The man who would be King
di Miky Castiel Winchester

31/08/12, ore 21:42

A pochi giorni da quella magnifica puntata calza proprio a pennello questa fanfiction. Devo essere sincera, la svolta che ha preso in spn non mi è piaciuta poi tanto. Li ho sempre adorati quando si volevano bene (e qui ci starebbe uno spoilerone che evito di dire). La tua fanfiction è davvero molto commovente, un inno all'amicizia tra Dean e Cass. Che dimostra, appunto come hai detto, che a volte si può essere fratelli con o senza legami di sangue. Ancora complimenti

31/08/12, ore 19:08

Molto intensa questa one-shot...Cass con il suo esame di coscienza e Dean che chiede di andare in Paradiso per dimostrargli che famiglia non è solo questione di sangue. Sarebbe stato bello se fosse finita così la sesta stagione di Supernatural. Il rapporto tra Dean e Cass qui viene scritto in maniera molto commovente e si vede un Cass che ha bisogno dell'aiuto di quell'umano che, nonostante i difetti, gli ha mostrato le gioie e i dolori dell'essere umano. Il loro è un rapporto d'affetto, in quanto l'affetto è a metà tra l'amicizia e l'amore, ed è un rapporto speciale...I miei complimenti, brava :)