La ragazza che salvò la vita di Ace pugno di fuoco!
di allessor

11/06/13, ore 21:56

Ciao!! ^^
In ritardo anche questa volta,ma eccomi!! xD
Capitoli stupendi, è stato bello leggere della scena tra padre e figlia! *-*
Certo che però sono curiosa di sapere cosa faranno Rufy e Ania! Devono salvare Ace!! v.v Ma sono sicura che ce la faranno!
Quindi aspetto il prossimo capitolo,è finita la scuola,almeno per me,quindi sarò più presente! :D
A presto! ^^

25/05/13, ore 18:54

Siiii!!!
Le cose si fanno interessanti!
Non vedo l'oradi sapere che altro succederà.
Aggiorna presto.
Bellissimo capitolo.
Complimenti ancora.
Bye-bye

18/05/13, ore 15:04

Uhhh...Bella fiction.
Non vedo l'ora di sapere che succedera!
Davvero intrigante.
Continuero a seguirti!
Soprattutto perche ci va di mezzo Ace<3
Complimenti ancora.
Bye-bye

18/05/13, ore 15:04

Bella questa storia, mi piace molto *-* Ania è un bel personaggio e adoro il fatto che sia la figlia di Shanks! E lei ed Ace sono davvero troppo carini insieme ç.ç
Mi piace che ci siano i pensieri di Ace all'inizio di questo capitolo, lo trovo azzeccatissimo! E Shanks come padre è... wah! Fantastico!
A presto x)

18/05/13, ore 13:36

Mi piace prorpio questo capitolo, breve ,ma pieno di significato. mi piace il rapporto tra Ania e suo padre.

25/04/13, ore 12:10

Ciau!Allora,caruccia questa storia,mi ha interessata e quindi la inserisco tra le seguite,voglio vedere come continua,poi la figlia di Shanks...*^* Posso solo immaginarla!Poi la storia che ha con Ace <3 Lui farebbe di tutto per lei..*-*(suppongo.. D:)Mi piace anche l'audacia che ha Ania...Infondo è o non è la sorella di Rufy?Lol (cit.Zoro *-*) Bhe sepro che aggiorni presto ciauuu!<3
By
Hikari

12/03/13, ore 20:56

Ciao!! ^^
Ho letto i due capitoli che mi ero persa, in questo periodo sono stata assente! xD
Che dire... vedere Ace e Ania mi ha addolcito la serata! *-* Come sono carini,proprio due piccioncini! <3 <3
Povero Rufy,ha ragione di essere preoccupato per i suoi fratelli! >.<
Spero che si ritrovino tutti e tre presto! ^^
Intanto Ania è arrivata alla nave di suo padre! *-* E a questo proposito,l'idea di Ace di costruire un'altalena per consolare la ragazza è stata bellissima! :D
Bene,ottimo lavoro,come sempre! :)
Mi dispiace per l'enorme ritardo,comunque aspetto il prossimo capitolo! ^^

30/12/12, ore 14:57

Ciao ^^
Stupendi come sempre del resto questi due capitoli... E'bello vedere Rufy così preoccupato per Ania ed Ace e stranamente non addormentato...
Sei tornata alla grande davvero e aspetto anche gli aggiornamenti delle altre storie
Alla prossima e ancora complimenti
Bacioni
Emy

21/09/12, ore 01:28

Ma smettila...non sai neanche cos' è One Piece. Non conosci i personaggi e hai visto solo metà delle puntate :P
Ti ho smascherato fintonaaaaa!!!!!
P.S. E' da un mese che non scrivi più niente , non ti sembra ora di pubblicare una storia ? u.u

13/09/12, ore 20:42

Ciao... sono in ritardo e lo sò, ma ora purtroppo il tempo che riesco a passare al pc è diminuito un po. Sono sempre più convinta che questa storia sia molto ma molto bella e ben scritta.
Che carina Ania con Ace e Rufy...
E così Ace era innamorato di lei ? Le cose si fanno sempre più interessanti.
Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà.
Alla prossima e sei stata davvero bravissima, con questa storia ti stai superando.
Un bacione
Emy

12/09/12, ore 23:33

Ah quindi Ania ha vissuto con Ace e Rufy...Makino e' un po' stupida,non capisce che una bambina non può vivere con Dadan?Era meglio lei come tata...
Devo dire che Ace cambia idea davvero in fretta...
Ania e' davvero determinata.Una bella sfida Rufy-Ania per il titolo di re dei pirati.
Mi piace sapere del suo passato.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima recensione!
ArySayanPrincess

12/09/12, ore 17:34

Ciao! ^^
Anche questo un bellissimo capitolo! *__*
Mi dispiace solo per la povera Dadan,ormai più che una brigante è diventata una baby-sitter a tempo pieno! x'D
Ania fin dal primo momento fa vedere ai ragazzi tutta la sua determinazione,mi immagino quanti litigi su chi diventerà il re o la regina dei pirati! xD
Uuuu alla fine Ace si innamora di lei! *__* <3
Beh,voglio proprio sapere come continua! ^^
A presto allora! ^^

11/09/12, ore 16:45

Ciao! che bello hai aggiornato la tua storia, non vedevo l'ora!
Comunque bella la storia della figlia di Shanks, ho immaginato la faccia di quei due sentendo che la bambina voleva diventare la regina dei pirati e sono morta dalle risate.
Carra Ace, e così si è preso una bella cotta ... non vedo l'ora di sapere che succederà fra quei due, sono curiosa di sapere come riuscirà ad aiutare Ace.
Bene ora ti lascio, ancora complimenti per la storia, scrivi davvero bene! a presto Iky.

11/09/12, ore 15:16

bella la storia continua per favore sopratutto l'incontro tra adi ae ace
mi è piaciuto molto e sono contenta
allora ci vediamo by rachele1999

10/09/12, ore 13:53

Ciao! ^^
Ho visto questa storia e sono passata a leggerla! :)  Ammetto che già dal titolo mi interessa! eheheh xD
Quest'inizio mi piace molto,sono curiosa di sapere come continua! *__*
E poi c'è Ania,la figlia di Shanks! Un'altro uomo che adoro,sempre dopo Ace! xD
Sono sicura che si farà molto interessante la cosa! :3