K♥S
di KEY_Diva

Come ti ho sempre detto è una storia stupenda, che magari non è scritta nel migliore dei modi ma che esprime emozioni forti e te le fa provare come se le stessi provando tu stesso e non è cosa da poco, anzi! Tanti scrittori in tanti anni che scrivono non ci riescono e cercano di capire qual'è quel segreto per poter trasmettere queste cose ma tu, tu ci riesci senza nemmeno farlo apposta, senza nemmeno pensarci. Sono un po' invidiosa sai? xP Anche io sono come quegli scrittori: ci provo, ci provo, ma non riesco mai o ci riesco ma poco in confronto a te.
E' una storia come sempre bellissima e dettata dal cuore come dici tu e si vede lontano un miglio. ^^
Spero di riuscire a scrivere come fai tu un gg! ^^
Ora vado a scrivere la mia nuova (forse) ff, quella di cui ti ho mandato l'anteprima ieri sera/notte!
Sciau!!!
Chu!! <3
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:11 pm)

01/09/12, ore 10:27

Allora... Come iniziare se non dicendo che tra tutte le FF che hai scritto questa è la mia preferita in assoluto! Sinceramente se aveva dei dubbi che con SIMS fosse diverso, allora me li hai tolti tutti con questa FF. Anche se fai tanti errori grammaticali e di distrazioni mi piace troppo come scrivi >3< E per la prima volta in questa FF mi son sentito partecipe :'D Comunque, continua a scrivere omma perché sei davvero brava! Fighting~