un giro in barca.
di evelyne_

10/10/12, ore 21:35

Odddddio.
No vabbè, sto piangendo.
Come descrivi le situazioni, me le fai immaginare perfettamente e mi fai persino provare il dolore che prova la protagonista. E' triste, però scrivi benissimo lo sai.

continua a scrivere perchè hai veramente talento.
Mar.

08/09/12, ore 19:39

anche questo capitolo è molto bello: la ragazza (che chiamerò Anonima XD) ha avuto il coraggio di affrontare cristiano e dirgli quello che pensava, liberarsi da un peso troppo grande per lei. ma poi si è resa conto che lo amava ancora, e proprio quando lo aveva ritrovato lo ha perso per sempre...
anche qui mi sono sentita quel fantasma che assiste a tutto, ma non puo fare niente. puo solo capire i sentimenti della protagonista e soffrire con lei.
brav a alex, brava davvero :)

08/09/12, ore 19:30

mamma alex, questo racconto mi ha un po' scombussolato... mi ha fatto riflettere molto. anche questa volta mi hai catturato e mi hai fatto sentire parte della storia: un fantasma che assiste a tutto. ho cominciato a provare anche io la paura, il terrore della protagonista. anche perché in questi casi la prima cosa che senti dentro te è la paura.
come capitolo è bello, ma forse avresti dovuto iniziare raccontando un po' di più della ragazza e del suo rapportocon Cristiano, per come la vedo io...
comunque bravissima: scrivi davvero bene e questo capitolo è davvero bello.

08/09/12, ore 10:34

OMG G G G G G G G G G *riferimenti a Malik* lol
Shsmziusosksmw è stupeeeeeeeeeeendo! *w*
oddio duisnajnqmajka
È morto :c però a me non piaceva come si era comportato in barca, per cui non sono tanto dispiaciuta u.u
Invece mi fa tristezza lei, che lo ha sempre amato e sempre lo amerà e ora lo ha visto morire, deve essere una cosa orribile T.T
Come SEMPRE scrivi dannatamente bene, si capiscono tutti i sentimenti e le emozioni ed è un ottima cosa :')
Jxnixkajx continua a scrivere storie, perchè mi piacciono da morire *o*
Ciaaao splendore ♥

08/09/12, ore 00:07

Ok,aspetta un secondo mi asciugo le lacrime.. HO UNA FOTTUTA SCRITTRICE COME AMICA!
Giuro che sei bravissima,mi sai far emozionare come solo dio sa! Tu scrivi in un modo eccezionale u.u
Amore ti amo tanto e non smettere di scrivere che ti picchio eh <3

01/09/12, ore 19:34

Eccomi come promesso!
Mi piace molto come introduzione,si vede che la storia sarà interessante.
spero di poter leggere al più presto il seguito per poterti dare meglio un'ulteriore opinione.
Baci Sere xx

Ps: se ti va dimmi cosa ne pensi del mio ultimo capitolo della ff Remember When!

01/09/12, ore 15:09

oddio spero non sia finita.
mi stava prendendo troppo, ti giuro ahahahah
è molto suspensosa (?) però voglio il continuo eh.

e comunque scrivi molto bene, complimenti c:

01/09/12, ore 01:07

Oddio ma questa ragazza e' una scrittrice,no giuro! Sei bravissima e anche la storia e' davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,credo che sia stupendo come il primo!
Scrivi cosi' bene da far sentire al lettore i brividi e le emozioni della storia,da grande potresti fare la scrittrice u.u

31/08/12, ore 22:00

OH MIO DIO! TESORO È STUPENDO! Idndksjsksis *w*
Non riesco a capacitarmi di quanto scrivi bene oh! Davvero hai talento nel scrivere :')
Sarà anche una storia da due capitoli, ma voglio assolutamente il prossimo!
Dimmi che Cristiano e company schiattano ti prego T.T mi stanno sul culo u.u
C'è se fossi stata nella protagonista ad avere un ragazzo manescho lo avrei già piantato e fatto pestare da qualche mio amico lol
Jsnskshwk ok mi dileguo ._.
You're so beautiful! ♥