Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveisbetter    28/09/2012    1 recensioni
Fredda, algida, scorbutica, senza cuore, sensuale, mozzafiato, bellissima, altezzosa, sofisticata, strega, terrificante, magnifica, splendida, sola..sempre.
Eccola: Cher Esmeralda Tomson, la più invidiata, desiderata ed evitata ragazza di sempre.
Un uragano in grado di stravolgere la vita di chiunque lei desideri, peccato che sia da tempo rinchiusa in una solitudine inquientante.
Capace di togliere il fiato a ogni uomo che la osserva, compreso il cantante play boy: Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in casa e mi fiondo in camera mia, dato che, essendo l'una, il coprifuoco è iniziato da un pezzo.
Sgattaiolo nel bagno, mi strucco e infilo la camicetta da notte.
Ritorno nella stanza e il mio cellulare vibra nella borsa, lo prendo velocemente e rispondo sottovoce, sussurrando.
Lo:"oh, mi scusi, non volevo chiamare un attore horror" esclama divertito.
C:"non si preoccupi, io non volevo rispondere ad un cretino, eppure ci sto parlando" rido.
Lo:"oh, sei tu Cher! Da cosa iniziamo: punto 1 so cos è successo con Harry, sono il suo migliore amico, punto 2 CHI È Colin?"
C:"innanzitutto Colin è il mio finto fidanzato, mio padre..." gli racconto ogni cosa riguardo la coppietta felice che ai è creato in testa il mio papino.
Lo:"wow, quindi il sign. Tomson non sa niente di harrycucciolo!" esclama, poi continua " a proposito, tu non sembri una delle solite che si porta a letto, gli piaci davvero e ti chiedo di dargli una possibilità"
Sospiro e realizzo che Louis ha capito perfettamente le mie paure.
C:"domani ci esco e vedrò, ora ti lascio, a domani MIO NUOVO MIGLIORE AMICO, buonanotte"
Lo:"allora te lo ricordi il mio soprannome! Buonanotte dolcezza!" chiudo la comunicazione e mi infilo sotto le calde coperte.
Ricevo un messaggio dal riccio.

"Ci vediamo domani, ti passo a prendere a scuola.
Dobbiam parlare di "Colin"...
Buonanotte e sogni d'oro, MIA Cher xx"

Gli rispondo, sorridendo emozionata per la sua gelosia.

"Ti aspetto, la mia scuola è in via...
Buona notte anche a te, Hazza! Xx"

Il mondo dei sogni mi reclama.


7.05
DRIIIN.
Scendo dal letto e mi stropiccio gli occhi con le mani, stiracchiandomi vado in cucina.
Vedo mio padre e Stacy che amoreggiano e decido di concedere loro la privacy, mi accingo a prepararmi per un nuovo giorno in quella prigione.
Gonna di jeans, canottiera a fiori blu, cardigan e ballerine blu. Ho deciso di cambiare un po', di seguire il consiglio di Elisabeth.
Non voglio più essere quella "strana" che tutti evitano, voglio piacere e voglio farlo per lei... E per Harry.
Trucco a posto, posso uscire.
Prendo lo zaino e urlo un "vado a scuola, all'uscita esco con Colin" e mi allontano da casa di papi.

Entrata nel manicomio, tutti mi squadrano, le ragazze con sufficienza ed invidia, i ragazzi con desiderio.
Forse ho sbagliato qualcosina nel mio cambiamento.
Mi si avvicina Eric, il capitano della squadra di football.
È all'ultimo anno, ha 19 anni.
È carino come ragazzo, niente di speciale comunque, la sua fama da donnaiolo lo rovina completamente.
E:" oooh, finalmente hai capito come vestirti! Sei uno schianto, dolcezza!" Ammica e mi sorride malizioso.
C:"beh, sì e tu quando capirai che tanto non te la do?" gli ringhio contro.
E:" cambierai idea, sei troppo bella per non stare con me!" se ne va, ridendo con i suoi amichetti.
Tutti pensano, wow, giocano a football, saranno pompantissimi... Hanno 3 muscoli, oltre alla tartaruga.
Mi dirigo verso la mia classe, sentendomi osservata per tutto il tragitto.

Finalmente è finita, grazie a Dio, giuro che pregherò più spesso.
Vado nel piazzale, squadrando irritata il cielo perennemente nuvoloso di Londra.
Mi blocco quando vedo una figura incappucciata, di fianco al cancello.
Harry!
Sorrido e il mio cuore perde un battito.
Lo stomaco, poi, è cosi pieno di farfalle che potrei svenire.
Accelero il passo, ma a pochi metri da lui, una mano mi palpa il sedere.
Mi giro incazzata nera.
Un divertito e malizioso Eric è davanti a me, a braccia aperte, fa spallucce.
C:" toccami un'altra volta e sei morto, coglione." esclamo furiosa. E:" dai bambolina, cosa ti costa concedermi un'uscita? Già mi immagino, i nostri corpi intrecciati, le tue favolose gambe intorno a me e la tua voce urlare il mio nom..."
Non riesce a finite che, la mano calda di Harry mi stringe possessivamente un fianco.
Si toglie il cappuccio e gli occhiali.
H:" se fossi in te eviterei certi pensieri e non la toccherei più, a meno che tu non voglia vedertela con me" gli dice minaccioso, con gli occhi verdi in fiamme per la rabbia.
C:" non ce n'è bisogno!" esclamo, vedendo i due avvicinarsi e una ressa di persone osservare la scena.
Le ragazze avevano gli occhi a cuoricino e continuavano a urlacchiare.
So che è bello, ma devono smetterla.
Trascino il riccio fino alla sua costosissima macchina, lontano dagli studenti.
C:" sei stato gentile, ma così ti hanno visto tutti!" dico, intrecciando le nostre mani e guardando nei suoi bellissimi smeraldi.
H:"non me ne importa nulla, non doveva toccarti." 
Harold Edward Styles geloso è la cosa più dolce del mondo.
Sorriso intenerita e gli do un bacio sulla guancia.
Si rilassa un po' e mi apre la portiera, mentre lui sale al posto del guidatore.



Scusate ragazze per il ritardo ma ho aggiornato non appena mi hanno sistemato il wifi.
Ovvero oggi.
Allora come state? E il capitolo com è? A prestissimo! Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveisbetter