Love.. It's a Dream..
di _Eriky_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/16, ore 10:08

Ciao!!! :-) Inizio interessante, continua a leggere perché sono molto curiosa ;-) Bella adottata e molto più forte e meno scordinata insomma diversa dal solitogrande novità. ... continuo a leggere voglio scoprire cosa succederà a Forks con la nuova Bella ;-) .... allora ci sentiamo ai proddimi capitoli :-) ciao e.... Brava :-) .....continua così. .....

07/06/13, ore 15:45

Ciao... ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto... ho notato un cosa però: Bella in quesa storia non desidera essere trasformata! Meglio così (Non chiedermi perchè!)!
Scappo a leggere il seguito!
A presto,
AnjyLorelai!

30/11/12, ore 18:00

Ehy ciao scusa per il ritardo devo dire cge mi piace molto l'idea !!Sono curiosa ,aspetterò il seguito !!Ciao Bacioni

23/11/12, ore 14:58

Oddio no è finita! Non è giusto! Mi mancherà parlarti e farti sapere quello che penso della tua magnifica storia così spesso :(
Odio a morte quando una cosa finisce proprio non lo sopporto...
Ma farai il seguito giusto? Quindi è inutile fasciarsi la testa prima ancora di rompersela...non vedo l'ora di riavere te e le tue storie...
Mi voglio scusare però. Non ci sono stata all'ultimo capitolo e sono arrivata tardi all'epilogo! Io che mi considero da sola la madrina di questa storia (che vanitosa che sono!) per averla recensita sin da quando l'ho scoperta (anche se purtroppo non costantemente :( ) Scusami tanto!!!
Per quanto riguarda l'epilogo , invece , mi è piaciuto molto. soprattutto come hai impostato il conto alla rovescia :)
Grazie per questa magnifica storia , è stato un piacere leggerla e spero vivamente di poter leggere al più presto il sequel!
Grazie ancora fatti sentire prima del prossimo perfavore! Baci , ciao :)

22/11/12, ore 22:16

Wow. Ho letto tutta d'un fiato questa storia e già attendo con ansia il seguito. Adoro anche il fatto di Sun e Luna. E questa Bella sicura di sè e Edward un pò timido...

21/11/12, ore 19:08

Ciao,finalmente l'epilogo lo aspettavo tanto per sapere come finiva questa meravigliosa storia ma ora ..Be ora sono triste ,triste perchè è finita ,triste perchè non ci sarà più la tua fantastica storia a riempirmi i pomeriggi..ansia,felicità, gioia ..queste fanno parte di tutte le emozioni che ho provato seguendo questa storia ,come ti ho detto sono triste ,ma anche felice per te hai iniziato questa storia meravigliosamente e l'hai conclusa nello stesso modo !!Sappi che come ti ho gia detto se magari volessi fare più in la il seguito io ci sarò a sostenerti e a seguirti!!prima di salutarti voglio ancora dirti che concordo con la tua idea del link del seguito !!Ciaooo tanti baci e spero che ci risentiremo presto!!

21/11/12, ore 15:48

nooo è finitoo ç_ç che carini però ** ci sentiamo nel continuo allora... lo farai vero?

20/11/12, ore 16:50

E così è finito anche questo viaggio... Questa ff mi è piaciuta tantissimo, spero ne scriverai della altre! Il lieto fine è la cosa che preferisco di più delle storie, perchè non sempre ne esiste uno anche nella vita reale.  Sono molto contenta che per E e B sia finita bene, se lo meritavano. Mi sono affezionata molto a Grillo! Possiamo quasi dire che è il mio "personaggio" preferito. ;)
Se vorrai scrivere un'altra ff o il sequel della storia, io ti seguirò, anche se sono una recensitrice poco frequente ;)
Baci <3
iaia_twl

16/11/12, ore 21:36

*________* oooh sono l'amore questi due capitolo bellissimo *^* anke se è l'ultimo ç.ç be ma prima o poi tutto ha una fine :/ quindi ci sentiamo per l'epilogo byee <3

16/11/12, ore 19:41

Ciao questo capitolo è stato bello mi piace molto con quale parole scrivi i sogni di Edward e Bella,io voglio dirti che leggerò anche l'epilogo,la tua storia mi ha riempito i pomeriggi,mi ha fatto aspettare giorni con ansia per saper il seguito,mi ha appassionato,come ti ho gia detto se vorrai scrivere il seguito io ti seguirò perchè tu te lo metiri e anche la tua storia !!Bacioni ci vediamo all' epilogo

14/11/12, ore 16:43

Ehi ciao anche questo capitolo è stato molto bello !!Se vorrai fare il seguito di questa storia sappi che hai tutta la mia approvazione,ne sarei molto felice !!Ciao alla prossima

13/11/12, ore 20:56

oddioooo è stupendo questo capitolo ç___ç giuro che mi sono commossa sei bravissima è finalmente si è resa conto che deve andare avanti con la sua vita e nn vedo l 'ora di scoprire cosa combinerà... allora quindi ci sentiamo nel prossimo capitolo spero presto ;) byee <3
Ps... 6 bravisima mi piace molto il tuo modo di scrivere leggendo mi coinvolgi nella storia, e questo è sempre una buona cosa per noi lettrici ^-^

12/11/12, ore 14:54

Ciao!!! Scusa il ritardo! Prima di tutto grazie per l'avviso sei stata molto gentile e non ti preoccupare minimamente per il ritardo!
Capitolo molto bello comunque , complimenti! Non so se te l'ho già detto ma a me le storie che andavano troppo fuori le righe (solo su twilight) no mi piacevano e le snobbavo bellamente (che crudele che sono) ma tu e la tua fantasia che corre a briglia sciolta mi hanno fatta appassionare a questo tipo di fanfiction , grazie!
Scusami tanto tanto tanto se oggi sono di poche parole ma sono di fretta :( scusami ancora
Grazie , baci e alla prossima :)

10/11/12, ore 21:31

oooh capitolo complicato...mi sono un tantino confusa leggendolo ahaha nn avevo capito che stava "sognando" xD cmq apparte questo mi è piaciuto **
ci sentiamo al prossimo capitolo speriamo che si sveggli e riabracci il suo edward *^* byeee <3

10/11/12, ore 21:29

La storia mi piace tantissimo...questa nuova Bella mi piace di più della versione impacciata e triste...Complimenti!
Cmq si mi piacerebbe tantissimo sapere cosa prova Edward..mi dispiace solo dirtelo ora che hai già scritto 26 capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]