She feels the real me
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/13, ore 23:57

tutto il tempo che ho letto questa fanfiction non ho potuto fare a meno di dire "che cuccioliiiii" oppure "che amore bill :3" diciamo che l' ho trovata "innovativa" come storia, non ne ho mai letta una con una ragazza cieca, e devo dire che mi è piaciuta :)

05/01/13, ore 15:55

è una storia veramente bellissima,complimenti :) una delle più belle che abbia mai letto ;)

13/09/12, ore 13:58

Oddio, k bello!!!!!!!
mi piace cm finisce!!!!!!!!!
la frase di alice, bill tu hai vinto e lui: no, abbiamo vinto!! semplicemente fantastica!!!
ma veramente a Venice Beach c'è la Venere con top e shorts? questa non la sapevo!!!!

kiss

RiKaKaulitzIM5

ps: spero k anche quella k stai scrivendo adesso su Tom sia csì fantastica!!!!!

12/09/12, ore 21:13

Come?? E' già finita??? ç.ç
Mi spiazzi collega! Apparte che hai fatto bene a concluderla così con questa splendida vittoria da parte di Alice.
Complimenti collega, cemento la bandiera verde a terra perchè non hai sbagliato un colpo nemmeno in un capitolo!
Complimenti ancora.
Bacioni.
Angy

12/09/12, ore 13:09

Okay, emm… per prima cosa, scusa se non ho recensito prima, ma ero a scuola e devo dire k è stato molto divertente! Specialmente il prof di latino e greco!

Poi, mi piace k pur non essendo il suo tipo, Alice accetta cmq Bill! È una cosa bella!!
Anche se non ho capito perché non voleva vederlo in ospedale.

Per la seconda parte, emm… *un po' imbarazzata* non so proprio cosa dire e quindi non dirò niente!

Cmq, Se non ricordo male, ieri mi avevi detto k questo era il penultimo capitolo e quindi sono molto curiosa di sapere come va avanti!!

12/09/12, ore 12:00

E luce fu *-* e la piccola Alice tornò a vedere dopo tantissimi anni.
Romanticismo alle stelle in questo capitolo.
Complimenti collega!

12/09/12, ore 10:30

che bello!!bellissimo molto dolce..scusa sono super di fretta!domani ultimo esame..aiuttooo!!bye

11/09/12, ore 15:29

Non ho mai recensito questa storia, ma dopo aver letto questo capitolo devo per forza. Non lasciarci così con il fiato sospeso, con la curiosità per troppo :)
Comunque, volevo farti sapere che è una storia davvero bella, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)

11/09/12, ore 15:28

Okay, è ufficiale, sono in ansia x Alice! Ah, proposito, si pronuncia all'italiana o all'inglese?
Mi piace la stanza dell'albergo!! Però mi sembra molto ghiacciosa! Ma come ha detto Tom: Bill farà fuoco e fiamme (ha il doppio senso?)

RiKa

Ps: guarda k sto ancora aspettando la bistecca al sangue!!!

11/09/12, ore 10:25

wuuuaa..ok la visita e l'aereo sono fissati!!wuaa bello bello..be immagino che per Alice sarà un'esperienza molto particolare..compreso fare l'amore con Bill!!che carino Tom a lasciarli soli..all'inizio sembrava che Tom non capisse i sentimenti negativi che opprimevano Bill ma ora..si diciamo che si dimostra uno che capisce il fratellino e che ci vede lungo..bravo Tom e soprattutto bravo Bill che ci stà mettendo anima e corpo in questa cosa..molto bene..a presto!bye!

11/09/12, ore 10:07

K teneri!! :)
Ma io amo tutto ciò che scrivi, sei bravissima!!!! :)

Cmq, è troppi forte la parte del cellulare," prenoto a nome di?" "kau" kau" "marshall" Ahahahahhaha oddio lì stavo morendo dal ridere!!!

Rika

Ps: corro a leggere la ff da cui hai tratto la poesia!! :)

10/09/12, ore 20:10

Questa recensione comprende anche il capitolo precente. :)
Finalmente partono per Chigago e sapremo se Alice ha delle speranze per recuperare le vista.
Quanta dolcezza in questo capitolo.
Complimenti collega!

10/09/12, ore 13:05

oh finalmente questa pessima giornata ha un momento piacevole..uhm che dolce come capitolo..è un pò di transizione immagino..ma comunque dolce..e direi che Alice ha azzeccato riguardo all'altezza e all'abbigliamento..be anche se non ci ha preso per i capelli e gli occhi credo che quando lo vedrà non rimarrà per nulla delusa..anzi..a presto,bye!

10/09/12, ore 10:37

K teneri! :)
Non vedo l'ora k Alice recuperi la vista!
È troppo forte il pezzo di frase "e ti vesti in modo eccentrico" Ahahahahhaha lì stavo morendo dal ridere!
Spero solo che quando recuperi la vista, Bill le piaccia!
Se no k cosa brutta!

09/09/12, ore 13:57

che bello..finalmente le paure di Alice sono venute a galla..be non è da biasimare uno dei principi fondamentali della psicologia sociale è che ognuno di noi si crea un immagine dell'altro per sopperire alla paura dell'estraneo e per le persone cieche ciò è essenziale per poter vivere in società e contando che Alice se tornasse è vedere sarebbe come se nascesse di nuovo..si ritrova ad essere una bambina con il corpo di un'adulta in un nuovo mondo..ma sono certa che ora non temerà più di cambiare la sua immagine di Bill dato che le ha rivelato la profondità dei suoi sentimenti e che non l'abbandonerà..bene ho detto tutto..a presto!bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]