La ragazza che salvò la vita di Ace pugno di fuoco!
di allessor

10/08/13, ore 13:30

Il secondo pensiero, era di Ania se non erro... ecco, mi ha veramente commosso: "... si fuoco come quello che ardeva dentro di te, nel tuo spirito. Quello che si accendeva ogni qualvolta davanti a te si presentava un avventura. E anche quel giorno quel fuoco era acceso nei tuoi occhi, eri pronto a tutto pur di farla pagare a Barbanera. ... sono pronta a tutto per salvarti, come lo è Rufy. Non sei solo Ace, come hai sempre creduto, non sei solo, ci siamo noi, ci sono io! Ti salverò è una promessa!" Questo pezzo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, mi ha veramente emozionato. Il battibacco tra Rufy e Barbabianca è una cosa carinissima, anche gli intervanti dei componenti della ciurma... Davvero complimenti, anche il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. Quindi *mettendosi in giocchio* ti prego pubblica presto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora. A presto. Ciao.

09/08/13, ore 20:15

Ciao! ^^
Non è giusto! Non puoi fermarti a quel punto,sono troppo curiosaa! >.< xD
E poi penso che questa sera con questo capitolo volevi farmi piangere T.T Bene,ci sei riuscita alla grande! Rivedere quei momenti è come un colpo al cuore ma sono sicura che questa volta andrà diversamente!!
Hai descritto davvero bene i sentimenti di Ace e di tutti gli altri,compreso Garp,anche se a me quello non mi sta proprio "simpatico" -_-
Naturalmente ho adorato la parte tra Rufy e Barbabianca! *-*
E le parole di Ania sono davvero elettrizzanti! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Altro che delusione, è davvero bello! :)
Buon weekend anche a te ;)

24/07/13, ore 18:21

Sai ho letto questa storia tutta difilato senza staccarmi un secondo, mi è piaciuta.
Per favore tienimi aggiornata, muoio dalla voglia di sapere come fa Ania a salvare Ace.

10/07/13, ore 20:48

Bel capitoo, gli eventi iniziano a smuoversi. Come molti ti han già detto, il legame fra i tre è magnifico, non è da tutti i giorni vedere Luffy serio; mi dispiace tantissimo per Ania, hai espresso perfettamente i suoi pensieri e le se paure. Il fatto che sia così ben integrata  anche fra i Mugiwara è una cosa stupenda. Aspetto il prossimo capitolo e lo scoppio della guerra con trepidazione. A presto

08/07/13, ore 22:25

Ciao e bentornata!! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *-* Lo sfogo di Ania con Nami è stata una parte abbastanza malinconica,ma le parole che ha detto credo racchiudano esattamente tutto quello che è Ace. Ma adesso sta per arrivare la parte più importante!! La notizia è arrivata,sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! :)
Aspetto il prossimo capitolo allora!^^

05/07/13, ore 10:40

adoro questa storia! ho letto tutti i capitoli sei una bravissima scrittrice, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!

17/06/13, ore 18:25

"Chewingum! Non posso crederci!" Usop rideva del ridicolo soprannome del suo amico Rufy, ma fossi stato in lui io non lo avrei fatto.

"Non osare a prendere in giro il mio fratellino, solo io posso chiamarlo chewingum capito?" Un Usop tremante si chiuse la bocca con le mani. Non si direbbe, ma Ania nei confronti di Rufy è sempre stata molto protettiva, anche se non erano parenti, loro si reputavano fratello e sorella, perchè legati dal fatto di essere cresciuti insieme, legati da due persone, Shanks ed Ace, e legati dallo stesso sogno.
Bellissima questa parte!!!! Amo il carattere della rossa!!!! Comunque per gli esami Buona Fortuna.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e alla prossima!!!
By una-tua-orma-lettrice-accanita alias Demon Heart!!!XD
^w*

17/06/13, ore 18:09

Svegliarsi in quel modo non era più abitudine nella vite del capitano Shanks. Come quando era piccola quella mattina Ania aveva una gamba sopra quelle del padre e un'altra in verticale appoggiata al muro, le braccia erano avvinghiate a quello del padre e la testa a penzoloni giù per il letto. E come se non bastasse stava russando e teneva la bocca spalancata. Il rosso nel vedere quella scena fece un sorriso e con delicatezza cercò di liberarsi dalla presa a koala della figlia.
*****************************************************************************************************************
Anche io mi sveglio così, però avvinghiata ad un peluche di orso polare gigante. Magari metto una foto di Bepo(come l'ho battezzato in onore dell'orso di Law). Mitica anche la parte in cui Rufy si sveglia e Zoro da il benvenuto al pirata!!!! Super!!!
*imita la medesima posa di Franky*

17/06/13, ore 17:44

<< Mi ritrovo qui al buio mentre chissà fuori nel mondo che sta succedendo. È arrivata la mia fine me lo sento, ma nonostante questo ho in mente te, i tuoi capelli rossi come il fuoco che mi sfioravano il petto mentre stesi sopra la sabbia cocente di Alabasta facevamo l’ amore. Ricordo ancora i tuoi occhi che penetravano i miei. La tua pelle così liscia e lucente sapeva di pesca, ancora ne sento il sapore. Mi manchi cosi tanto. Vorrei rivedere il tuo sorriso incorniciato da quelle tue labbra morbide e delicate. Vorrei riabbracciarti e stringerti a me. Nessuno potrà mai capire cosa provo per te, sei la mia ancora di salvezza, l’unico motivo per cui vivo, e sarai tu che mi salverai? Lo vorrei tanto. Sento che la mia fine è vicina, e ho paura che tu possa dimenticarti di me, ma purtroppo ho la certezza che tu rimarrai solo un dolce e splendido ricordo. >>
Tu mi vuoi mortaaaaaaaaaaa!!!! Io DEVO avere un cuore di ghiaccio!!!!! Mi hai fatto piangere come una fontana tutto il teempooo!!!!!!
*scoppia in lacrime*

17/06/13, ore 17:40

Bellissima!!!! Ma.. sul serio... come ha fatto Zoro ad entrare
nella ciurma di Rufy?!?!?! BEH, se lo avesse chiesto a
me avrei accettato senza neanche dargli il tempo di ringraziare.
Fantastico Shanks e la sua ciurma. A quanto pare il
radar paterno del rosso è attivo anche quando la figlia è lontana!!!!XD Super!!!!

17/06/13, ore 17:32

Che dolce Ace!!!! Comunque io la storia l'avevo già letta
e messa tra le preferite solo che quando hai aggiornato
ho notato che non avevo recensito niente così eccomi qui
a rileggere tutto daccapo e a ringraziare di aver scritto
la storia tra le più belle nella mia classifica!!!! Ora corro ai prossimi capitoli. Baci!!!

17/06/13, ore 17:24

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!!! Ania
è tale e quale a me!!!! Se odia i ragazzi
siamo a posto perché sarà identica a moi!!!!! Non
vedo l'ora di correre al prossimo capitolo. Baci e alla
prossima!!!! (che sarà fra pochi minuti!!!!). Ti spiegherò meglio nella prossima recensione... XD
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:25 pm)

17/06/13, ore 17:08

Bellissima!!! Mitica la cara Ania, figlia di Shanks!!!! Lei e
il suo carattere sono fantastici!!! XD Mi ricordano molto me
quando mi arrabbio. Proprio per questo ti consiglio di non
smettere di scrivere altrimenti te la vedrei con me. Spero
di esserti riuscita a convincere con le buone altrimenti dovrò usare le cattive.
Baci!!!!

16/06/13, ore 21:45

Eccomi! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio! :) Zoro e Sanji non perdono mai l'occasione di punzecchiarsi! xD
Rufy come al solito è sempre Rufy ahahah xD E' stato bello il saluto con Ania,e il fatto che quest'ultima sia così protettiva nei confronti del fratellino!! ^^
Bene,sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose,naturalmente dopo che avrai finito gli esami!! xD
Per adesso ti auguro buona fortuna e spero che andrà tutto bene!! :D

15/06/13, ore 23:25

Ciao, prima di tutto bel capitolo, la storia mi stà appassionando sempre più. Come sempre, le caratteristiche di Rufy non cambiano mai, passione totale per la carne e cieca fiducia nelle persone a cui vuole bene. Ania è un personaggio splendido, la degna figlia di un pirata (e che pirata). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima.