Forse è meglio spiegare al Mondo ciò che siamo stati.
di malikshugs

é semplicemente fantastica, è particolare e anche molto emozionante. é una della FF migliori che abbia mai letto e mi ha toccato veramente il cuore =)
Zayn è stato dolcissimo quando ha detto che la figlia avrà un nome di un angelo *-*
Spero che ne farai altre splendide come queste <3

wow!... nn ho parole! è la ff più bella ke abbia mai visto!! sei bravissima ho pianto come una bambina di 3 anni qnd si fa male! davvero complimenti!!!!

o mio dio! è stupenda ! è super maga ultra extra fantastica! ti volevo dire solo una cosa: ke forse la morte di emily è stata un pò troppo afrettata.nn prenderla male, è solo un consiglio ( si vabbè xkè poi io posso permettermi di dare consigli, io ke scrivo ff da 4 soldi!) cmq a parte qst è bellissima e poi mi è scappata anke qualke lacrima !

mo piangio... no scherzo è akajdhflkasjhfgal no veramente mi hai dedicato un capitolo ma io ti lovvo (truxo moment) è bella bella bella bella e se non la recensicono le brucio vive ù.ù

dio mio!!! scrivi benissimo...si forse è un po deprimente come storia ma è comunque bellissima!!

premettendo che la storia è figa.. anch'io voglio riconoscimenti in una possibile one shot o fan fiction (ù.ù)
pooooi  mi piace un sacco la nuova personaggia (?)  si si sono su di giri ok.
sparisco ma sappi che ai lov iu
                               tanto lov .. tu sai chi

è davvero bella sai bravissima ... non vedo l'ora che continui ... continua presnto :D

Sere, sono Desy... ti ricordi? spero di si, perché.... ehm perché... non lo so perché, ma so perché ho voluto recensire quest'OS: sei bravissima con le parole, davvero, m'hai fatto emozionare(?) sei asdfghjkl! capito?! ok. ciao ciao! *faciaoconlamanina*

che carina *^* non indovinerai mai chi sono o forse si.. sparisco

oddio :((( che brutto brutto ma che bello bello (?) mi hai fatto quasi piangere (cosa incredibile, visto che io non piango facilmente) bravvvvvaaa <3

ciaoo, è davvero bella spero che tu continui presto :D