Meet me down by the sea
di Shannonwriter

28/11/12, ore 21:04

Note: Ok, siete arrivati alla fine della mia umile versione di come Finnick ed Annie si possono essere innamorati. Vi è piaciuta? Opinioni finali? Credo di non avere nient'altro da dire se non grazie ancora per avermi concesso la vostra attenzione e per aver seguito la mia fanfiction, alla prossima ;)

Non è assolutamente una umile versione, secondo me è la versione originale, complimenti.
Dopo aver recensito tutti i cap. volevo chiederti se avresti voglia di fare un salto anche sulla mia pagina e se hai voglia leggere le mie storie.
Ti ringrazio in anticipo.
Arrivederci
Lotty

17/09/12, ore 00:15

Noo che peccato che è finita, non mi sarei mai stancata di leggerla :)

Complimentoni ancora, scrivi davvero bene, attenderò perciò in futuro una tua nuova storia!

08/09/12, ore 14:30

Ciao! Scusa se mi sono fatta aspettare così tanto ma avevo perso completamente la voglia di leggere o recensire o scrivere, sto passando un momento di crisi, non ho più ispirazione. Ma questo finale mozzafiato che lascia senza parole mi ha fatto riflettere e ha fatto tornare un po' d'ispirazione. In ogni caso, è perfetto. Lascia un po' di speranza per il futuro, piccola, lieve, ma c'è perchè rimarrà per sempre finchè Finnick ed Annie si ameranno. Quindi, i miei complimenti, come sempre hai portato a fine una storia stupenda e perfetta. Brava davvero e alla prossima!
Luna

02/09/12, ore 16:41

È finita!!! NUO!!!!!!
Ok...ehm...chi sono? Che ci faccio qui? Perché recensisco solo adesso?
Beh...sono Moncheri, una fan sfegatata della tua bellissima storia, sono qui perchè leggo molto su Hunger Games( e su Annie e Finn in particolare), e...recensisco solo adesso perché non immaginavo che la tua storia fosse giá finita! Insomma, io in genere aspetto e leggo un po' di capitoli di una fic prima di lasciare un commentino, e...oddio, la tua si è ormai conclusa!! Mi dispiace davvero tanto, perchè é BELLISSIMA!!!! Si, certo, dirai " dovevi leggere meglio le note, c'era scritto che questa e una FIC non su tutta la storia di Annie e Finn, ma solo su di come si sono innamorati!", e hai ragione! Mea culpa! Solo...mi dispiace!!!
Bellissima, la tua storia, davvero. Dolce, piena di amore. Complimenti!!
Ora ti lascio, e scusa se non ti ho recensito prima!!
Spero di per rileggere presto tue storie!
Alla prossima!!! ;)