Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KEY_Diva    31/08/2012    1 recensioni
azesxrdctfvygbuhnjimk forse 200 parole non bastano per "aprire" come si deve ecco...questa cosa che ho scritto azsxdcfv ecco buttato giù direttamente,passando per il mio cervello....ecco sarà anche scritto male non so ma...*^* spero che sentiate tutti i sentimenti come sento io qnd l'ho scritto perchè MIFAIMPAZZIRE ecco...nn so che altro dire U\\\U "buona"lettura (?)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“c’hai caldo?!”
“eh…un po’”
Affermo facendomi aria con entrambe le mani..mentre Sims mi ha chiesto,alzando lo sguardo dal desktop e sorridendomi dolcemente con quell’ ‘attrazione fatale’ che ha il suo sguardo su di me,se deve accendere l’aria.
“eh? No no..”
“AHH!!!!! Ti lancio i sassi in testa!”
“o.O?!”
Stà parlando al gioco.
“CREAMM!!! Aiutami ahahaah! Ho mezzo villaggio GOBLIN dietro xD! Il bello che io muoio e intanto chiacchiero con voi AHH!!!!!! _MagicoJoung_ mi resusciti?!?!”
Vederlo così..
Naturale..
Divertito..
Sembriamo non lo so..è così naturale e ..tranquillo questo pomeriggio.
[Potrei abituarmi a questa quotidianità]
 
Siamo seduti l’uno di fronte all’altro..
Ai lati opposti del tavolo..e ogni volta che lo fisso mi guarda e io cerco di abbassare lo sguardo ma……non ce la faccio…..
Mi tocca lo schermo richiamando la mia attenzione.
“vuoi bere qualcosa?!”
“nhg!”
“ah ok…se vuoi qualcosa basta chiederlo”
Afferma sistemandosi gli occhiali.
..

Jn6hbgvfcddfrgh7ju6hy5gt4fredwsvrtynu87mi6utnyrbtevfrcd
76n5byrtverwceqxwk7ju6hy5gtrecw987j6h5g4f3cewmunytbhgrvfecwxntbhg  ♥
U\\\\\\\\\\\U no ma non mi fanno effetto gli occhiali.
“AHAHAAH!  Scusa Cream ti ho ammazzato xD!”
……..
…………..
Sentirlo,vederlo ridere…..
[stò arrossendo di brutto..]
Stà mangiucchiando il ciappetto nero che avevo io prima per tenermi indietro i capelli,quei ‘pochi’ corti capelli che mi ritrovo.
xD!
Prima,quando me lo sono tolto,glielo avevo messo in testa a lui…
[lo vorrei baciare..]
Lo guardo.
Mi guarda.
Si sente osservato allora mi fa una smorfia e si attacca poi il ciappetto al labbro inferiore.
“ahaha!”
Rido io coprendomi il viso con la mano e lui sorride imprecando ancora contro i suoi compagni.
Stirandosi le braccia colpisce lo spigolo della sedia poi mi guarda colpevole.
“NHG!!! Ahhhhh!!!..tz…..che male! xD!!!”
“pffft!”
“adesso vuoi qualcosa da bere?!”
“ehm…no no….adesso vado in bagno se vuoi qualcosa da bere tu vado a prendertelo poi io visto che sono in piedi….”
Mi alzo.
No faccio in tempo a dribblarlo che mi afferra per il polso,protendendosi dalla sedia e mi chiede,con uno sguardo..di baciarlo.
Allora mi abbasso piano,non ce la faccio a resistergli…a lui,a quello sguardo a quei modi….
*vrrrrr*
*vrrrr*
Sento il suo cellulare vibrare.
“..non rispondi”
“no..prima”
E mi bacia a stampo.
Si lecca le labbra…..O\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\O
Risponde.
“Zic!....ehy come va?! Si si sono con Cream che stiamo giocando a….si…..si…..Jong?! è li con te?!”
“xD”
Immagino la sua faccia adesso.
Si…………..il nostro mein vocalist  è al mare con 5Zic  ♥.
“state facendo i brav……..si….si su quel pezzo dici?! S…si ok ci guardo subito…..xD qualsiasi cosa pur di cercare di ‘non parlare di..’ eh xD!!! Tanto lo so che sei rosso fino alle orecchie xD!!!”
Rido,perché è vero!
5Zic come Jong hanno….sono talmente innamorati che…..
Incommensurabilmente stabilizzati sulle frequenze dei loro cuori,dei loro sentimenti .. sono così CARINI  ♥
Quando Jong e io siamo usciti insieme per parlare….e quando me l’ha detto…quando l’ha urlato…((dopo che io lo ‘punzecchiavo’,ridevo e lui arrossiva sempre di più)) anche il mio cuore ha esultato dipingendomi un sorriso sul volto…è così bello vedere Jong così  ♥ vedere quegli occhi brillare e il cuore aprirsi.
“dopo lo dico anche a Cream di guardarcIAHH!!!! 5Zic devo andare ad uccidere i GOBLIN”
‘me lo puoi passare’?!
Gli faccio cenno..voglio parlare con Jong.
E allora lui richiama l’attenzione di 5Zic e gli chiede di passargli Jong così da darlo a me.
“ciao Jong xD! hehe”
Lo saluto col tono di chi ‘sa’ e stà per fare qualche battuta.
-O\\\\\\O >\\\\\< esdrftgh..Key! come va?!-
“bene bene ^^ VOI!”
-nhg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥ bene ^^siamo appena tornati dalla spiaggia…abbiamo fatto anche il bagno..-
“WOW”
-adesso poi quando torniamo andiamo anche in piscina! E allora u\\\uanche tu vedrai SIMS in costume xD!!!-
“O||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||O NHG!!!!!!!”
Arrossisco solo all’idea e mi eclisso in bagno.
“SHH!!! AHH!!”
-ahahahaha!-
“e tu!!!! Voi?”
-eh?-
“….”
-AAAAAAAAAAAAAAAH!!! >\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\< SHHHHHHHHHHTT!!!-
“ahahahahahaahah!!!”
Ha capito cosa volevo intendere.
xD! Che bello passare da un argomento all’altro e capirsi,guardarsi e capirsi…….io e Jong siamo così xD!
Parliamo per una buona mezz’oretta del più e del meno.
E appena metto giù il telefono,che sono stato anche in bagno,me ne torno di la….e non lo vedo più al computer ma su dei fogli…che si impegna,scrive e ascolta con delle auricolari della roba.
“che fai >3 Gli domando appoggiandomi dietro di lui col mento sulle sue spalle.
“uhm?!”
Si volta guardandomi con la sua espressione………………………. Inarcando la sopracciglia ynhtbgrvfdcsasxdcfvgbhynntbrvecsdaxs.
[il mio cervello vorrebbe andare a mettersi sotto ghiaccio..]
“quella cosa che mi ha detto 5Zic…sarang
“o|||||O”
Tutte le volte..
Che mi chiama amore…..
Io…
“hai fame?!”
Mi si illuminano gli occhi e lui ride.
“pfftt..ok mangiamo”
va a prendere qualcosa da uno sportello…
Io butto l’occhio sui testi..profondi,belli…è un loro nuovo pezzo..
 
 
“uhm…eh?!”
Sono sul divano che mi sono appollaiato dopo che ho mangiato.
Non so perché mi sono addormentato…ok probabilmente lo so,ho troppe ore di sonno arretrato >.<
annoyòn..sarang
“O\\\O Sims!”
Sono sulle sue ginocchia..e mi sono svegliato sentendo che dalla mia bocca stava per scendere saliva.
“ti ho sporcato?!”
Domando.
E lui nega divertito sistemandosi un auricolare e dei fogli.
Stava ancora lavorando al pezzo.
“senti…che dici se la faccio così?”
Mi domanda accennando ad iniziare a cantare.
“sincero eh!”
“……si”
Annuisco guardandolo dal basso.
[rapito dal suo sguardo..]
Comincia a rappare.
A gesticolare tenendo nell’altra mano libera,quella che era appoggiata sulla mia spalla,il foglio.
Seguendo il bit del suo ritmo con la testa,le spalle.
Non scolla un attimo gli occhi dal foglio se non,per un nanosecondo,guardare i miei sorrisi di approvazione.
“allora?!”
“mh”
Affermo facendo il difficile e mi rimetto giù.
“che mi dici?! A me piace così ma si fa sempre in tempo a migliore qualcosa…”
[cosa devi migliorare?! E’ PERFETTA]
E *stomp*
Mi da il foglio in testa divertito e io sollevo il viso facendo il ‘finto scandalizzato’.
“allora?”
“uhm?! Ehy! xD!”
Divertito gli levo gli occhiali e me li metto io..guardando il foglio.
“a parte gli scherzi….”
E me li sistemo sul naso.
“è perfetta”
“sicuro?”
“mh!”
“ok…”
Afferma prendendo i fogli dalle mie mani,con calma sfilandomeli dalle mani,e li appoggia sulla comodina accanto al divano.
Mi bacia.
[vorrei esplodere ♥..]
“sicuro?!”
“……no ma adesso ti dico che mi fa cagare sicuramente >\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\<”
Affermo arrossendo così intensamente che posso tenere il sangue scorrere nelle mie gote.
“ahahahahahahahah!”
Se la ride.
Coprendosi poi la bocca con la mano e gettando indietro la testa vedendo il mio imbarazzo.
…….
………..
…………….
Quando ride così.
Quando RIDE in generale.
[sempre ..]
 
Gli salgo sulle ginocchia.
Non so se sia stato il fatto di sentirlo rappare prima,solo per me,solo con me….sul momento….sentendo proprio LA sua voce.
Senza basi.
Senza niente,la versa essenza…..
Forse il fatto d’averlo li?!
[forse entrambe le cose ..]
“ah”
Mi dice tirando fuori dalla tasca una bustina trasparente.
“chiudi gli occhi”
Dice,e mi sorride….
Non maliziosamente,ma divertito…cercando di di tattenersi dal ridere…..
[ridere..è anche uno dei suoi modi per proteggersi dall’imbarazzo (?)  ..]
Li chiudo.
Sento qualcosa di freddo appoggiarsi attorno al mio collo.
“apri xD”
Mi tocco subito.
Una…….collana.
Ha una piccola corona come ciondolo.
Proprio come la sua solo che la mia….
“è più piccola”
Affermo ammirandola.
[si..io mi sento ‘piccolo piccolo’....]
Terrò questo regalo come un tesoro.
Lo tocco,lo bacio quando penso a lui….
[tutte le volte che mi sento insicuro,basta mettermelo tra le labbra e svanisce tutto...]
È la 2° collana che mi regala; che uso come un bracciale.
Senza contare il braccialetto di pelle con le borchiette.. e l’anello che era suo….
Io…
[non gli ho ancora fatto uno straccio di regalo ..]
“che importa?!”
mi dice..
sottolineando che il regalo più bello è il sorriso e lo sguardo ammirato che gli starei regalando in questo momento.
“NHG >\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\< SIMS!”
“ahahahah!”
Lo bacio.
Sulla mano che gli copre la bocca.
Ci guardiamo.
Non resistiamo oltre.
[vedere quella collana che ciondola dal mio collo,sulla sua pelle....]
Rimanendogli sopra,bacio ogni cm del suo corpo…dall’ombelico in su.
Amo il suo corpo.
La sua tonica morbidezza.
[.. ♥..]
Lui.
“K…Kibum..”
Mi chiama,dicendo che non riesce a resistere..
                                                                                     [come se io invece resistessi a quando mi chiama KIBUM ♥....]

..se faccio così..e poi..potrebbe diventare.
“ ‘porco’ x\\D non riesco a controllarmi quando…..sono con te”
“NHG!!!!!”
Muynbtgrvfecdwxsqzazqsxwdecfrvgtbyn
Btvrecwxdsqzasxefvrbthysdecfvrgbthnyjmuki
Mi fa impazzire quando dice così.
E poi….
“non sei porco…”
Affermo baciandogli il collo.
“almeno….TU non lo sei….MNHG?!”
Mi sfiora la schiena da sotto la canottiera.
Brividi indescrivibili.
[gemo ..]
La sensibilità che ho nella schiena è pari a ………………
Capovolgendo la situazione.
Mi lascio baciare il corpo.
Stringendolo.
[sospirando… ..]
Sento il corpo andare in fiamme sotto quelle attenzioni.
Lo prego di non smettere.
[almeno..il mio cervello ..]
La mia bocca dice altro…anzi no…non dice proprio niente.
Mi copro con un braccio gli occhi.
E lui me lo sposta.
Apro a fatica un occhio guardandolo e lui mi sorride..chiedendo il permesso.
[sento solo una forte fitta al cuore,come…un BOOM..mi manca il respiro..tremo]
Il mio sguardo accondiscendente e imbarazzato..
Darebbe il consenso a qualsiasi cosa.
Amando il mio corpo con un accuratezza tale da farmi..
[male ♥..]
Vorrei urlare.
Mi mordo forte il polso.
Non ce la faccio.
È troppo tardi ormai coprirmi il volto quando ormai il piacere mi ha devastato..
È inutile cercare di nascondere quella lacrima di piacere…
[e di commovente imbarazzo ..]
che sento ormai sciogliersi sulla mia pelle,scorrere e posarsi sul cuscino del divano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KEY_Diva