimo capitolo :) Alla prossima!
Ash

31/08/12, ore 15:53

AAAAAH!
Allora: l'altro giorno per curiosità sono andata a leggere la trama del film di cui hai parlato nel primo capitolo.. e ho letto di queste due amiche che si trovavano in bagno con davanti questo tizio che gli ha detto di scegliere e io pregato che tu non facessi così..perchè io non so se posso resistere!

Ma poi tu continui a ripetere che non è tutto come sembra e io inizio ad andare in crisi perchè questa storia è troppo! çç
Aiuto.
Sto delirando.

Questa storia mi ucciderà.. già ce ne sono tante che ci provano, questa mi darà il colpo di grazia. Ne sono sicura. u.u

Questa recensione non ha senso. Ma era solo per dire che mi piace tantissimo questa storia, anche se siamo solo al secondo capitolo.. lol
Anche se dico che mi farà impazzire, sono queste le ff che preferisco.. sono più interessanti! u.u

Bene, dopo questo sclero, alla prossima :D

Marta. :)

31/08/12, ore 15:28

Io sto patendo e la vedo sempre più nera; apparte questo è molto carina l'idea della divisione in spazi temporali di questa ff, mentre il Kurt del paasato con un comportamento del genere un po' stupisce anche se forse è azzeccato visto poi come si evolve nel presente. Alla prossima.