Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikshugs    06/09/2012    3 recensioni
Al ragazzo dalla pelle ambrata squillò il cellulare. Stava sistemando i suoi vestiti per passare la notte da lei, in ospedale. Quando vide quel nome sul display rimase un po' sorpreso, quanto preoccupato.
''Ehy amore, stavo giusto venendo da t..''
''Non sono Emily, sono sua madre'' Zayn all'udire quella voce spezzata dal pianto iniziò a tremare. Quando la chiamata concluse si lasciò andare ad un pianto senza fine. Tutto il dolore che aveva cercato di nascondere agli occhi della sua amata, ora stava uscendo fuori:EMILY SE N'ERA ANDATA.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo dedico a mimmy horan, che mi ama tanto (?)

 

24 Dicembre 2018
Zayn camminava mano per mano con Cassie..si erano messi insieme tre anni fa. Lui non aveva mai creduto alla storia dell' essere mandata da Emily, ma aveva imparato ad apprezzare la ragazza così com'è. Come tutte le coppie i due ragazzi avevano dei poccoli litigi, ma come dice il detto, l'amore non è bello se non è litigarello.
Precisamente un anno fa, da grembo di Cassie nacque Emily, la loro bambina. Era stato Zayn a decidere il suo nome ''così che potesse portare il nome di un angelo'' aveva detto.
Il fato ha voluto che Emily nascesse nove anni dopo la morte di Emily, il che non fu considerato semplice fatalità dalla coppia.
Zayn si scusava ogni giorno con la sua ragazza per non amarla abbastanza quanto amava LEI.
I due camminavano a passo spedito verso il cimitero di Bradford.
Appena arrivarono una folata di vento li accolse:lo stesso vento di sei anni prima, quando il moro annunciò il suo amore per Emily.

Davanti alla sua tomba il ragazzo si inginocchiò e accarezzò la scritta 'Emily Devine' posando, poi, lo sguardo sull'ormai vecchia foto

''vi..vi lascio da soli'' si limitò a farfugliare la rossa prima di sparire con in braccio la bambina''
''E-Emily'' il ragazzo dalla pelle ambrata non riusciva a formurale una frase di senso compiuto. Si sentiva tremendamente in colpa per non essere andato a trovarla un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di coraggio. ''so che sembrerà stupido parlare ad una lapide, ma questa è la sola dimostrazione che tu sia stata con me, prima d'ora.'' iniziarono a bagnargli il volto delle lacrime salate ''E' passato tanto tempo, ed io non ho mai avuto il coraggio di venirti a trovare. Sono un codardo, lo so, ma non sapevo come potevi prendere il fatto che io e Cassie ci stessimo frequentando'' si bloccò ancora per riprendere fiato, poi continuò ''bhè in questi anni abbiamo avuto anche una bambina. Si chiama Emily, si proprio come te. Sai quando è nata?'' Zayn si faceva domande da solo. Aspettava per qualche secondo la risposta. Quando però capica che non poteva mai arrivare si rispondeva solo, anche per autoconvincersi che non si era ammattito e che parlava con una pietra, bansì con la sua amata '' Il 24 Dicembre. Pura casualità? non credo. Emily non puoi immaginare quanto il tuo vuoto si faccia sentire sempre più, ogni giorno''
Un altra folata di vento, questa volta più forte. Zayn chiuse per un attimo gli occhi e quando li riaprì si trovò davanti Emily. Tentennò un po', all'inizio pensando fosse solo frutto della sua immaginazione, poi però quando capì che non stava sognando sgranò gli occhi e l'osservò meglio. Non era cambiata per niente. Indossava un candido vestito troppo lungo per la sua altezza, difatti le faceva da strascico. Era contornata da una luce che rendeva ancora più brillanti i suoi occhi.
''Sei proprio tu'' disse incredulo il moro andadole incotro. Purtoppo per lui abbracciò solo il vuoto
''S', sono io amore'' Emily sorrideva, sorrideva sempre. Anche quando sapeva che da un momento all'altro avrebbe lasciato questa Terra, sorrideva. ''Perchè il sorriso è la cosa migliore che Dio mi abbia dato, dopo di te, Zayn'' Era la frase che ripeteva sempre lei.
''Ce ne hai messo di tempo per capire che Cassie era quella giusta''
''Allora l'hai veramente mandata tu?''
''Non ho mai smesso di renderti la vita più facile'' Emily abbassò gli occhi, si sentiva tremendamente in colpa. A causa della sua morte il suo amato era stato davvero male.
La ragazza prese per mano Malik e tutto intorno al ragazzo iniziò a girare, ma lui non aveva paura. Era per mano con LEI.
E solo LEI riusciva atranquillizzarlo
Si trovarono in quella sala registrazioni, dove per la prima volta incisero la cover di Torn.
C'erano due microfoni:Emily si avvicinò al primo e Zayn fece lo stesso, ma con il secondo.
Dopo una breve pausa la ragazza iniziò ad intonare:
 

''Summer after high school when we first met
We'd make out in your Mustang to RadioHeard
And on my 18th birthday we got matching tatoos''

(L'estate dopo la scuola dove la prima volta ci siamo incotrati
L'abbiamo fatto nella tua Mustang con i RadioHeard
E del mio diciottesimo compleanno ci siamo fatti dei tatuaggi abbinati)



 

*FLASHBACK*

''Zayn e se fa male'' chiedeva ingenua la ragazza
''Andiamo Emily, hai diciassette anni, mi sembra un po' banale avere paura dei tatuaggi''

''we'll be forever''
''Non saremo per sempre'' citava il tatuaggio che i due avevano sul polso.
*FINE FLASHBACK*


 


Z: Used to steal your parents liquor and climb to the roof
Talk about our future like we had a clue
Never planned thet one day I be loosing you


(Rubavamo gli alcolici ai tuoi e ci arrampicavamo sul letto
A parlare del nostro futuro come se ne sapessimo qualcosa
Non era nei mei piani che un giorno ti avrei perso)



 

*FLASHBACK*

''E se è maschio?'' domandò curioso il moro
''Se è maschio...GREG'' dise quasi avendo un' illuminazione Emily '' E se è femmina?''
''Nicol, mi ispira'' sorrise il ragazzo
''ci sposeremo ed avremo tanti fogli, promesso?'' chiese speranzosa la bionda
''Promesso'' ribattè lui

*FINE FLASHBACK*

 

E: In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world

(In un' altra vita, sarei stata la tua ragazza
Avremo mantenuto le nostre promesse, noi due contro il mondo)


Z: In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away

 (In un'altra vita, avrei fatto in modo che restassi
Così non devo dire che sei stato tu quello che se ne andato
Quello che se ne andato)


E:I was June and you were my Johnny Cash
Never one without the other, we made a pact
 

(Io ero June tu il mio Johnny Cash
Sempre insieme, avevamo un patto)


Z:Sometimes when I miss you I put those records on whoao
Someone said you had your tattoo removed
Saw you downtown, singing the blues
 

(Ogni tanto quando mi manchi metto su quei dischi whoao
Hanno detto che ti sei fatto cancellare il tatuaggio
Ti ho visto in centro, cantavi blues)

E:It's time to face the music I'm no longer your muse but
 

(E' ora di ammetterlo non sono più la tua musa ma)

Senso di colpa, solo senso di colpa aveva Zayn al pronunciare di quella frase dalla bocca di Emily

E:In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world
 
(In un' altra vita, sarei stata la tua ragazza
Avremo mantenuto le nostre promesse, noi due contro il mondo)


Z:In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away

The oooooooo-one (x3)
The one that got away

 (Avremmo mantenuto le nostre promesse, noi due contro il mondo
In un’altra vita avrei fatto in modo che restassi
Così non devo dire che sei stato tu quello che se n’è andato
Quello che se n’è andato
Quellooooo (x3)
Quello che se n’è andato)

E:All this money cant buy me a time machine, no
 
(Tutti questi soldi non possono comprarmi una macchina del tempo, no)


Z: Can't replace you with a million rings, no
I should have told you what you meant to me, whoa
Cause now I pay the price

(Non ti posso rimpiazzare con un milione di anelli, no
Avrei dovuto dirti che cos’eri tu per me, whoa
Perché ora ne sto pagando il prezzo)


E:In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world
 
(In un'altra vita, sarei stata la tua ragazza
Avremo mentenuto tutte le nostre promesse, noi due contro il mondo)


Z:In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away

The oooooooo-one (x3)

The one that got away
In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away 
 
 
 (In un’altra vita avrei fatto in modo che restassi
Così non devo dire che sei stato tu quello che se n’è andato
Quello che se n’è andato
Quellooooo (x3)
In un’altra vita avrei fatto in modo che restassi
Così non devo dire che sei stato tu quello che se n’è andato
Quello che se n’è andato )





 

''Non scordarti di me Zayn'' la voce di Emily si sentiva più debole, come se si stesse allontanado
''Non lo farei mai, lo sai'' rispose Zayn guardandola scoparire verso l'alto
''Ti amo, amore''
''Anche io, anche io '' disse prima con un tono più forte che mano a mano si affiaevolì

Tutto tornò normale. Lui era ancora al cimitero, vicino alla SUA tomba.

''Papà iamo'' disse ancora incerta sulle parole la bambina
''Certo amore'' e lanciò un bacio volante verso il cielo


 

IT'S VERY VERY VERY VERY SAD :'(

 

Ragazze, è finita, finita troppo presto.

Spero questa storia vi sia piaciuta, ringrazio tutte coloro che hanno messo la storia nelle, preferite, ricordate, seguite che hanno recensito e che hanno letto in silenzio.
RINGRAZIO TUTTE <3

Alla prossima, baci


-S
 

 
 
 



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikshugs