Non male per essere un serpeverde
di Ciajka

20/07/15, ore 10:55

Ciao! Questa storia mi ha veramente presa, la trovo molto bella coinvolgente e divertente, mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti!

17/11/14, ore 12:25

Oddio, è adorabile anche questo racconto!!!!!! Peccato che è già finito ç_ç e va bè... ne coomincerò un altro dei tuoi ;)

06/09/12, ore 13:59

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è finitaaaaaaaaaaaaaaaa
*piange disperata in un angolino*
Macheccarino joooooohn!!! Certo'all'inizio ha un po' bandato,ma direi che si è fatto perdonare,no?
Avrei voluto chr durasse di più..adesso cosa leggerò??
Con cosa occuperò il mio tempo?
Mi mancherà tantissimo questa bellissima storia!
Complimenti davvero..spero di leggerti di nuovo presto!
Un bacione enorme!
Gip

06/09/12, ore 10:41

Perché non ho visto prima questo aggiornamento????
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*stappa spumante e...ops. Si ricorda che è astemia. Riabbottiglia lo spumante e lo ripone, imbarazzata*
Si sono messi insieeeeeeeeeeeeeeemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
*festeggia*

Allora, ho notato un po' di errorini, te li elenco qui sotto.

ERRORI DI BATTITURA

Cose come Oddo si! che sono Oddio, sì! Ps sì va con l'accento.

VERBI
Oscilli costantemente tra passato prossimo e passato remoto. Dovresti controllare.
e
Io amo questo ragazzo e nessuno mi avrebbe fermato! -> 1 (Io amo questo ragazzo e nessuno mi fermerà!) o 2 (Amavo quel ragazzo e nessuno mi avrebbe fermato)

STORIA
Gufo
I risultati li accludono con la lettera del sesto anno, d'estate. Vedi "Harry Potter e il Principe Mezzosangue".
Non li espongono in cartelloni alla fine dell'anno. PEr di più non hanno un voto unico, ma un voto per ogni materia.

COMMENTI POSITIVI
Ho amato ogni singola parola. John che ferisce Sherlock dicendogli che non era niente'???? NOOOOO
E l'ape gigante *muore* e Sherlock che le alleva*risorge sotto forma di fantasma - impronta di un'anima dipartita - e ri-muore*
IL BACIO È IMMENSAMENTE FANTASTICO
Sono o non sono un odioso Serpeverde?”
Sorrisi dolcemente a quelle parole.
Il mio odioso Serpeverde.
QUESTO È STATO AMORE PURO. AWWWWWWWWWWWW *muore di tenerezza*

Oddio, sto sproloquiando.
Ok, ti lascio stare. Mi mancherà un sacco questa fiction. UFF ne scrivi un'altra? PEr favooooooore!!!!!!!!
Anche un piccolo spin-off di quando sono più grandi. PEr favore per favore *eppiantala* ok, la smetto!
Baci e grazie per averci regalato questa cosa splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
MAya

02/09/12, ore 15:13

Ma che scherzi?! Io esigo un continuo!!! Come farò senza la mia Serpeverde preferita d'ora in poi?! :( Voglio leggere assolutamente qualcosa di tuo, ancora una volta! Che pelle d'oca leggere la fine. Ci piace, ci piace un casino!!!
Xoxo
Bbbgster

01/09/12, ore 15:14

Fantastica! (come direbbe il nostro John)... è stata emozionante, misteriosa, piena di colpi di scena e mai deludente!
Il bacio finale poi, è stata la ciliegina sulla torta!
COMPLIMENTI!