Pensieri Vuoti
di occhidambra

27/12/12, ore 15:56

Brava......non male la storia della mappa...................e figurati se mi è sfuggita la particolare tonalità di blu a cui hai accennnato................................robe da matti......prova con l'arancio alba estiva è stupendo come colore........in croazia te lo farò vedere....bella storia continua così e verrò a chiedere a te come si comporta la famiglia black per quando dovrò scriverlo :P

24/12/12, ore 09:08

Ciao!! Allora, quando mi sono accorta che hai aggiornato mi sono fiondata immediatamente sul capitolo. Allora, mi piace molto quest'idea di chiudere Bellatrix e Narcissa nelle celle ( a proposito, potevi anche lasciarcele...) e sono curiosa di vedere come finirà lo scherzo della cera... Ma che cavolo ci fa nella camera della madre?? Sbrigati ad aggiornare please, o rompo qualcosa ( tipo la tua testa )

17/12/12, ore 14:17

Bellissima storia, bella idea hai avuto!!!  Il testo è scritto bene ( salvo due o tre erroei ortografici ) e, scusa se mi ripeto, l'idea è molto originale, mi aspetto facciano anche la mappa di Hogwatrs e!! Comunque, avendo letto tutti i libri, Bellatrix non mi sta molto simpatica, infatti quando ho letto il nome ho pensato "o porca .....!!" ma comunque ci sta bene la cugina odiosa con la cugina simpatica, brava!! mi aspetto presto un nuovo capitolo!!!!

06/11/12, ore 21:57

blava blava.....he he immaginavo che vi ...hem ...li avrebbero sgridati e che ambra litigasse con sirius era più che giusto.......ti avverto che mi sa che perdi parole in giro (succede anche a me no problem).....la magia involontaria è una bella idea vero? ringrazie l'addestramento croato firmato piumadoro che ti ho inculcato....e continua non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ciao

01/10/12, ore 20:44

Mi sono piaciuti tutti e due i capitoli tantissimo! Vorrei solo che continuassi a scrivere perchè sei bravissima e non ho alcun commento negativo! Mi piace sia la descrizione dei posti sia dei personaggi! Continua così!

16/09/12, ore 22:01

Come inizio mi piace molto sopratutto come ti immedesimi nei personaggi quando racconti in prima persona ! Continua cosí io ti seguo Baci, Levicorpus