Who would have thought it would end up like this?
di B i z a r r e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Un bel finale, complimenti! Mi spiace solo che sia finita :c Da ora leggerò anche la tua altra storia ^^

é finita.. perchè!?
Mi è piaciuta molto, ogni singolo capitolo...
scrivi magnificamente, davvero... sei molto brava! :)
Che immagine carina da piccoli...
e anche la scena finale, è molto dolce...
Brava, nient'altro! Ti adoro, sei una delle autrici più brave...
Ciao bella, un bacio.

Ed eccoci alla fine di questa storia. Di questa storia, come posso dire, speciale. Sì, speciale. Speciale perchè tu lo sei. Speciale perchè il modo in cui scrivi lo è. Speciale perchè le emozioni che trasmetti lo sono. Speciale perchè Zayn e Helena lo sono. Speciale perchè la loro storia lo è. Speciale perchè il loro amore lo è. Speciale perchè loro due, i loro personaggi, mi hanno fatto innamorare. Speciale perchè è così e basta. Tu sei così e basta. Ti seguirò nell'altra FF, ti seguirò sempre, lo prometto. A presto, xx

Ciao :D
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e ammetto che all'ultimo mi è scappata una lacrimiccia :')
È bellissima ed è la prima in italiano corretto *-* Non vedo l'ora di leggere altri tuoi 'scleri' come dici tu... !
Se ti va passa da me, ho scritto la mia prima ff e ci tengo a un tuo parere... :)
Alla prossima, un bacione
Giulia xx

Heyyyyy #ultimarecensionedicaccaperquestastoriaaaa
Awwwww è finita uhuhuhu *versaunalacrima*
Comuuuuuunque è stata una storia dlkfgmfkjgirt *______________*
Adesso corro a leggere la nuova storiaaa :))
Ci vediamo nell'altra storiaa :))) CIAO CIAO *manochesaluta* *correviaaleggerelastoria2* xx

awawawawwawawwwwwww.

Insomma, mi hai ringraziato scrivendo il mio nome ! *W*
mi sento così onorata, mamma mia!

Non ho mai recensito questa ff, ma per l'ultimo capitolo
mi sento in dovere di farlo - e poi questo è bellissimo, mettiamolo in chiaro -.

mi hai fatta sorridere :)

Zayn mi fa morire dal ridere ahahahah aiuto
Heeeeell, la meglio è quella ragazza, non ce n'è! :3
mi spiace che sia finita, ma come epilogo è straordinario quindi LO ACCETTO COME FINALE  AHAHAH lol
spero ti arrivino parecchie recensioni Bizarre ;) te le meriti !

''Ciao, io sono Jared e sono un uomo. Vuoi giocare con me?'' parlò in fretta e senza esitazioni.
''Io sono Helena, ma non penso di essere una donna, però con te ci gioco.'' rispose l'altra.
Sotto il portico, invece, stava seduto da solo un bambino che a vedersi, dimostrava meno dei suoi tre anni.
I capelli scuri erano pettinati in un ordinata acconciatura da soldatino, corti dietro e con la frangetta a metà fronte. Gli occhioni, dolci e caramellati, osservavano tristemente gli altri. Due cinquenni lo avevano preso in giro perché suo padre era pakistano.
Dopo poco, un altro bambino, abbastanza cicciottello e molto, ma molto più alto di lui gli si avvicinò sorridendo.  Zayn credeva che volesse deriderlo, invece, il biondo gli porse una mano e si presentò.
''Sono Liam e lui è Harry.'' esordì indicando un altro ragazzino, magro e alto dai capelli lisci '' Giochi con noi?''
Mentre i tre costruivano castelli con la sabbia e mangiavano il cono offerto dalle maestre, vennero interrotti dai singhiozzi di una bambina.
Zayn poté vederla bene. I capelli color carota risplendevano sotto il sole e un bambino cercava di consolarla con la sua mano paffutella. Prima che il moro potesse alzarsi per darle il suo gelato, un altro, sui cinque anni, si alzò e le diede il suo ancora intatto.
Helena era già ambita tra i bambini.

kgvihkgbkjhbgjhbgojhbvougjuvogjbvohgjv  amo questa parte, è bellissima! :)
Liam cicciotto ahahahahha looool :')
zayn è un amore

Istintivamente, le mia dita corrono sulle labbra.
Apro l'armadio e, dopo un'ora e mezza sono pronta. Indosso un vestito a magliettona, non troppo attillato, ma molto, molto corto. Le maniche e la parte superiore sono color avorio, invece, dal petto alla parte inferiore si allarga un disegno astratto blu scuro e viola prugna. Ai piedi decido di indossare delle francesine color cuoio e una borsa abbinata. Mi trucco leggermente e lego i capelli in una treccia laterale. Sono pronta.

seeexxxxxy hell ! lol
khbohjbnohl beh, amo le descrizioni.. quindi dovevo per forza mettere questa parte nella recensione !
#sorry.

La nostra situazione è, attualmente, molto ambigua. Ci siamo baciati, lei mi ha detto che le piaccio, ma non so se stiamo insieme.
''Per forza.'' interviene la mia coscienza bastarda ''Coglione come sei.''.

Decisamente, questo non è un giorno in cui la mia autostima raggiunge picchi massima. Anche se, normalmente, rasenta lo zero.

kugfkvhghgvkghcgyc che dolce ahahha coglione patentato e diplomato allo stesso tempo ! :D
go zaaaayn gooo !

''Ho evitato quelle scenate in cui lui fa la serenata a lei, oppure lo striscione. Tu mi avresti mandato gentilmente a quel paese e io mi sarei ridicolizzato.''
''Non ti facevo così intelligente.'' esclama falsamente stupita.
Dopo mezz'ora siamo a casa mia.
''I miei sono in viaggio per l'anniversario di non so cosa, le mie sorella sono per cazzi loro. Le ho costrette a lasciarmi casa libera.''
''Tanto stasera non te la dò, Malik.''
Scuoto la testa e sospiro rassegnato.
''Quel stasera che sta a significare?'' sussurro maliziosamente.
''Che adesso apri la porta se non vuoi trovarti a cantare 'Jingle Bells' nel coro delle voci bianche.''

insomma.. si vede che ci tiene lei ahahah
no, si amano. BASTA ! *W*
kgykhjvkucyvyghv amo anche questa parte, è così da film kytfvighkb UAO.

''Ahi.'' si lamenta.
''I tuoi neuroni fanno sinapsi.'' constato. (NdA**)
'Ma brutto idiota, sai cos'è la sinapsi?'' domanda.
''No, in effetti non ricordo.'' ci penso su ''Però è divertente la parola sinapsi. Insomma, sinapsiamo insieme?''

eieieiii attenzione!
Poi ci ritroviamo tanti piccoli malik in giro ahahhaa lol
sto ridendo ancora per sta parte.
SINAPSI. olèè

Londra sembra un immenso oceano nero, in mezzo al quale nuotano luci colorate.
''È stupendo, Zayn. Meglio di qualunque canzone.'' esclama stupita.

diodiodio.
descrizione favolosa. punto, fine.
kyfgouyg

Ci stacchiamo lentamente e con altrettanta lentezza apriamo gli occhi. Le sorrido radioso e lei ricambia.
''E quindi...'' inizia.
''E quindi ora sei solo mia.'' concludo.
''Chi avrebbe pensato che sarebbe finita così?'' sospira.
Le mie labbra si incurvano all'insù mentre porto una mano dietro la sua nuca e ricomincio a baciarla.

oh god.
CHE BEL FINALE ULYGOUGVUGYOUGVOGHV sono molto orgogliosa di malik ahahah lol

beh, è finita :((
ERA SOLO UN ATTIMO DI TRISTEZZA KUYGULO
quindi..
mi dileguo alla grande (?)

ti mando un bacio, tanto supporto per le tue nuove ff, os qualsiasi cosa siano!,

grazie ancora,

Stoopid.

NON.CI.POSSO.CREDERE. non posso credere che è finita, mi aspettavo almeno un altro capitolo :( oggi è la seconda ff che finisce per me (?) e odio quando finiscono...bando alle ciance (?) corro a leggere l'altra perchè tu ragazza scrivi divinamente :)
vado a leggere
xoxo
G.

edm3esdn eh? :c
E' finita? :c
#sosad.
Il capitolo è bellissimo. La trama è fantastica. La storia spettacolare. L'autrice meravigliosa. ednmdn4e3.
(Oggi sto sclerando già di mio, perdonami. lol)
E' che quei due sono così fdrrvn4 che sono i miei amori, e la storia è finita. Y.Y
E io sono triste. D:
*Abbraccia l'autrice e le da qualche pacca sulla spalla*
Mi mancherà questa ff.
E mi mancheranno gli scleri. (?)
SINAAAAAAPSSSSSSSSSSSSI.
E' vero però, suona bene. D: Zayn, Hel non ci comprende. D:
Ora tolgo il disturbo, hai le recensioni + 1 sclero. c: Magari va in una pagina a parte (?) OKAY, CAMBIO SPACCIATORE.
Sciao bela, rompo botilia, amazo familia, BASTA.
#Neverstopdreaming.
G & R. ♥

*_____________________* QUESTO CAPITOLO QUANT'E' PERFETTO DA 1 A 100? UN 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000...INFINITO!
Amo questo capitolo, è qualcosa di spettacolare e poi la loro coppia e troppo bella! Io la amo. Sono troppo dolci insieme e poi non è la solita coppia. Lei è quella che ha tenuto duro fino all'ultimo mentre lui è quello che non le ha resistito dal primo giorno. Ahhh, che cosa romantica*-* Solo nelle FF può succede u.u
Spero che continui al più presto, è *hygftnjgfbdsfzvfdbghncv* TANTO!

Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio u.u Per te questo ed altro bella *-*
Il capitolo è biufiagfi *-*
Finaaaaaaaaaaalmente stanno insieeeeeeeeeemeeeeeeeeee yeeeeeeep
-Manu <3

*prende i fazzoletti dalla scatola* NON PUÓ ESSERE FINITA! NOOOOOO! Stavo valutando il suicidio,ma vabbè... Resteró a romperti le scatole per un altro po'! Questa storia è stata meravigliosa,magnifica,stupenda e superba! Ed è grazie a questa storia che ho conosciuto un'autrice fantastica come te! Davvero,tu sei grandiosa! Riesci a donare emozioni infinite alla gente solo piazzandoti a scrivere davanti al computer! Mi sembrava di vederli dal vivo Zayn ed Helena e... NON POSSO VIVERE SENZA QUESTA STORIAAAA! *piange disperatamente* Ok,evaporo. Cranberry_

Oh mio dio! Ho pensato: "La fine!" e mi veniva da piangere.. ma poi quando ho iniziato a leggere ilPOV di Zayn ho iniziato a ridere talmente tanto, che è stato un lietofine agrodolce.
Grazie mille per aver scritto questa meraviglia.
Una tua supermegaissima fan.
Francesca, xx.

Awww, grazie a te! questa storia mi ha coinvolta troppo(?) no, davvero. mi dispiace che sia finita D: anche io oggi ho scritto l'ultimo capitolo della mia prima FF, che cosa triste quando finisci çç
okay, ora mi dileguo, sto parlando troppo.
ora passo anche all'altra storia :3
ciao bella xx
Mery;

13/10/12, ore 22:01

MADONNA QUANT'E' DOLCE ZAYN, PERCHE' IO NON TROVO UN RAGAZZO COSI', PERCHE'? *DEPRESSIONE*
CONTINUAAAAAAA

07/10/12, ore 21:57

Ehilà! MADRE SANTISSIMA QUEL CULO! NON SO SE È UN FOTOMONTAGGIO MA È SUSVUEBFIEVJD *** Passando al capitolo... è già il penultimo :'( Mi piaceva cosí tanto la storiia! Vabbè ho la nuova :) Complimenti come sempre perchè sei una grande! Kiss Kiss, Cranberry_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]