Che vuoi da me?
di Envy99

31/03/13, ore 23:12

Ciao! Bello l'ultimo capitolo! Brava! Che dire? Nient'altro, mi pare. Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti.
Un bacio.^_^
Noemina2001

31/03/13, ore 23:03

Santo cielo! Non sto più in piedi dalle risate! Ammetto che nemmeno negli angoli più remoti della mia testa ho mai immaginato un Envy così! Troppo divertente, complimenti!!!XD
baci.

31/03/13, ore 22:58

Ohi ohi! Che litigio all'inizio! Meno male che hanno fatto pace! Sono sempre io (Noe) che ti rompo le scatole con le recensioni! Che tenero Envy: è morto in fasce poverino! Sei bravissima a scrivere!
Un bacio

31/03/13, ore 17:16

Ciao! Sono sempre io. So cosa stai pensando in questo momento: "è davvero insopportabile!!!". Purtroppo mi sopporterai, perché la fic. mi piace molto. Che dire? Non lo so proprio!
Baci.

31/03/13, ore 17:08

Ciao, sono sempre io. Ti starai chiedendo: "io chi???". Sono Noe! Certo che Envy è stato proprio un idiota (EHI!!:ndenvy)(Silenzio!:ndme) a chiamare Ray con quell'appellativo! Oh, e complimenti a Ray per la sua furbizia: Envy si è fregato da solo! Comunque complimenti ancora.
Un bacio.

31/03/13, ore 17:04

Ciao, mi chiamo Noemi, ma puoi chiamarmi Noe (non quello dell'arca! Lui è un maschio e poi è vecchio!). Volevo dirti che questa fic. mi piace tanto tanto. Complimenti davvero! Comunque ho messo questa storia nelle preferite.
Un bacio.^^

ENVY 92
25/03/07, ore 21:26

COMPLIMENTI PER LA FANFICTION!SAI,SEI VERAMENTE BRAVA E TI VORREI CONOSCERE.TI PIACEREBBE CHATTARE CON ME?AH,SONO UNA RAGAZZA DI 15 ANNI..SE ENTRAMBE ADORIAMO ENVY,Bè,PENSO CHE ANDREMO D'ACCORDO!!CIAO A PRESTO!

devily
19/03/07, ore 22:22

Bellissima questa fanfic!!!!!!!!! Bè si in realtà Envy non è così buono, ma si! Ognuno la pensa a modo suo no? x chibymiky: Ehi! Io quando ho detto che mi immaginavo Envy non hai detto così... vabbè tralasciamo va!

17/03/07, ore 17:27

ma daiiiiiiiiiii,è così strapucciosso anche in angel-mode..è poi la ficaggine è una cosa che ha innata *__*. vado bye

17/03/07, ore 12:56

è carina, ma sul serio, io envy non ce lo vedi così dolce...

17/03/07, ore 06:55

;__; un fine superlativa...commos commos.. me commos...anche se all'inizio avevo una specie di fonana d trevi al posto del naso..X°°D ehy,ma non puoi fregarmi il mio motto ''ecchan forever!''e nemmeno l'ecchan in generale grunt! vabbhè poco importa...^_- ora vado,complimenti..non vedo l'ora di leggere anche le altre ficcy! bhè allora..com'è che diciamo? ecchannnnnnnnn foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^___-

16/03/07, ore 22:03

ps e anche se ecchan teoricamente non potrebbe ammalarsi,al diavolo!chisene importa! è troppo un puccino tenero tenero... ohhhh che swittyno adorabile(love love love =*__*=) bye

16/03/07, ore 21:58

enm..io ho saputo che è morto a 18 anni perchè lo dice dante stessa nel penultimo episodio della serie(si vede persino il suo presunto aspetto da umano).Cmq chi sene importa!ecchan è sempre fichissimo,che sia morto in fasce oppure no! tornaimo alla ficcy e freghiamocene di queste pignolerie ok?^_- SUPER PUCCIOSSISIMO DA COMBATTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,WAAAAA NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO!! mi è piaciuto tanto tantissimo,troppo!!! ora mi rileggo tutta la ficci così mela godo di più *__* ecchan foreverrrrrrrrrrrrr bye bye

16/03/07, ore 20:35

XD stupedno XDXDXD però...(cacchio quanto sono pignola -.- )envy in teoria non si potrebbe ammalare...come non può morire (+ o meno ) ( naturalmente lascia il chappy così) XD

16/03/07, ore 19:34

che bello questo capitolo. mi è piaciuta molto la parte dove Envy chiede come ci si sente ad essere bambini. molto carina ^^ (io però envy me lo immaginavo un po' diverso...mi sa che devi mettere OOC)