nobody saves himself alone
di loveisbetter

08/10/12, ore 15:50

Scusa, ho avuto da fare a scuola, ma ci sono.

09/09/12, ore 19:28

woow! sei bravissima!! mi piace molto la tua FF ...
sei molto brava a scrivere... davvero!
compliment dinuovo..
continua presto
Baci, Miriana

09/09/12, ore 12:43

La tua storia è a dir poco fantastica, la adoro. Spero che la continuerai. I love your story :)

09/09/12, ore 10:25

La tua storia è fantastica! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!:)

06/09/12, ore 20:33

mi piace sempre di piu la tua storia e fantastica continuala !!! :)

05/09/12, ore 23:30

Oddio oddio oddio :) :) :)
La amo :)
OK MUOVITI E SCRIVI E METTI IL PROSSIMO <3 <3 <3

mi dileguo <3

Loveeee ti <3
L.

05/09/12, ore 19:15

è davvero stupendooooo!!! e poi finalmente i 1D!!! ti adoro e adoro questa storiaaaa!!!! ti scongiuro coontinua al più prestooo!!! fantastica, davveroo!!!

04/09/12, ore 18:11

Non vedo l'ora di sapere che faccia faranno gli 1D. Mi piace la tua storia anche perchè scrivi in modo chiaro, senza tanti errori :) non mi devo spremere il cervello cercando di capire chi parla o cosa c'è scritto. Spero che la tua storia piaccia a tante persone (così io potrò continuare a leggerla).

04/09/12, ore 02:00

Ahahahaha beh figo ma stupido ahahahh! Comunque sai cosa ne penso , leggi la recensione al due. <3 e se vuoi.passare da ne fai.sooollo.piacere :-) non vedo l ora del prossimo

04/09/12, ore 01:47

Eeeeeeeh beh , mi piace mi piace , mi intriga assai :) pero dovresti fare i capitoli un po piu lunghi e dettagliati e togliere le lettere quando fai parlare qualuno. Beh per.il resto.la trama e niente male. Passi da me?

04/09/12, ore 01:42

Mi ispira tantissimo :) ora leggo.tutti gli altri , se ti va di leggerti il mio.primo mi faresti.un piacere immenso :)

02/09/12, ore 18:36

Questa storia mi ha incuriosito dal primo momento, e se diventerà sempre più bella non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che aspetterò con impazienza!

02/09/12, ore 17:12

Mi piace questa Fan Fiction,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *-*