Più o meno
di hiccup

29/09/12, ore 15:58

Ehi, ciao!
Oh mio Dio, questa fanfic è meravigliosa! *__*
Mi piace davvero tanto, i personaggi sono caratterizzati molto bene (soprattutto Rachel, isterica e impulsiva come nel telefilm) e adoro come Kurt e Dave si prendano in giro con i nomignoli del liceo anche dopo 3 anni!
E poi Kurt mezzo depresso che si ingolfa di gelato lo riesco a immaginare benissimo XD povero caro!
Spero che gli autori abbiano le stesse tue idee, soprattutto dopo gli sconvolgimenti della 4x04!

Aspetto altre tue opere!!
Shiya!

22/09/12, ore 00:04

mia cara ben più di un sorriso mi hai strappato..
è carina ben scritta e molto dolce....
io klainer ma mi piace leggere di tutto..
se ben fatto..
e questa è decisamente molto molto carina

09/09/12, ore 23:00

Zero recensioni in 10 giorni?
Male... la storia è troppo carina perché non le si dedichi un po' di attenzione. Io ho lasciato da un bel po' il fandom di Glee, ma talvolta mi piace tornarci e vedere se c'è qualcuno che ancora se la sente di andare controcorrente e offrire un po' di buon e sano Kurtofsky.
Ho trovato la storia veramente carina, ben scritta. Non è troppo lunga, non ti perdi troppo in chiacchiere fronendo particolari inutili o noiosi come spesso accade nelle oneshot ambientate nel futuro dei protagonisti. Vai sempre sull'essenziale, intrigando il lettore e soddisfacendolo dandogli quello che vuole al giusto ritmo.
Ho trovato molto piacevole il modo in cui pian piano il caffè diventa un'abitudine, il modo in cui Kurt lo nasconde a Rachel e come il problema è che dopo la rottura con Blaine Kurt possa cadere tra le braccia di Dave. Molto ben riuscito seocndo me il momento in cui Kurt realizza di essersi inamorato di Dave, la paura che lo assale all'idea di veerlo per il caffè del giovedì e il gelato della depressione. Molto bella anche òla scena con la vicina di casa che sprona Kurt a bussare dopo averlo fissato a lungo dall spioncino. E amore assoluto per Kurt che bacia Dave e Dave che riesce finalmente a fare ciò che da anni bramava. E al diavolo la partita.
Bella storia, davvero, mi è piaciuta molto =)

PS: seocndo me la lunghezza è perfetta, divisa in due avrebbe stonato e spezzato il clima e l'atmosfera che avevi creato =)