Blood Ties
di MikaMika

27/07/17, ore 15:07

Oh ti giuro, forse la migliore che abbia letto. È fantastica, mi ha appassionato un sacco, non riuscivo a smettere di leggerla e mi è dispiaciuto un sacco che sia finita💕

03/03/16, ore 16:51

Allora… sono felice che la storia sia giunta al termine. All'inizio mi piaceva veramente, ma poi, precisamente da quando hanno deciso di uccidere la famiglia Originale, ho cominciato a perdere interesse la storia, trovandola anche piatta e priva di significato. Il comportamento di Elena non mi è piaciuto per niente, non avrebbe accettato la morte di Elijah e risparmiato Klaus, sapendo che con la sua morte non sarebbero morti anche loro. Tess

02/09/12, ore 23:34

brava bel finale....mi è piaciuto!!!!tutti vissero felici e contenti....spero che scriverai altre belle storie...un bacio a presto!!!!

01/09/12, ore 01:33

Tesoro, siamo già alla fine?
Quanto mi mancherà questa storia :(
Non potevi trovare un finale perfetto, tutti felici e contenti.
Elena alla fine si è trasformata, anche se ha costretto quel poveretto di Damon ad ucciderla.
Kathrine si è sposata, in mezzo al lusso piu sfrenato eh :6
Sono passati 100 lunghi anni e sono tt ancora uniti e felici.
Non potevo chiedere di meglio.
Sn felice di averti seguita in questa storia, è stato un vero piacere.
E tu sei stata bravissima.
Un bacione

01/09/12, ore 00:01

La storia è superfantastica. mi dispiace che sia finita però, tutti i capitoli mi hanno dato emozioni diverse, ma ogni cosa bella deve finire. Complimenti per tutto,1 kisss, by aly o Piumetta.